PDA

View Full Version : acer 2003wlmi e instabilita' con xp

nabu01
22-09-2004, 17:50
..................visto che ho notato che alcuni frequentatori del forum posseggono questo portatile volevo sapere se io sono l'unico a soffrire di una maledetta instabilita' con il sistema operativo di microsoft...ho ormai effettuato piu' di dieci resetti poiche' si riscontrano incompatibilita' di software che causano un improvvisa schermata blu dove sono citati i problemi.
..........................Adesso il mio sistema mi sembra abbastanza stabile....windows xp sp2, firewall di windows(il firewall di kerio nella versione 4.1.0 e' stata la causa di un ultimo mio resettaggio poiche' vi erano ancora incompatibila' di software) e norton 2003......speriamo bene.....................adesso se avro' ancora problemi vorrei passare a windows 2000 professional oppure linux....incrocio le dita.....

k4ez4r
22-09-2004, 23:08
ciao, uso il tuo stesso computer con Xp Pro (e nessun sp installato) da ormai 7 mesi circa e sinceramente l'unica skermata blu l'ho ottenuta quando ho interrotto cm un pirla un processo che avevo scambiato x un altro...
ho ank'io norton e cm firewall uso zone alarm...
Mi spiace ma proprio non so cm autarti...

xwang
29-09-2004, 18:28
Originariamente inviato da nabu01
..................visto che ho notato che alcuni frequentatori del forum posseggono questo portatile volevo sapere se io sono l'unico a soffrire di una maledetta instabilita' con il sistema operativo di microsoft...ho ormai effettuato piu' di dieci resetti poiche' si riscontrano incompatibilita' di software che causano un improvvisa schermata blu dove sono citati i problemi.
..........................Adesso il mio sistema mi sembra abbastanza stabile....windows xp sp2, firewall di windows(il firewall di kerio nella versione 4.1.0 e' stata la causa di un ultimo mio resettaggio poiche' vi erano ancora incompatibila' di software) e norton 2003......speriamo bene.....................adesso se avro' ancora problemi vorrei passare a windows 2000 professional oppure linux....incrocio le dita.....

Che tipo di incompatibilità hai avuto con Kerio 4.1.0?
Sul mio Toshiba non mi ha fatto più funzionare bene la modalità standby (invece di andare in standby si riavviava).
Xwang

tohni
29-09-2004, 19:03
Il mio non presenta questi problemi.

xwang
29-09-2004, 19:56
Con la 4.1.1 ho risolto il problema dello standby.
Xwang