View Full Version : Cradle non cradle...questo è il problema!
Come da oggetto, secondo voi è una fastidiosa mancanza non avere il cradle? O col cavo di sincronizzazione usb si può vivere tranquillamente senza troppi sbattimenti?
giorget1
22-09-2004, 13:43
imho e' comodissimo, appoggi il palmare e mentre sincronizzi ricarichi... meglio di cosi'..
:)
Originariamente inviato da giorget1
imho e' comodissimo, appoggi il palmare e mentre sincronizzi ricarichi... meglio di cosi'..
:)
Eh...lo so...ma il dell x30 diventa incredibilmente "economico" se non lo si aggiunge...
chaosmachine
22-09-2004, 14:27
Io sto spulciando su eBay per trovarlo. Nei negozi costa tanto e mi sa che attacca-stacca tutti i giorni il cavo al palmare si finisce per rompere lo spinotto.. Mi sa che non se ne può fare a meno
io mi trovo benissimo col cradle, metti e sei a posto.
col cavetto ho sempre paura che muovendo il palmare o il cavo, si possa danneggiare l'entrata dello spinotto e quindi il palmare :D :cry:
Pare proprio una scelta obbligata... Non che i dubbi fossero tanti..ma quei 48 eurozzi che la dell ti fa pagare in più sono una pò una noia.. Magari aspettando l'uscita del X50 si riesce a fare acquisti a cfire sbalorditive!!:eek:
Originariamente inviato da pralina
Pare proprio una scelta obbligata... Non che i dubbi fossero tanti..ma quei 48 eurozzi che la dell ti fa pagare in più sono una pò una noia.. Magari aspettando l'uscita del X50 si riesce a fare acquisti a cfire sbalorditive!!:eek:
no guarda per me ne puoi fare benissimo a meno, conta tra l'altro che se ti danno solo il cradle, quando devi portare in giro il pocketpc per collegarlo a un altro PC il cradle è un bell'ingombro inutile... Se hai una porta USB frontale sul PC vai di cavetto e risparmiati pure sti 48 euri... A mio avviso non è per nulla una scelta obbligata il cradle ma più una questione estetica che altro (a meno che non vivi di sincronizzazioni col PC ma non credo)
Beh...non vivo certo di sincronizzazioni...utlizzando quasi solo unix e affini. :) Fondamentalmente era per la ricarica.
Cmq non ti danno solo i cradle...dovresti prenderlo a parte. Il modello x30 non lo comprende...c'è solo il cavo di sinc e l'alimentatore.
ma il cavo sync USB non ricarica? Perchè ci sono anche quelli che ricaricano... Cmq se usi linux io ti consiglio di prenderti solo il cavo
Originariamente inviato da Rizlo+
ma il cavo sync USB non ricarica? Perchè ci sono anche quelli che ricaricano... Cmq se usi linux io ti consiglio di prenderti solo il cavo
Mah..la domanda me l'ero posta anch'io. Però per dire, l'a716 del mio collega con il cradle collegato al pc solo tramite usb non si ricarica... Per ricare devi per forza collegare al cradle anche l'alimentazione.. Non so come si comporta il dell a riguardo. Sarebbe bello e sopratutto farebbe svanire ogni mio dubbio.:rolleyes:
io voglio prendere un cavo usb che ricarichi dalla porta il mio palmare. Il cradle degli Ipaq permettono di ricaricare anche una seconda batteria mentre si carica la prima e non è proprio una cosa da buttare, inoltre hanno il doppio spinotto scollegabile e il cradle lo lasci a casa se ti porti in giro il solo cavo.
Il problema è che credo che non possa usarlo anche come carica batteria e questo mi spiace infatti sto cercando il cavo usb che ricarica.
chaosmachine
23-09-2004, 11:06
Quello del kit belkin ricarica.E c'è l'adattatore per l'auto.Però parliamo di un kit per HP 1940, non so se è lo stesso
Originariamente inviato da pralina
Mah..la domanda me l'ero posta anch'io. Però per dire, l'a716 del mio collega con il cradle collegato al pc solo tramite usb non si ricarica... Per ricare devi per forza collegare al cradle anche l'alimentazione.. Non so come si comporta il dell a riguardo. Sarebbe bello e sopratutto farebbe svanire ogni mio dubbio.:rolleyes:
l'USB del cradle non ricarica per nessun modello, però solo i cavi USB di solito ricaricano sempre... (io ne ho uno per ipaq 36xx e ricarica...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.