View Full Version : windowsXPprosp1a(menù-barre-icone-etc) in grassetto?
salve, avrei un problema con il font utilizzato da windows, relativamente al fatto che è in grassetto, (come da allegato)
non so se perchè si sia originato il problema...
ho avuto giorni fa StyleXP, che ho faticato non poco a toglierlo dai servizi avviati, compariva anche se disinstallato..., cmq stasera dopo una compressione del registro e riavvio, mi appare la scrittura delle barre, menù e altre cose in grassetto, sapete da cosa possa dipendere il problema?
ma soprattutto come posso fare per togliere questo testo in grassetto?
Grazie
The Bear
22-09-2004, 08:26
:eek:
Spero tu abbia appena tolto uno stile modificato dei temi di windows...
Cmq, clicca con il tasto dx del mouse sul desktop\proprietà, vai alla 4° linguetta da sinistra (da me è in inglese, 'appearence'), clicchi sul tasto avanzato.
Una volta lì dentro, puoi controllare tutti i settaggi visuali delle finestre... Controlla che quelle voci dei menu non siano impostati su 'bold'. Se sì, disattiva la spunta 'bold' (grassetto). Applica il tutto e dovremmo esserci.
Altrimenti, non so!
Ciao
Originariamente inviato da The Bear
:eek:
Spero tu abbia appena tolto uno stile modificato dei temi di windows...
Cmq, clicca con il tasto dx del mouse sul desktop\proprietà, vai alla 4° linguetta da sinistra (da me è in inglese, 'appearence'), clicchi sul tasto avanzato.
Una volta lì dentro, puoi controllare tutti i settaggi visuali delle finestre... Controlla che quelle voci dei menu non siano impostati su 'bold'. Se sì, disattiva la spunta 'bold' (grassetto). Applica il tutto e dovremmo esserci.
Altrimenti, non so!
Ciao
si, ho tolto, ma è stato qualche giorno fa, styleXP, mi sono rimaste cmq diverse icone non di default e StyleXPservice.exe tra i processi in esecuzione, sebbene lo avessi disinstallato e non mi ricordo come lo ho tolto in seguito...
cmq per ora sono in ufficio (xphome) e ho visto che -bold- nella voce menù porta al problema che ho a casa... ma mi pare che lo avevo escluso (xpPro),
bah, ricontrollerò meglio,
per il momento,
Grazie :)
mannaggia,
ma come è possibile,
togliendo il -BOLD- nelle varie opzioni di proprietàDesktop-Avanzate- e vari elementi
mi resta il BOLD
anche su questo pc ho StyleXP, installato però,
cosa fare ora?
mi scuso,
non si capiva bene se il tasto bold una volta selezionato fosse premuto o no, adesso ho settato meglio ed ho risolto, almeno qui su xphome.
Grazie, per ora :D, ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.