View Full Version : [NO]2 hd Maxtor Sata 80gb, Matrox,Mouse
Mister_Satan
21-09-2004, 19:51
Ciao, vendo per passaggio a raptor la mia coppia di hd
Maxtor Sata, da 80gb l'uno, 8mb buffer, 7200 rpm, acquistati in Febbraio 2004, funzionano tutt'ora comeun orologio in raid0 sul mio pc.
60€ l'uno, 110€ la coppia
s.s. incluse in j+3
Inoltre rimangono in vendita da precedente 3d:
Matrox G400 G4+ 16mb dual head, serial: G4+ MDHA16G: 18€
Mouse ottico cordless mediacom nero, superficie in gomma antiscivolo, ricaricabile via usb durante l'uso stesso o inserendolo nella base-ricevitore, collegata anch'essa alla usb durante le pause. 20€ trattabili
Come al solito, la mia serietà è ampiamente dimostrata e documentabile cliccando sulla sign o chiedendo ai vari utenti, richiedo altrettanta serietà.
Precedenza blocchi e consegna a mano
ho postepay:D
se puoi aspettare fino al 10 ottobre ti prendo i due hd, ma con limatina perchè è quasi il prezzo del nuovo:mc:
Mister_Satan
21-09-2004, 20:04
Originariamente inviato da sbronf
se puoi aspettare fino al 10 ottobre ti prendo i due hd, ma con limatina perchè è quasi il prezzo del nuovo:mc:
preferirei venderli il prima possibile per necessità di €€, cmq non l'hoscritto e adesso provvedo ma includo le s.s. in j+3.
cmq se entro il 10 ottobre non li ho ancora venduti, automaticamente avrai la precedenza assoluta, ok?
Mister_Satan
21-09-2004, 20:54
Originariamente inviato da sbronf
perfetto
ricordati;)
cerrrrto!! :D
Dimostar
21-09-2004, 20:58
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=765&id_categoria=11&id_sottocategoria=16
Ciao scusa io sarei interessato, però in base a questo link e togliendo l'iva verrebbero 51.90€. al massimo, togliendo il fatto che sono usati da 7mesi ti posso offrire 44€ ad HD. e sarei interessato a tutti e due. Sempre se non hanno bad cluster e roba varia.
Mister_Satan
21-09-2004, 21:26
Originariamente inviato da Dimostar
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=765&id_categoria=11&id_sottocategoria=16
Ciao scusa io sarei interessato, però in base a questo link e togliendo l'iva verrebbero 51.90€. al massimo, togliendo il fatto che sono usati da 7mesi ti posso offrire 44€ ad HD. e sarei interessato a tutti e due. Sempre se non hanno bad cluster e roba varia.
se facciamo 98€ con paccocelere3 incluso e super imballo per me possiamo concludere
gli hd cmq sono assolutamente perfetti, veramente in ottimo stato! anche tenuti sempre alfresco e sotto controllo temp!
Mister_Satan
21-09-2004, 21:59
Originariamente inviato da poe
in coda!
:)
se in coda al mio prezzo, sei il primo, altrimenti c'è dimostar, per il quale come è corretto c'è un giorno per rispondermi :D
Dimostar
22-09-2004, 01:04
Originariamente inviato da Mister_Satan
se facciamo 98€ con paccocelere3 incluso e super imballo per me possiamo concludere
gli hd cmq sono assolutamente perfetti, veramente in ottimo stato! anche tenuti sempre alfresco e sotto controllo temp!
Ok per me si può fare, ma devono essere davvero perfetti e garantiti da te personalmente. per non parlare dell'imballo, poi...
quello deve essere perfettissimo
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Dimostar
22-09-2004, 01:08
ps:
Ce li hai i cavi da includermi? o li devo comprare per tempo?
Mister_Satan
22-09-2004, 07:54
Ok per me si può fare, ma devono essere davvero perfetti e garantiti da te personalmente. per non parlare dell'imballo, poi...
quello deve essere perfettissimo
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
ciao, garantisco personalmente, sono perfetti, cmq in ogni caso ancora in garanzia per almeno altri 5 mesi, l'imballo sarà come mio solito a prova di bomba, i cavi in genere sono inclusi nella scheda madre, se la prendi col supporto SATA ci saranno di sicuro, i miei mi servirebbero per i raptor...
vediamo se ne trovo una coppia lametto dentro cmq.
ti mando in pvt i dati della postepay ok?
ciao!
Ciao... sarei interessato anche io agli HD.... immediatamente. Posso farti il bonifico oggi stesso. Tienimi in considerazione, non si sa mai! Offro 100 euro spedizione inclusa!
Dimostar
22-09-2004, 11:10
c'è un piccolo problemino...come te lo faccio da un conto corrente bancario l'accredito su poste pay? per i cavi non ti preoccupare li troverò da qualche parte. Grazie.
Cioè fammi capire... hai solo postepay, non hai un conto corrente? :confused:
Dimostar
22-09-2004, 11:34
no, il contrario, non ho poste pay, ho solo un cc bancario...come funziona?
Scusa ma allora qual'è il problema? Mi mandi in pvt le coordinate del conto (n° c/c, CAB, ABI, CIN, i tuoi dati) e ti faccio il bonifico...
ma c'è qualkuno ke fa il furbo?
rikapitolando:
Mister_Satan vende
primo in coda a 95 euro è Dimostar
Mister_Satan ne chiede 98
poe è in coda per primo disposto a pagare quel prezzo
Si inserisce Belexes, che nonostante siano vietate aste rilancia a 100 euro
A questo punto Dimostar sembra concludere con
Mister_Satan per fargli il bonifico, ma in realtà è Belexes che vuole fare il bonifico a Dimostar
RAGA, A KE GIOKO STATE GIOKANDO?
:mad:
Scusate, mea culpa... non sapevo che fosse vietato offrire di più, e non mi sono capito con Dimostar (pensavo fosse lui il venditore)
in questo caso offro sempre i 98 euro immediatamente e mi accodo.
Dimostar
22-09-2004, 12:27
ma c'è qualkuno ke fa il furbo?
rikapitolando:
Mister_Satan vende
primo in coda a 95 euro è Dimostar
Mister_Satan ne chiede 98
poe è in coda per primo disposto a pagare quel prezzo
Si inserisce Belexes, che nonostante siano vietate aste rilancia a 100 euro
A questo punto Dimostar sembra concludere con
Mister_Satan per fargli il bonifico, ma in realtà è Belexes che vuole fare il bonifico a Dimostar
RAGA, A KE GIOKO STATE GIOKANDO?
:mad:
LOLLONE!!!
:D :D :D :D :D
Non mi ero reso conto di non parlare con Mister_Satan!!!!
Ah ah ah!
cmq siamo d'accordo al suo prezzo di 98€,
Grande poe, sei stato troppo ilarico.
Mister_Satan
22-09-2004, 16:00
ragazzi, ma che mi combinate?
manco una mattina e guarda che roba... :D da ridere!!
meno male che vi siete chiariti!
ho iniziato a scorrere e non capivo più nulla!!
allora, bene dimostar, per me è indifferente mandarti i dati per il bonifico on line oppure il n° postepay: per accreditare sulla postepay basta andare in un ufficio postale coi contanti e lì lo fanno loro, basta dare n° carta e intestatario;
era perchè l'operazione postepay costa 1€ e il bonifico forse 3€, per questo, cmq pere me ripeto è indifferente; dimmi pure e ti mando in pvt le coordinate bancarie se facciamo col bonifico!
ok x i cavi cmq oggi cerco di "strapparli" lo stesso al mio amico!
aspetto allora tua decisione!
ciao!
Dimostar
23-09-2004, 00:36
Si, preferirei magari il bonifico, così non vado fino alle poste, poi online costa 0.75€
Ti ringrazio se riesci a "strappare i cavi" al tuo amico.
fammi saper allora in pvt i tuoi dati per bonifico.
mannaggia, stavo x fare giustizia sommaria!
:boxe:
ti potrebbe interrassare uno scambio con:
- un maxtor 80gb 2mb scontrinato a giugno,
- 4x ddr ecc unbuffered 256mb pc3200,
- stampante epson 1520 A2/A3
- geffo 2mx 400 64mb
- box usb 2.0 da 5.25 per cd/dvd e hd
il tutto con consegna mano zona Turbigo
Mister_Satan
23-09-2004, 02:22
Si, preferirei magari il bonifico, così non vado fino alle poste, poi online costa 0.75€
Ti ringrazio se riesci a "strappare i cavi" al tuo amico.
fammi saper allora in pvt i tuoi dati per bonifico.
te li mando subito!
in pvt ovvio!
Mister_Satan
23-09-2004, 23:15
pvt mandato ieri, da allora +nulla, aspetto notizie però, altrimenti devo passare al secondo in coda..
poe
belexes
grazie Teo ma x adesso niente scambi!
entro quando una risposta?
ho in sospeso un'altra trattativa...
Mister_Satan
24-09-2004, 01:29
entro quando una risposta?
ho in sospeso un'altra trattativa...
spero domattina di farti sapere qualcosa, aspetto news da dimostar perdomani!
aspetto bonifico in pratica!
appena ricevo posto e ti avviso ok?
ciao!
Andrea
Originariamente inviato da Mister_Satan
spero domattina di farti sapere qualcosa, aspetto news da dimostar perdomani!
aspetto bonifico in pratica!
appena ricevo posto e ti avviso ok?
ciao!
Andrea
...attendere prego...
:D
attenderò!
Mister_Satan
24-09-2004, 12:18
ciao, pagamento ricevuto, hd venduti a dimostar, ciao a tutti e alla prossima!
Mister_Satan
24-09-2004, 12:19
rimangono mouse ottico e matrox g400
no interessano a nessuno??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.