View Full Version : aiutooo
non vedo più i titoli dei post qui' nel forum:mc:
:cry:
hanno cambiato la modalità di visualizzazione in modo da fare vedere meglio le sottosezioni ed evitare agli utenti di postare nelle sezioni sbagliate.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654658
:)
Originariamente inviato da rera
hanno cambiato la modalità di visualizzazione in modo da fare vedere meglio le sottosezioni ed evitare agli utenti di postare nelle sezioni sbagliate.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654658
si maaa scusa, come faccio a vedere i titoli...e sapere a ki rispondere
devo andare ogni volta a cliccare sul nome di ki ha scritto per leggere a quale discussione appartiene.... è assurdo :ci metto un'ora a trovare un post ke mi interessi cosi'
COME FAI TU ?
grazie comunque di avermi risposto*
Originariamente inviato da lucaaaa
si maaa scusa, come faccio a vedere i titoli...e sapere a ki rispondere
devo andare ogni volta a cliccare sul nome di ki ha scritto per leggere a quale discussione appartiene.... è assurdo :ci metto un'ora a trovare un post ke mi interessi cosi'
COME FAI TU ?
grazie comunque di avermi risposto*
Basta andare sulla sezione dove hai postato.. qual'e' il problema? La differenza sta' nel fatto che tutti i thread ora devono essere postati nella giusta sottosezione. ;)
Originariamente inviato da Simon82
Basta andare sulla sezione dove hai postato.. qual'e' il problema? La differenza sta' nel fatto che tutti i thread ora devono essere postati nella giusta sottosezione. ;)
ma forse non mi sono spiegato:
a me succede ke sotto la casella "DISCUSSINI" macano tutti i titoli dei treed .... in pratica tutte le caselle mi appaiono vuote, e solo nella casellina dopo ,quella del nome dell'utente, solo da li posso cliccare, ma cosi' mi si apre la casella personale di quel nik, e da li clicco sulla discussione alla quale lui appartiene:(
si ma cosi' io non vedo i titoli delle discussioni, direttamente ... non capisco è assurdo, ogni volta cliccare sui nik per cercare una discussione ke mi interessi:eek:
ma capita anke a voi di avere vuote le caselle dei titoli o "DISCUSSIONI" ????????????????:mc:
ehmmmm... non ho capito il problema! :p
Mi posteresti uno screenshot della schermata che intendi?!... così dopo vediamo...
Originariamente inviato da Raven
ehmmmm... non ho capito il problema! :p
Mi posteresti uno screenshot della schermata che intendi?!... così dopo vediamo...
Vediamo se riesco a farti vedere quello ke mi sta succedendo a me,
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=28
cosi' io non riesco più a partecipare al forum...:cry:
spero tu possa fare qualcosa.
grazie.
non riesco a mettere direttamente l'immagine:(
Col link da postato mi si apre la pagina in maniera corretta e visualizzando tutte le discussioni... secondo me è un problema di browser... cosa usi?! IE 6?!?
Hai provato a "svuotare" totalmente la cache del browser?!...
Prova altrimenti ad impostare IE con le opzioni predefinite di default (magari è successo qualcosa a livello di configurazione che "sballa" col forum...)
Bene ho capito come mai accade questa cosa:
:mad:
Ebbene è il mio firewall : NORTON INTERNET SECURITY PROFESSIONAL 2004
,prima avevo quello normale,non professional, poi ho istallato questo, e non so se l'ha fatto subito o in seguito a qualke aggiornamento...non lo ricordo,
ma fatto sta ke se lo disattivo, tutto torna normale:eek: e rivedo tutto come prima!
Ho provato a riconfigurarlo, ho a dargli il sito come sicuro, ma nulla da fare ,nemmeno se metto la protezione al minimo:confused:
Magari sai qualcosa di come configurlo?? mi sono accorto anke ke la Home pagina del sito la carica correttamente ma se scarico i programmi ,spesso mi blocca !
Come mai il Norton Internet ha questi problemi con questo sito, anke se tutto è in Default ?????????
Grazie ciao
:rolleyes: nessuno sa dirmi qualcosa sul, perkè il NORTON INTERNET SECURITY PROFESIONAL 2004 mi impedisce di vedere correttamente il forum, e mi blocca la possibilità di visualizzare ed interagire con esso?????????????????????????
appena lo disattivo e aggiorno la pagina o vi riaccedo ,al forum, tutto torna normale:confused:
mentre il FIREWALL di windows SP2 non disturba nulla sia ke sia attivato ,ke disattivato!
:mc:
:rolleyes: nessuno sa dirmi qualcosa sul, perkè il NORTON INTERNET SECURITY PROFESIONAL 2004 mi impedisce di vedere correttamente il forum, e mi blocca la possibilità di visualizzare ed interagire con esso?????????????????????????
appena lo disattivo e aggiorno la pagina o vi riaccedo ,al forum, tutto torna normale:confused:
mentre il FIREWALL di windows SP2 non disturba nulla sia ke sia attivato ,ke disattivato!
:mc:
leva quella m3rd@ d norton e tieni il firewall di xp sp2 + AntiVir (ottimo antivirus freeware, di certo migliore del norton)
bYeZ!
Originariamente inviato da ATi7500
leva quella m3rd@ d norton e tieni il firewall di xp sp2 + AntiVir (ottimo antivirus freeware, di certo migliore del norton)
bYeZ!
:rolleyes: ha bhè allora se faccio cosi' il problema è risolto per forza !!!Ma io volevo sapere il perkè:confused:
edivad82
26-09-2004, 23:19
:rolleyes: ha bhè allora se faccio cosi' il problema è risolto per forza !!!Ma io volevo sapere il perkè:confused:
perchè norton è talmente invasivo ed inutile che blocca a caxxo...
Originariamente inviato da edivad82
... adoro il tuo linguaggio tecnico! :O
:sofico: :p
Disse edivad82 in una conferenza stampa mondiale.. :O
:sofico:
Mi dispiace Edivad82 contrariarti, ma io in questi giorni sono entrato nel sito con il NORTON INTERNET SECURITY disattivato per accedere al forum, e durante la scrittura dei post ho aperto contemporaneamente SOLO pagine di shap on-line (tipo ESSEDI, o COMPUTERCITY HW ) e mai altri siti, con Norton disattivato,
EPPURE MI SONO ENTRATI UNA VENTINA (in 5-6 giorni) DI VIRUS E DI PORKERIE VARIE.............:mad: :mad: :mad:
Blokkerà anke a caxxo come dici tu ma il FIREWALL del SP2 non blocca proprio nulla :muro:
:mad: :mad: :mad:
Blokkerà anke a caxxo come dici tu ma il FIREWALL del SP2 non blocca proprio nulla :muro:
:mad: :mad: :mad:
il firewall non è un antivirus... è come prendere supposte per curarsi una gamba rotta... :rolleyes:
Originariamente inviato da Manp
il firewall non è un antivirus... è come prendere supposte per curarsi una gamba rotta... :rolleyes:
Susa ma ke stai dicendoooo?????? Il FIREWALL deve bloccare qualsiasi cosa voglia entrare nel PC durante la navigazione.... compresi i virus!!!! Altrimenti a ke serve, scusa
:muro:
Il firewall del SP" dovrebbe sostituire tutti gli altri ......ma inveceeeeeee.......
Poi l'antivirus serve per la posta e per scansionare il PC ... ma è un'altra cosa!
Susa ma ke stai dicendoooo?????? Il FIREWALL deve bloccare qualsiasi cosa voglia entrare nel PC durante la navigazione.... compresi i virus!!!! Altrimenti a ke serve, scusa
Il firewall del SP" dovrebbe sostituire tutti gli altri ......ma inveceeeeeee.......
Poi l'antivirus serve per la posta e per scansionare il PC ... ma è un'altra cosa!
I virus non e' che entrano da soli.. se senza far nulla te li becchi vuol dire che sei infettato gia in partenza. ;)
Il firewall blocca gli attacchi e alcuni firewall bloccano l'accesso a internet da programmi tipo trojan installati sul tuo pc. ;)
ti sbagli di grosso...
il firewall può blocacre un determinato traffico (non necessariamente malevolo) su una certa connessione, ma se tu usi programmi che che hanno bug o vulnerabilità una volta che il firewall da a questi ultimi la possibilità di inviare e ricevere dati (o meglio, tu dici al firewall di fare ciò) da la possibilità anche a virus e maleware in generale di entrare...
semplicemente perchè un firewall non è un antivirus, sono 2 cose completamente differenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.