PDA

View Full Version : GROUND CONTROL 2 HELP ...

tdi150cv
21-09-2004, 14:02
... ho preso ieri questo titolo che comprende anche il ground control 1 con espansion pack e ho tentato la copia di backup di entrambi i titoli.
Per il primo securom NEW tutto bene , nessun problema.
Per il secondo invece 4 cd tentati nessun risultato.
La protezione sembra essere la SECUROM NEW 4.78.XX
Ho tentato anche una procedura suggerita in un noto sito internet ma nulla da fare. Anche se proba<bilmente non ho fatto le cose correttamente perchè non c'ho capito molto. Nel data base si suggerisce questo :'Lettura Eseguita A 4x Con Alcohol V1.9.2.1705, Profilo Securom New (4.x/5.x), Impostare A 1x La Lettura Della Posizione Dei Dati (dpm);
Utilizzare Twincreator Per Unire Il File Immagine Xxx.mdf Con Il File Xxx.mds;
Masterizzare Con Alcohol, Velocità 4x, Il Nuovo File Immagine Ottenuto Con Twincreator (patched.mdf).'
Infatti non capisco cosa si intenda per unire il file immagine *.mdf con il file *.mds ... io ho semplicemente creato l'immagine come descritto e l'ho masterizzata a 4x ... ma nulla.
Qualcuno mi puo' fornire indicazioni in merito ?
Attendo vostri numi e GRAZIE MILLE.

p.s. liteon 524852 e supporti cd non marcati ... che sia anche questo il prob ??? :rolleyes:

Adry
22-10-2004, 13:55
Originariamente inviato da tdi150cv
... ho preso ieri questo titolo che comprende anche il ground control 1 con espansion pack e ho tentato la copia di backup di entrambi i titoli.
Per il primo securom NEW tutto bene , nessun problema.
Per il secondo invece 4 cd tentati nessun risultato.
La protezione sembra essere la SECUROM NEW 4.78.XX
Ho tentato anche una procedura suggerita in un noto sito internet ma nulla da fare. Anche se proba<bilmente non ho fatto le cose correttamente perchè non c'ho capito molto. Nel data base si suggerisce questo :'Lettura Eseguita A 4x Con Alcohol V1.9.2.1705, Profilo Securom New (4.x/5.x), Impostare A 1x La Lettura Della Posizione Dei Dati (dpm);
Utilizzare Twincreator Per Unire Il File Immagine Xxx.mdf Con Il File Xxx.mds;
Masterizzare Con Alcohol, Velocità 4x, Il Nuovo File Immagine Ottenuto Con Twincreator (patched.mdf).'
Infatti non capisco cosa si intenda per unire il file immagine *.mdf con il file *.mds ... io ho semplicemente creato l'immagine come descritto e l'ho masterizzata a 4x ... ma nulla.
Qualcuno mi puo' fornire indicazioni in merito ?

Attendo vostri numi e GRAZIE MILLE.

p.s. liteon 524852 e supporti cd non marcati ... che sia anche questo il prob ??? :rolleyes:

Ciao ho letto la tua segnalazione...ed ho anch'io il tuo stesso problema.
Infatti seguendo la soluzione proposta non fiunziona. !!
PEr caso sei riuscito a giocarci ?

Adry. se vuoi mandami un MP .