PDA

View Full Version : [NA] Creative Muvo2 - 1GB CF (mod)

marcus58
20-09-2004, 21:35
VENDUTO !

marcus58
21-09-2004, 16:58
Porto sù ^^^^^^^^^

marcus58
23-09-2004, 14:54
:eek: nessuno !

;)

freewilly
23-09-2004, 15:20
forse xchè alla stessa cifra compri un sony minidisk nuovo;)

Emanuele82
23-09-2004, 15:43
Il solo muvo 2 vuoto lo vendi?

Su internet nuovo viene 229 euro (184 senza iva)qua (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=CRMP3017) togliendo la compact flash che ho visto che vendi singolarmente a 120 euro e un po' perche' non ha garanzia...quindi

50 euro direi!

marcus58
23-09-2004, 18:00
Originariamente inviato da freewilly
forse xchè alla stessa cifra compri un sony minidisk nuovo;)

Peccato che lì dentro c'è roba che gira.
Qui no, tutto statico.

E poi un prodotto equivalente non si trova a meno di 320 euro.

(il minidisk, con tutto il rispetto, tra un paio d'anni lo dovrai cercare nel mercatino dell'antiquariato .....)

marcus58
24-09-2004, 00:34
Originariamente inviato da Emanuele82
Il solo muvo 2 vuoto lo vendi?

Su internet nuovo viene 229 euro (184 senza iva)qua (http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=CRMP3017) togliendo la compact flash che ho visto che vendi singolarmente a 120 euro e un po' perche' non ha garanzia...quindi

50 euro direi!

Ti devo smentire perchè la CF la garanzia ce l'ha eccome (5 anni)!

Chissà perchè tutti mi chiedono sempre la stessa cosa e cioè di vendere il Muvo vuoto.
Sarà forse perchè non se ne trovano sulla piazza ?

Per quelli che non fanno i "finti tonti" spiego il perchè:
da un paio di mesi i Muvo vuoti sono diventati rari perchè non conviene più svuotarli del Microdrive. Prima la cosa era conveniente dal momento che i MD erano utilizzabili anche nelle Fotocamere Digitali compatibili (fascia medio-alta), poi la Hitachi li ha modificati e resi inutilizzabili allo scopo.
Morale : chi acquista un Muvo ora, lo paga meno di prima (20-25 euro), ma è costretto ad usarlo per quello che è perchè i "nuovi" MD non li vuole più nessuno.
Io ne offro uno di quelli "buoni" in altra sezione.

Emanuele82
24-09-2004, 08:52
Originariamente inviato da marcus58
Ti devo smentire perchè la CF la garanzia ce l'ha eccome (5 anni)!

Chissà perchè tutti mi chiedono sempre la stessa cosa e cioè di vendere il Muvo vuoto.
Sarà forse perchè non se ne trovano sulla piazza ?

Per quelli che non fanno i "finti tonti" spiego il perchè:
da un paio di mesi i Muvo vuoti sono diventati rari perchè non conviene più svuotarli del Microdrive. Prima la cosa era conveniente dal momento che i MD erano utilizzabili anche nelle Fotocamere Digitali compatibili (fascia medio-alta), poi la Hitachi li ha modificati e resi inutilizzabili allo scopo.
Morale : chi acquista un Muvo ora, lo paga meno di prima (20-25 euro), ma è costretto ad usarlo per quello che è perchè i "nuovi" MD non li vuole più nessuno.
Io ne offro uno di quelli "buoni" in altra sezione.

Guarda non faccio "finto tonto" (cosa abbastanza sgradevole definire un potenziale acquirente cosi, non ti pare? Ti ho chiesto solo se volevi venderlo!) poi logicamente quando dicevo "un po' perche' non ha garanzia" era riferito chiaramente al muvo vuoto in quanto io avrei comprato solo quello e il muvo vuoto sicuramente non ha garanzia!
Della compact non mi interessa nulla.
Cmq a quanto pare non sei interessato alla vendita.

Ciao

furiacdg
24-09-2004, 08:56
Ciao,

mi dici che marca/modello e' la CF da 1gb che hai inserito ?

marcus58
24-09-2004, 14:34
Guarda non faccio "finto tonto" (cosa abbastanza sgradevole definire un potenziale acquirente cosi, non ti pare? Ti ho chiesto solo se volevi venderlo!) poi logicamente quando dicevo "un po' perche' non ha garanzia" era riferito chiaramente al muvo vuoto in quanto io avrei comprato solo quello e il muvo vuoto sicuramente non ha garanzia!
Della compact non mi interessa nulla.
Cmq a quanto pare non sei interessato alla vendita.

Ciao

Allora mi spiego meglio. Il finto tonto non era riferito a te direttamente, ma ai tanti che in passato (ho dovuto far chiudere un precedente annuncio perchè pieno di "furbastri").

Ho cercato anche di spiegare che il teorema "Muvo Vuoto + Compact Flash" adesso come prima non ha valore (non mi dilungo perchè ho già spiegato).

Certo che non sono interessato a vendere "guscio" e "compact" separatamente: l'annuncio parla chiaro mi pare .......

Emanuele82
24-09-2004, 15:45
:mano:

buona vendita

marcus58
24-09-2004, 21:57
:mano:

buona vendita

Grazie !

Faccio uno sforzo >>>> 230 euro + spese (spero di non pentirmene.

(ricordo che l'offerta è presente anche su altri siti/giornali)

marcus58
25-09-2004, 22:04
Grazie !

Ancora un UP !

(quelo da 512MB alla fine qualcuno lo ha apprezzato ............)

marcus58
26-09-2004, 12:50
Grazie !

C'è nessuno ?

........... a parte "peppegrilloparlante"

beppegrillo
26-09-2004, 17:32
C'è nessuno ?
:cry:

edit

Qnick
26-09-2004, 18:13
Originariamente inviato da beppegrillo
Aspetta e spera che mò si avvera..:asd:

chi non è interessato alla vendita eviti di postare, grazie

primo ed ultimo avvertimento

furiacdg
27-09-2004, 10:59
Ciao,

ti avevo chiesto marca/modello della CF, ma non mi hai risposto.

Thx

marcus58
27-09-2004, 12:54
Originariamente inviato da furiacdg
Ciao,

ti avevo chiesto marca/modello della CF, ma non mi hai risposto.

Thx

Il lettore funziona perfettamente con la modifica che ho fatto.
Quindi non ha senso fare questa precisazione.

Ne deriva che non capisco perchè vuoi questa informazione:
sei interessato oppure no?

:confused:

furiacdg
27-09-2004, 15:15
Il lettore funziona perfettamente con la modifica che ho fatto.
Quindi non ha senso fare questa precisazione.

Ne deriva che non capisco perchè vuoi questa informazione:
sei interessato oppure no?

:confused:

Mi interessava sostituire la CF da 1gb con un microdrive, pero' mi interessava sapere la velocita' e la marca per questioni di compatibilita'.

Comunque come non detto, ho gia' concluso con un altro utente.

Ciao

marcus58
27-09-2004, 15:28
Mi interessava sostituire la CF da 1gb con un microdrive, pero' mi interessava sapere la velocita' e la marca per questioni di compatibilita'.

Ciao

Certo che il mondo è bello perchè vario !

Finora tutti si sono affannati a rendere il MUVO "immune" agli shock sostituendo il microdrive con una memoria flash.
Tu sei il primo che era interessato a trasformare un MUVO modificato (= migliorato) in uno "peggiore" ! ...............
:rolleyes: :confused:

Se proprio preferivi il MD (rinunciando ai vantaggi della CF anche se di capacità ridotta) allora con 200 euro ti prendevi il 4GB! (non più modificabile convenientemente).

marcus58
27-09-2004, 15:34

Ciao

Questa raccontala ad un altro, ............ :cool:

(P.S.: concluso cosa ? Qui si vendeva un MUVO 1GB, ricordi? non mi risulta ce ne siano mai stati altri come questo ......... basta fare "cerca" .... )

furiacdg
27-09-2004, 16:41
Questa raccontala ad un altro, ............ :cool:

(P.S.: concluso cosa ? Qui si vendeva un MUVO 1GB, ricordi? non mi risulta ce ne siano mai stati altri come questo ......... basta fare "cerca" .... )

Sbaglio o ti scaldi parecchio ?
Comuque se ci tieni chiedi ad all'utente huangwei, ed evita di essere sarcastico visto che ti ho chiesto una informazione tecnica su un oggetto che stai vendendo.

In pvt se hai altre cose da dirmi.

marcus58
27-09-2004, 17:54
Sbaglio o ti scaldi parecchio ?
Comuque se ci tieni chiedi ad all'utente huangwei, ed evita di essere sarcastico visto che ti ho chiesto una informazione tecnica su un oggetto che stai vendendo.

In pvt se hai altre cose da dirmi.

Sono "freddissimo" !
Basta saper leggere tra "le righe" per capire ......

.... questo è sempre più un forum di "bla bla bla".....

Dimmi un pò:
1) hai forse fatto capire le tue reali intenzioni, cioè l'interesse per quello che vendo ? proprio non direi.
2) parli di informazioni "tecniche" ? Mamma mia, se compri un'auto usata chiedi forse che marca di benzina ha nel serbatoio ? :D
3) Ho espresso a chiare lettere che il lettore è PERFETTO, quindi star lì a chiedere questo e quello mi sembra un pò "una forzatura". Sono responsabile di quello che scrivo.

Poi ognuno la pensa a modo suo.

(Ho 2 MUVO con due CF diverse e ti posso garantire che non c'è la benchè minima differenza tra i due .............. anche se uno monta la "verde")

shake82
30-09-2004, 11:56
raga' io non ho ancora capito se il muvo2 ha all'interno una memoria flash o un microdrive?? :rolleyes:
In particolare con l'indicazione "square" cosa si intende?? :confused:

marcus58
30-09-2004, 12:25
Originariamente inviato da shake82
raga' io non ho ancora capito se il muvo2 ha all'interno una memoria flash o un microdrive?? :rolleyes:
In particolare con l'indicazione "square" cosa si intende?? :confused:

CF = compact flash > memoria flash :)

Square = termine inglese che significa "quadrato"

Non ho messo le foto : eccole qui
http://www.trustphotosite.com/MDS/MUVO2_1_GB/

Può bastare, penso :rolleyes:

sinadex
30-09-2004, 12:31
ha una compactflash da 1GB messa al posto del microdrive da 4gb che c'era prima

shake82
30-09-2004, 15:48
Originariamente inviato da sinadex
ha una compactflash da 1GB messa al posto del microdrive da 4gb che c'era prima

uhm, io nn mi riferivo a quel muvo2 in particolare...mi riferivo proprio ai muvo2 da 1,5gb in genere, in pratica "senza alcuna modifica" i muvo2 da 1,5gb dentro hanno un microdrive?? :confused:

shake82
30-09-2004, 15:55
uhm, io nn mi riferivo a quel muvo2 in particolare...mi riferivo proprio ai muvo2 da 1,5gb in genere, in pratica "senza alcuna modifica" i muvo2 da 1,5gb dentro hanno un microdrive?? :confused:

perche' in pratica io sono un po' restio a prenderlo vista la maggior fragilita' di un lettore con HD al confronto di uno con memoria flash
:p

marcus58
30-09-2004, 16:44

Cero che la memoria da 1,5GB è un microdrive.

Altrimenti la mia offerta non avrebbe senso.
Non credo esistano sul mercato lettori con memoria flash superiore a 1GB e quelli che ci sono son abbastanza carucci !......

(diciamo mediamente il 50% in più del prezzo che chiedo io senza includere i pendrive per ovvi motivi)

marcus58
01-10-2004, 18:21
..............UP :p

marcus58
02-10-2004, 17:18
up

marcus58
03-10-2004, 10:43
^^^^^^
UP UP
^^^^^^

marcus58
04-10-2004, 23:16
perche' in pratica io sono un po' restio a prenderlo vista la maggior fragilita' di un lettore con HD al confronto di uno con memoria flash
:p

Ancora titubante ?

UP^

marcus58
06-10-2004, 14:21
UP :rolleyes:

marcus58
07-10-2004, 22:15
UP :rolleyes:

Mi spiegate cosa trovate da 1GB a stato solido sul mercato a questo prezzo ? .........:rolleyes:

marcus58
08-10-2004, 23:28
Mi spiegate cosa trovate da 1GB a stato solido sul mercato a questo prezzo ? .........:rolleyes:

UP !!!!
:O

marcus58
09-10-2004, 12:34
230 euro + sp.sp. (preferibile consegna a mano).

3dZone
12-10-2004, 10:33

questo:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=62765&langId=-1&category_rn=1713

ciao

marcus58
12-10-2004, 11:03
Originariamente inviato da 3dZone
questo:

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=62765&langId=-1&category_rn=1713

ciao

Se aspettate altri 3 mesi, certo che forse se ne trovano ! :)

1) E' un prodotto in promozione (non valido per confronti)

2) E USB1.1 e non USB2

3) Ha la batteria non estraibile a differenza del MUVO

4) Ha 10 ore di autonomia mentre il MUVO ne ha 14 (verificate)

5) Ha la memoria non sostituibile (se va in avaria butti il lettore)

6) Non aggiungo le altre caratteristiche minori rispetto al MUVO

7) Hai presente la differenza tra il marchio "Packard Bell" e "Creative" ? Prova a inserire "Packard Bell Audio dre@m 1GB" su Google e vedi quanti link vengono fuori !

8) Hai confrontato gli iRiver o Mpio di pari livello ?

marcus58
13-10-2004, 22:47
UP !

marcus58
14-10-2004, 23:56
up

marcus58
15-10-2004, 20:24
UP ^^^^

Prezzo aggiornato 200 euro + spese (eventuali) ;)

Nero81
16-10-2004, 16:09
Scusa se mi intrometto, non sono solito farlo, ma sapere la marca e modello della compact flash inserita non è poi una domanda tanto strana (qualcuno potrebbe pensare di volerla utilizzare per altri scopi e di montarcene sopra un'altra più piccola).
Pertanto il paragone:

2) parli di informazioni "tecniche" ? Mamma mia, se compri un'auto usata chiedi forse che marca di benzina ha nel serbatoio ? :D

ha poco senso... piuttosto sarebbe come se comprando un auto a cui è stato sostituito il motore si chiedesse se è della stessa casa o se è un 8v o un 16v! Domande legittime, direi!

Per il resto, il tuo è un buon prezzo e l'oggetto è fenomenale (ho visto ieri quello di un amico)...
Up e buona vendita! :)

PS: magari può aiutarti nella vendita illustrare meglio i vantaggi dell'utilizzo di una memoria a stato solido, soprattutto per chi fa jogging o sport in generale!

Reiser Darkside
16-10-2004, 17:42
Scusate se mi intrometto.. se ne doveste avere bisogno vendo batteria per Muvo/zen nuova a 15 euro.

Fine intromissione!

Scusate! Ciau! e consideralo un UP.

marcus58
16-10-2004, 18:26
Originariamente inviato da Nero81
Per il resto, il tuo è un buon prezzo e l'oggetto è fenomenale (ho visto ieri quello di un amico)...
Up e buona vendita! :)

PS: magari può aiutarti nella vendita illustrare meglio i vantaggi dell'utilizzo di una memoria a stato solido, soprattutto per chi fa jogging o sport in generale!

L'ho fatto in un precedente post senza alcun successo: purtroppo questo forum è prevalentemente frequentato da gente alla "Paperon de Paperoni" .... se c'è qualcuno che capisce meglio così, se non c'è meglio ancora ..... Natale si avvicina e penso che farò proprio un figurone coi regali ai parenti.

Quello da 2 GB invece me lo tengo per me ...... ;)

(Sennò a quanto dovrei venderlo ???)

marcus58
18-10-2004, 17:20
up! :p

marcus58
19-10-2004, 09:16
Qualcuno a provato a fare confronti (per il prezzo) con il Packard Bell Audio Dre@m da 1GB e io ho fatto le mie considerazioni: mi sembrava si scambiasse la lana con la seta.

Ed ecco la conferma per i dubbiosi:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=6159944#post6159944

(chi più spende, meno spende ..... ;) )

marcus58
20-10-2004, 23:24
AP
EP
IP
OP
UP !!! ..............

marcus58
21-10-2004, 15:32
Nessuno vuole questo gioiellino ?

Ancora un pò e gli tolgo la pellicola dal display e comincio a usarlo ......... :rolleyes:

marcus58
22-10-2004, 20:26
Ci sarà prima o poi qualcuno che capisce bene quello che sto vendendo ?

:rolleyes:
;)

marcus58
23-10-2004, 19:15
UP ........

marcus58
24-10-2004, 18:18
UP ........ :rolleyes: :O

marcus58
25-10-2004, 17:36
UP .......... :rolleyes:

marcus58
26-10-2004, 15:29
Tutti alla caccia degli iRiver ?

Ma l'affare è qui ...... :rolleyes: ;)

marcus58
27-10-2004, 22:26
Porto ancora su ....

F1r3w0rk
28-10-2004, 02:00
218 +ss e lo compro nuovo il 4 Gb. :confused:

marcus58
28-10-2004, 12:36
Originariamente inviato da F1r3w0rk
218 +ss e lo compro nuovo il 4 Gb. :confused:

Forse non hai ben presente la differenza tra un lettore a memoria ottica (Hard disk, microdrive) ed uno a memoria flash (Compact flash, secure digital. ecc.).

Il prezzo di unlettore MP3 non dipende dalla dimensione della memoria (quanto dovrebbe costare un Creative Zen Touch da 20GB allora ?).

I lettori a memoria "statica" costano di più in proporzione perchè questo genere di memorie sono ancora molto più care di quelle ottiche.

Perchè spendere di più per avere un lettore con meno memoria ?
Semplice, il lettori a memoria statica (flash) sono immuni da saltellamenti nella riproduzione, rotture (non hanno parti meccaniche in movimento, ecc.).

Fatti un giro sui siti iRiver, Mpio, ecc. e vedi quanto costano i lettori da 1GB a memoria flash ! ......

N.B.: il mio ha 1GB di memoria flash e tutti gli accessori ancora imballati (cuffia, caricabatteria da tavolo, custodia da cintura, software, ecc. e ancora la pellicola protettiva sul display.

F1r3w0rk
28-10-2004, 22:24
non ci siamo capiti.
dalle foto che hai postato vendi un muvo2 4Gb nuovo di pacca ma con CF SanDisk da 1Gb invece che da 4.
Una CF SanDisk da 4 Gb costa sui 400 euro (solo CF).
E fin qui non ci piove.
Come non ci piove sul fatto che la memoria statica sia piu' affidabile, veloce e costosa di una unita' Hard Disk di uno Zen o altro.

Ripeto pero' il concetto.
Creative Muvo2 4Gb NUOVO costa 218 euro piu' ss.
Creative Zen Xtra 30 Gb costa 214 + ss.

Ora dimmi, dove sta il vantaggio nel comprare il tuo muvo a 200 euro con una memoria di 1/4 di uno nuovo a 18 euro in meno? :muro:

marcus58
28-10-2004, 22:43
non ci siamo capiti.
dalle foto che hai postato vendi un muvo2 4Gb nuovo di pacca ma con CF SanDisk da 1Gb invece che da 4.
Una CF SanDisk da 4 Gb costa sui 400 euro (solo CF).
E fin qui non ci piove.
Come non ci piove sul fatto che la memoria statica sia piu' affidabile, veloce e costosa di una unita' Hard Disk di uno Zen o altro.

Ripeto pero' il concetto.
Creative Muvo2 4Gb NUOVO costa 218 euro piu' ss.
Creative Zen Xtra 30 Gb costa 214 + ss.

Ora dimmi, dove sta il vantaggio nel comprare il tuo muvo a 200 euro con una memoria di 1/4 di uno nuovo a 18 euro in meno? :muro:

Guarda che il MUVO2 da 4GB che indichi tu ha un microdrive non una CF da 4GB !!! Altrimenti sarebbero tutti esauriti in 10 minuti !

Vai a vedere quanti lettori da 1GB a memoria statica (e di qualità, mi raccomando! non cineserie) esistono sul mercato e quanto costano .... (anche 350 euro e oltre)
Il mio giga "statico" a 200 euro è ben pagato da chi desidera i vantaggi di una memoria flash. Semplice.

Per rimanere su un prodotto molto simile:
http://it.europe.creative.com/shop/product.asp?prod=540
che costa 141,58 euro+IVA, ma ha una memoria flash da 512MB, cioè la metà del mio. Chiaro ?

F1r3w0rk
28-10-2004, 22:52
non sapevo avesse microdrive. :(
a questo punto visto che non devo prenderlo a calci penso mi faro' zen xtra da 30.
Buona vendita :)

marcus58
28-10-2004, 22:57
non sapevo avesse microdrive. :(
a questo punto visto che non devo prenderlo a calci penso mi faro' zen xtra da 30.
Buona vendita :)

Hai le idee confuse allora, perchè lo Xtra è tutta un'altra cosa (più pesante ed ingombrante, non è riconosciuto dal sistema operativo come "mass storage device", ecc. ecc.).

Poi non credere che per romperlo bisogna prenderlo a calci, basta molto meno ..... :rolleyes:

paranoia
28-10-2004, 23:38
Per informare chi è interessato e non vuole spendere 200 euro, su ebay vendono un Muvo2 vuoto a 60 euro compralo subito.

Scusate l'intromissione

marcus58
29-10-2004, 00:16
Originariamente inviato da paranoia
Per informare chi è interessato e non vuole spendere 200 euro, su ebay vendono un Muvo2 vuoto a 60 euro compralo subito.

Scusate l'intromissione

Non ci sono scuse che tengano:
il tuo intervento e tra i più odiosi che esistano e purtroppo su questa specie di mercatino se ne vedono sempre di più.

Ci sono i pvt per questo.

Domani faccio chiudere il topic e ne metto un altro che è meglio.

paranoia
29-10-2004, 00:19
Non ci sono scuse che tengano:
il tuo intervento e tra i più odiosi che esistano e purtroppo su questa specie di mercatino se ne vedono sempre di più.

Ci sono i pvt per questo.

Domani faccio chiudere il topic e ne metto un altro che è meglio.

Io non ci vedo niente di diverso da quelli che fanno gentilmente notare che altrove il prezzo è più basso

marcus58
29-10-2004, 00:28
Io non ci vedo niente di diverso da quelli che fanno gentilmente notare che altrove il prezzo è più basso

Prezzo di cosa ? Non certo di un MUVO2 a stato solido da 1GB !

Se hai un link, postalo ! Altrimenti "frena" le ditine sulla tastiera per favore ! :D:D

(Qui per regolamento eBay non andrebbe neanche citato ...... figurati se per segnalare una cosa diversa dall'oggetto in vendita, .......vedi tu chi è in difetto)

paranoia
29-10-2004, 00:37
Ovvio che un articolo come quello che offri non lo trovi da nessuna parte perchè è moddato da te, ma già per farti un esempio il Muvo 2 da 1,5 GB costa meno di 200 euro da TUTTE LE PARTI.

Inoltre io non ho segnalato niente di uguale a quello che offri tu qui, dato che avevo visto che degli utenti erano interessati solo al guscio ho fatto loro un favore segnalando dove andarlo a prendere, niente da dire sull'articolo che vendi tu che SICURAMENTE vale quanto dici, e nessuno ha mai detto che sei in difetto o criticato la tua vendita.

(in pvt è un'altra storia).

marcus58
29-10-2004, 00:45

... ma già per farti un esempio il Muvo 2 da 1,5 GB costa meno di 200 euro da TUTTE LE PARTI.

Ti avevo suggerito di riflettere prima di "digitare".
C'è un limite all'ignoranza .... il MUVO da 1,5GB è a microdrive e non a memoria flash (lo sanno anche i muri) ............

Evita di rispondere, se hai un minimo di ritegno. Ne hai sparata una dietro l'altra e tutte per dare fastidio. Bravo! ci sei riuscito.

paranoia
29-10-2004, 09:17
Ti avevo suggerito di riflettere prima di "digitare".
C'è un limite all'ignoranza .... il MUVO da 1,5GB è a microdrive e non a memoria flash (lo sanno anche i muri) ............

Evita di rispondere, se hai un minimo di ritegno. Ne hai sparata una dietro l'altra e tutte per dare fastidio. Bravo! ci sei riuscito.

A me sembra che non vuoi capire, OVVIO CHE è a MICRODRIVE, se hai letto bene quello che ho scritto prima vedrai che non troverai Muvo con CF dentro perchè NON LI PRODUCONO.

Prima di dare dell'ignorante a me prova ad interpretare nel modo giusto le cose che ho scritto.

Ciao

marcus58
29-10-2004, 09:20
A me sembra che non vuoi capire, OVVIO CHE è a MICRODRIVE, se hai letto bene quello che ho scritto prima vedrai che non troverai Muvo con CF dentro perchè NON LI PRODUCONO.

Prima di dare dell'ignorante a me prova ad interpretare nel modo giusto le cose che ho scritto.

Ciao

Invece li producono (512MB) e costano circa 165 euro ! Ho anche messo un link .......

paranoia
29-10-2004, 10:36
Invece li producono (512MB) e costano circa 165 euro ! Ho anche messo un link .......

Bhè in questo caso, scusa :)

marcus58
29-10-2004, 14:16
Bhè in questo caso, scusa :)

prego.

Ti trovi che se a 512MB costa 165 euro i miei 200 per uno da 1Giga non sono poi così tanti ?

zuper
29-10-2004, 14:33

Vai a vedere quanti lettori da 1GB a memoria statica (e di qualità, mi raccomando! non cineserie) esistono sul mercato e quanto costano .... (anche 350 euro e oltre)
Il mio giga "statico" a 200 euro è ben pagato da chi desidera i vantaggi di una memoria flash. Semplice.

sta uscendo il nuovo muvo n200/v200 cda 1gb....e costerà circa 160€ iva inclusa :)

abbassa in fretta il prezzo prima che esca ;)

beppegrillo
29-10-2004, 14:44
Originariamente inviato da zuper
sta uscendo il nuovo muvo n200/v200 cda 1gb....e costerà circa 160€ iva inclusa :)

The 256-MB, 512-MB and 1-GB versions retail for $100, $130 and $200, respectively.
http://images.forbes.com/images/2004/10/27/1027tentech_200x359.jpg

:D

marcus58
29-10-2004, 15:02
Originariamente inviato da zuper

Non abbasso proprio nulla ! Il prezzo è più che congruo nella situazione attuale.

E poi se nessuno lo vuole non mi dispiacerebbe tenermelo, tutt'altro.

Se poi dovessimo basarci nelle scelte su quello che uscirà (se uscirà, quando uscirà .....).

Lo conosco bene il MUVO n200, ma solo in fotografia.
Pensa che non è ancora in vendita nemmeno sul sito di Singapore che è sempre quello di riferimento per i nuovi prodotti, mentre lo è sul sito americano, ma in pre-order (senza data di uscita). Ciò significa che la Creative fa uscire i prodotti dove e quando vuole e non sempre in tutto il mondo.
Se hanno ancora abbastanza X-Trainer da smaltire hai voglia di aspettare l'N200 !!! Potresti non vederlo mai.
Considera che il "Creative Media Center" fu annunciato 6 mesi fa e ancora non ve n'è traccia negli shop europei ......

Aspetta e spera.

(Facciamo una scommesa su quando uscirà, se uscirà, questo lettore in Italia ?)

beppegrillo
29-10-2004, 15:46
Non abbasso proprio nulla ! Il prezzo è più che congruo nella situazione attuale.

E poi se nessuno lo vuole non mi dispiacerebbe tenermelo, tutt'altro.

Se poi dovessimo basarci nelle scelte su quello che uscirà (se uscirà, quando uscirà .....).

Lo conosco bene il MUVO n200, ma solo in fotografia.
Pensa che non è ancora in vendita nemmeno sul sito di Singapore che è sempre quello di riferimento per i nuovi prodotti, mentre lo è sul sito americano, ma in pre-order (senza data di uscita). Ciò significa che la Creative fa uscire i prodotti dove e quando vuole e non sempre in tutto il mondo.
Se hanno ancora abbastanza X-Trainer da smaltire hai voglia di aspettare l'N200 !!! Potresti non vederlo mai.
Considera che il "Creative Media Center" fu annunciato 6 mesi fa e ancora non ve n'è traccia negli shop europei ......

Aspetta e spera.

(Facciamo una scommesa su quando uscirà, se uscirà, questo lettore in Italia ?)

Ti smentisco, è gia in vendita presso uno shop online svedese, non penso ci vorrà molto per la vendita nel resto d'europa.:)

marcus58
29-10-2004, 16:58
Originariamente inviato da beppegrillo
Ti smentisco, è gia in vendita presso uno shop online svedese, non penso ci vorrà molto per la vendita nel resto d'europa.:)

Se è per questo è on-line anche in Italia.

La scommessa vale lo stesso !

(A scrivere su listini non ci vuole molto .... ad avere i prodotti in magazzino si! .... ai provato su eBay ? 0 risultati worldwide!)

marcus58
02-11-2004, 23:46
Ancora UP !:rolleyes:

Pucceddu
03-11-2004, 02:43
povero marcus, quanto sono diventati distruttivi qui :(
up per te

marcus58
03-11-2004, 20:45
Originariamente inviato da Pucceddu
povero marcus, quanto sono diventati distruttivi qui :(
up per te

Finchè continueranno a confrontare i lettori MP3 solo per la capacità della memoria ... :rolleyes:

Ti faccio vedere quando gli cade per terra un lettore a microdrive come si ravvedono !!!

(Intanto io mi godo il mio 2 giga "unico" nel genere ! ....)

F1r3w0rk
03-11-2004, 21:18
si un po' per scarse conoscenze un po' per altro questa vendita e' stata smartellata a dovere.
mi spiace per marcus :p
cmq finche' non casca a terra uno con hd2.5" o microdrive che sia non patisce.
e se si disfera' il mio zen xtra da 30 vorra' dire che gli mettero' su un 2.5" normale (da laptop) da 80 giga.
buona vendita :)

marcus58
03-11-2004, 21:47
si un po' per scarse conoscenze un po' per altro questa vendita e' stata smartellata a dovere.
mi spiace per marcus :p
cmq finche' non casca a terra uno con hd2.5" o microdrive che sia non patisce.
e se si disfera' il mio zen xtra da 30 vorra' dire che gli mettero' su un 2.5" normale (da laptop) da 80 giga.
buona vendita :)

Meno male che uno lo avevo già venduto tempo fa e gli altri se non li vendo so già cosa farne.

Comunque tutti a fare confronti col MUVO2 da 1.5 Giga che ha 500mb in più e costa 50 euro in meno. Bah .....
Ma non lo sanno che succede se si rompe quel Microdrive (e non è necessario che cada in terra, basta molto meno !)
Si butta propro tutto senza possibilità di sostituire alcunchè ..... ;)

(Cercate in giro le foto di quel Microdrive e poi mi fate sapere)

F1r3w0rk
04-11-2004, 00:18
allora qua mi sa che si continua a non capirsi.
il tuo prodotto e' valido.
cade a terra e la memoria non ne risente.
fin qui sono tutti d'accordo e la vendita a quel prezzo e' davvero valida. :)

se invece si parla di cose tecniche riferite o meno al muvo con MD o con CF o con qualsiasi cosa sia credo che in un forum del genere si cerchi di avere info se non altro veritiere.
Cade muvo da 1.50 Gb con MD e si rompe. ok. (se cade quelle in vendita preciso che non risente danni).
cosa si rompe? 90% il microdrive. lo apri. ci spendi 100 euro e ne metti uno nuovo.
soluzione alternativa: hai un creative zen da 30 gb. ti cade. 99% si rompe l'HD interno da 2.5" (identico a quello di un portatile).
trovi uno smanettone un po' affidabile. glielo affidi e ti monta un HD da portatile a costo circa 40 euro. (e' fattibile in quanto il mio zen xtra con 3 giorni di vita ha ora su un 60 Gb laptop e il 30 originale riposa in un cassetto).

marcus58
04-11-2004, 00:36
allora qua mi sa che si continua a non capirsi.
il tuo prodotto e' valido.
cade a terra e la memoria non ne risente.
fin qui sono tutti d'accordo e la vendita a quel prezzo e' davvero valida. :)

se invece si parla di cose tecniche riferite o meno al muvo con MD o con CF o con qualsiasi cosa sia credo che in un forum del genere si cerchi di avere info se non altro veritiere.
Cade muvo da 1.50 Gb con MD e si rompe. ok. (se cade quelle in vendita preciso che non risente danni).
cosa si rompe? 90% il microdrive. lo apri. ci spendi 100 euro e ne metti uno nuovo.
No, no: il MD da 1,5 GB dei vari Muvo, Philips e Co. non lo trovi da nessuna parte e se cerchi di "montarne" uno da 4GB rischi di perdere il "ranno e il sapone" .... per non parlare dei Magicstor da 2,2GB !!
Il MD da 1,5 è prodotto dalla Cornice (USA) :
http://www.corniceco.com/products/index.html
Chi si cimenta ad interfacciare quella piattina a 5 poli ?
http://www.corniceco.com/products/images/3_storage_elements_sm.jpg

Soluzione alternativa: hai un creative zen da 30 gb. ti cade. 99% si rompe l'HD interno da 2.5" (identico a quello di un portatile).
trovi uno smanettone un po' affidabile. glielo affidi e ti monta un HD da portatile a costo circa 40 euro. (e' fattibile in quanto il mio zen xtra con 3 giorni di vita ha ora su un 60 Gb laptop e il 30 originale riposa in un cassetto).

Peccato che lo Zen non te lo metti nel taschino della camicia come il Muvo (che con la Flash pesa anche meno che col MD).
Se poi L'HDD te lo conservi nel cassetto a riposare fai proprio un bell'affare ! Un HDD da 60 da laptop a 40 euro lo trovi solo tu, immagino .... a quel prezzo se lo trovi da 20 è già molto (nuovo ovviamente).

F1r3w0rk
04-11-2004, 21:31
uh mille grazie delle info, non sapevo fosse un MD non standard quello del muvo... (tanto per capirci la classica schedina IBM :) )
Per quanto riguarda il mio ho hd originale a riposare nel cassetto solo nel caso gli capitasse qualcosa in garanzia (non ci son manco i sigilli che saltano se lo apri) e il mio HD da 2.5" che gli ho montato l'ho trovato di 2° mano da un amico.
grazie ancora per le info e buona vendita :p

marcus58
04-11-2004, 21:40
uh mille grazie delle info, non sapevo fosse un MD non standard quello del muvo... (tanto per capirci la classica schedina IBM :)

Tutti quelli da 1,5GB sono così, ma pochi lo sanno e pensano di farci chissà cosa.

Ma questo non è una sezione del mercatino ?
Le info chiedetele nella sezione apposita, grazie.
Postate solo se interessati veramente (e non per "carpire" info da buoni furbacchiotti ! ;) ... tanto tra il dire e il fare ...... )

marcus58
06-11-2004, 18:47
Ho "ritoccato" il prezzo. Fate vobis ...

190 euro ;)

marcus58
07-11-2004, 12:37
Ho "ritoccato" il prezzo. Fate vobis ...

190 euro ;)

;)
:rolleyes:

marcus58
08-11-2004, 19:06
UP ! :)

marcus58
09-11-2004, 18:58
UP !! :) :) :)

marcus58
10-11-2004, 21:08
UP^ :):):):):):)

Ryo-ohki
11-11-2004, 01:08
sono interessato a 200 euro compresa la spedizione in j+1 assicurato :D

marcus58
11-11-2004, 01:16
Originariamente inviato da Ryo-ohki

Quanta fretta !
Per 2 giorni di attesa vuoi "rosicchiarmi" altri 5 euro ? :)

200 euro con paccocelere 3 assicurato incluso, ok ? ;)

alecxx-mi
11-11-2004, 12:59
ciao marcus in coda se cali tanto,il muvo 2 con il micro d 4gb è a 169 ivato da mediaworld....

marcus58
11-11-2004, 13:10
Originariamente inviato da alecxx-mi
ciao marcus in coda se cali tanto,il muvo 2 con il micro d 4gb è a 169 ivato da mediaworld....

La coda non c'è: ho quasi concluso con Ryo-ohki (che evidentemente ne capisce più di te).

Se pure avesse qualche pertinenza, ma non ne ha, il tuo intervento contiene una inesattezza:

Nel negozio che indichi sono addirittura finiti (oltre ad essere stati in mega-offerta !).

Si prega per l'ennesima volta di fare proposte senza fare commenti o confronti che esulano dalle trattative. Grazie.

alecxx-mi
11-11-2004, 13:15
evidentemente......
wow un avverbio.....
EVIDENTEMENTE ho fatto la furbata di vendelro e prendermi un ipod 4g 40gb........non capendoci molto...ma che vuoi.....nn tutti si chiamano marcus....
buona vendita

PS qui a roma ieri c'erano.......

marcus58
11-11-2004, 13:23
Quanta fretta !
Per 2 giorni di attesa vuoi "rosicchiarmi" altri 5 euro ? :)

200 euro con paccocelere 3 assicurato incluso, ok ? ;)

Mi hai scritto a tarda notte: siamo nottambuli ? :);)
Allora a stasera !

Ti ho mandato un pvt.

marcus58
11-11-2004, 15:05

Bene così.

marcus58
12-11-2004, 14:52
:p :rolleyes: ;) !UP!

marcus58
13-11-2004, 16:21
UP !

marcus58
14-11-2004, 11:30

Ryo-ohki ha cambiato idea e non lo vuole più. Dice che gli basta il suo pendrive da 256MB.
Ogni commento mi pare superfluo sulla serietà del soggetto, ..... no "perditempo".

marcus58
15-11-2004, 21:35
UP :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

marcus58
17-11-2004, 17:06
up

magalini
18-11-2004, 11:34
una cf da un giga costa sui 60 euro.

offro 50 euro per il lettore o 100 per lettore e cf

ss escluse.

fammi sapere velocemente..