PDA

View Full Version : Garanzia Asus,può bastare.....:-\


andpont
20-09-2004, 19:42
Come potrete immaginarvi dal titolo...ho dei problemi con l'assistenza Asus per il mio portatile (nota Teknema di Milano).
Quello che vi chiedo è un consiglio sul da farsi, secondo voi, sul fatto che dopo più di due mesi da quando hanno ricevuto il mio pc ancora gli manca la piastra madre da sostituire:cry:
Vi sembra normale?...nel frattempo è anche finita la garanzia, ma su quello nn voglio certo preoccuparmi:O
Quello che dico è...cosa si può fare in questi casi, minacciarli? avvocati e cose del genere? oppure aspettare inermi che un bel giorno chiamino per dire che ce l'hanno fatta?:rolleyes:
Grazie per gli eventuali consigli:)
And

NoX83
20-09-2004, 20:44
Bè di certo non ti salutano senza farsi più sentire, se dicono così, c'è poco da fare. Andare per avvocati? Lascia sta.

andpont
20-09-2004, 20:51
Quello che mi chiedo è se per legge sono in diritto di avere la documentazione che riguarda la riparazione del mio notebook, nel senso...sto/stiamo aspettando un componente per un motivo giusto? è veramente necessario cambiare la piastra madre? L'ultima volta che è stato in assistanza (anche la prima, per fortuna) mi hanno cambiato la piastra madre (già a suo tempo) e quando mi è ritornato le ventole andavano a palla senza mai smettere mai. E' possibile che adesso, proprio per ovviare a questo problema debbano ri-cambiare di nuovo quel pezzo?...è plausibile che abbia dei dubbi, che mi possa tornare dopo tutto questo tempo senza che venga risolto il problema?...:muro:
scusa lo sfogo....:rolleyes:
Grazie comunque per la tua disponibilità.....:)
And

andpont
20-09-2004, 20:56
Lo so raga, forse sono un po'esagerato ai vostri occhi, ma capitemi....:rolleyes:
Ciauz