PDA

View Full Version : [Active Directory e VBScript] Query..


Crashbandy80
20-09-2004, 18:37
Ciao a tutti, io volevo chiedere se qualcuno ha già avuto a che fare con AD gestendolo tramite pagine ASP - VBScript.

Il problema é il seguente :
io voglio riempire un menu a tendina di una pagina asp, con i nomi di tutte le organization unit presenti da un determinato nodo.. e mi interessano solo quelle di un livello inferiore..
(cioé se ho l'OU "Nonno".. voglio i nomi solo delle OU figlie di "Nonno", non le OU figlie dei figli di "Nonno" :D )
Non sono riuscito a creare una query LDAP ke mi restituisca quello ke voglio.. sono riuscito al limite a farmi ritornare l'ADsPath ke potrei lavorare x tirare fuori solo le info che mi interessano, pero' son sicuro ci sia un modo più pulito.

Potete aiutarmi? Uso VBScript.

Ciao e grazie

Crashbandy80
20-09-2004, 19:13
A posto.. sono io ke sbagliavo una puttanata :D

La soluzione é cmq questa :
http://www.rallenhome.com/books/adcookbook/src/05.02-display_ou_containers.vbs.txt

E se qualcuno volesse documenti, guide o altro basta chiedere che posto una serie di link.

Ciau ;)

Crashbandy80
22-09-2004, 14:40
Secondo problemino :D

Stavolta filtro i gruppi presenti in una determinata OU, pero' non riesco a distinguere i gruppi di protezione da quelli di distribuzione.. please help :(