View Full Version : Dov'era il thread dei singles?
LuPellox85
20-09-2004, 17:10
ebbene si.. oggi ritorno single..
ha detto che non prova più per me quello che provava prima, beh, almeno è stata sincera, non ha buttato in mezzo pause di riflessione ne alcune cazzate varie..
dopotutto, disinnamorarsi è possibile, non gliene faccio una colpa, è stata comunque una bella esperienza e sarebbe stato peggio se avesse trascinato la storia pur non provando nulla per me.
In definitiva, si, mi dispiace, ma non è che io stia poi così male.. cioè, sono stato peggio altre volte, sento che questa storia mi ha davvero dato qualcosa e sono stato bene, è finita con calma, senza alcun litigio...
(ps dove sono i bastardi che dicevano che lo you and me porta sfiga? :D)
vabè, mo mi prenderò un periodo di riflessione poi riaprirò la caccia :)
Fantasma diablo
20-09-2004, 17:20
Originariamente inviato da LuPellox85
ebbene si.. oggi ritorno single..
ha detto che non prova più per me quello che provava prima, beh, almeno è stata sincera, non ha buttato in mezzo pause di riflessione ne alcune cazzate varie..
dopotutto, disinnamorarsi è possibile, non gliene faccio una colpa, è stata comunque una bella esperienza e sarebbe stato peggio se avesse trascinato la storia pur non provando nulla per me.
In definitiva, si, mi dispiace, ma non è che io stia poi così male.. cioè, sono stato peggio altre volte, sento che questa storia mi ha davvero dato qualcosa e sono stato bene, è finita con calma, senza alcun litigio...
vabè, mo mi prenderò un periodo di riflessione poi riaprirò la caccia :)
Da come ne parli sembra che anche tu non provassi più nulla per lei, altrimenti non credo che te ne fregheresti così...
LuPellox85
20-09-2004, 17:22
Originariamente inviato da Fantasma diablo
Da come ne parli sembra che anche tu non provassi più nulla per lei, altrimenti non credo che te ne fregheresti così...
credo che sia rassegnazione.. perchè sullo stomaco comunque si sente...
il fatto è che non ho voglia di stare male, ho gia visto altre volte che non serve a niente
bluelake
20-09-2004, 17:24
'fanculo, mi hai fatto passare la voglia di prenderti in giro :cry:
Fantasma diablo
20-09-2004, 17:31
credo che sia rassegnazione.. perchè sullo stomaco comunque si sente...
il fatto è che non ho voglia di stare male, ho gia visto altre volte che non serve a niente
Quando ami veramente una ragazza e LEI ti molla,non sei tu che scegli di stare male o no, è una cosa incontrollabile....
LuPellox85
20-09-2004, 17:33
Quando ami veramente una ragazza e LEI ti molla,non sei tu che scegli di stare male o no, è una cosa incontrollabile....
che ti devo dire, sarò un cuore di pietra...
Fantasma diablo
20-09-2004, 17:36
che ti devo dire, sarò un cuore di pietra...
Scusa se ti ho giudicato...non voglio infierire....
Fantasma diablo
20-09-2004, 17:39
A proposito non vorrei fare lo stronzo,ma sai "non provo più nulla per te " è la classica frase da dire in caso di...corna.Hai indagato??
LuPellox85
20-09-2004, 17:39
Scusa se ti ho giudicato...non voglio infierire....
tranquillo, nessun problema :)
LuPellox85
20-09-2004, 17:52
A proposito non vorrei fare lo stronzo,ma sai "non provo più nulla per te " è la classica frase da dire in caso di...corna.Hai indagato??
no, non ho indagato.. e non ho neanche intenzione di farlo ora..
magari, più avanti proverò a chiederglielo.. magari sarà sincera
Thunderman
20-09-2004, 17:54
Mi spiace Ale!:(
fabiannit
20-09-2004, 17:57
Almeno con te è stata sincera! :( :muro: :mc:
Mi spiace pellox, fa piacere cmq leggere parole così posate, sincere e anche mature infondo. Sicuramente ti ha fatto crescere, almeno un pò. Poi, hai ragione, molto meglio che sia stata sincera, è cmq rispetto, e il rispetto vale quanto l'amore.
motogpdesmo16
20-09-2004, 18:07
anche il nostro spammer ha un cuore.
a parte gli scherzi...benvenuto nel club. Io ci sono da quasi 18 anni. Tu penso che ora come ora hai voglia di starci almeno per qualche tempo. TI auguro comunque di uscirne al più presto possibile.
In fondo, cos'è un uomo senza una donna al suo fianco?
Jaguar64bit
20-09-2004, 18:19
Lupello mi dispiace.
quanto ci soffri quando una ragazza ti lascia ? la sofferenza è direttamente proporzionale a quello che provi per lei , essere freddo è una buona dote..ti permette di vedere le cose con lucidità e realismo.
piccoli sbarbi crescono :)
ehm..mi dispiace!!!
(tra l'altro mi passavano tra le mani i vari documenti delle promozioni telefoniche...puntualmente tutte quelle attivate non mi servono più...la prossima volta non ne faccio!)
cmq è anche vero che ne troverai un'altra e sarà pure meglio :)
in bocca al lupo!
Zodd_Il_nosferatu
20-09-2004, 20:21
povero lupellox... dai capita :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.