toniz
20-09-2004, 16:37
Salve a tutti, cerco senza impegno un Xp 2800+, non mi interessa sbloccato, ovecloccabile ecc.ecc...
mi interessa con core Barton (333/512), eventuali Thoro saranno presi in considerazione solo se a prezzi stracciati :D .
Se qualcuno avesse un 2500+ o simile che slboccato puo' arrivare a 2800+ se ne puo' parlare ma il pagamento sarà (in questo caso) posticipato dopo prova...
condizioni:
1) voglio spendere poco quindi non offritemi roba a 90/100 euro, grazie :)
2) non ho assolutamente fretta quindi se qualcuno deve fare qualche upgrade posso aspettare...
3) scambio a mano preferito (spendo meno) ma anche spedizione non ho problemi
ps: la mia mobo ha un via kt 400
spero di non aver dimenticato niente, se e' ancora troppo presto per i prezzi che ho in testa io fatemelo cortesemente sapere, così aspetto un altro po'...
saluti a tutti :)
mi interessa con core Barton (333/512), eventuali Thoro saranno presi in considerazione solo se a prezzi stracciati :D .
Se qualcuno avesse un 2500+ o simile che slboccato puo' arrivare a 2800+ se ne puo' parlare ma il pagamento sarà (in questo caso) posticipato dopo prova...
condizioni:
1) voglio spendere poco quindi non offritemi roba a 90/100 euro, grazie :)
2) non ho assolutamente fretta quindi se qualcuno deve fare qualche upgrade posso aspettare...
3) scambio a mano preferito (spendo meno) ma anche spedizione non ho problemi
ps: la mia mobo ha un via kt 400
spero di non aver dimenticato niente, se e' ancora troppo presto per i prezzi che ho in testa io fatemelo cortesemente sapere, così aspetto un altro po'...
saluti a tutti :)