View Full Version : [NA + Sped] Svendo componenti Sock7, Cpu, Ram, SVGA Pci etc..
Ciao a Tutti comincio oggi questa vendita sperando di chiuderla nel più breve tempo possibile.... visto il prezzo...
Allora.... "IN BLOCCO" non chiedetemi di smembrare per cortesia .... a 20€ + s.s. a vs carico o consegna a mano esclusivamente in zona Na-Fuorigrotta vendo:
MOTHERBOARD SHUTTLE Hot 603 Socket 7
Dettagli qui (http://www.shuttle.com/hq/support/download/dwn2.asp?model=HOT-603)
foto live (http://digitalgate.altervista.org/vendite/moboshuttle.jpg)
ha sia il connettore per ali At, sia quello AtX
supporta ram simm e ram dimm
-------
Amd K6 200Mhz con dissy e ventolina Socket 7
-------
Ram in due moduli Simm da 32MB totale 64MB
-------
Scheda Video Matrox Millenium PCI (mi sembra da 4MB video ram)
-------
Case AT + Alimentatore 200W (solo cons. a mano)
-------
MOTHERBOARD Soyo 5EAS5 Socket 7 bios agg
Dettagli qui (http://www.soyo.com.tw/products/proddesc.php?id=101)
foto (http://digitalgate.altervista.org/vendite/soyo5eas5.jpg)
supporta ram simm e ram dimm
-------
Processore Intel Pentium 200Mhz con dissy e ventolina Socket 7
-------
Altro Case AT + Alimentatore 200W (se lo volete)
-------
Scheda audio ISA Aztec 16bit ac97
--------
Scheda accelleratrice MPG2-DVD Creative DRX3
driver e manuali scaricabili dal sito creative ma senza cavetti xchè li ho persi.
---------
Preciso sin d'ora :
1. precedenza a consegna a mano
2. in caso di spedizione spedisco solo 1 case
3. materiale perfettamente funzionante
4. pagamento con bonifico anticipato
5. spedizione a carico dell'acquirente
* prezzo ribassato per il blocco da 30 a 20€
g.cesare
22-09-2004, 10:41
ciao scusa la domanda stupida... che utilizzo riesco a fare con sto muletto? office e basta?
Ave Caesare... con questo muletto ci fai di sicuro office e internet, un po' di musica, file sharing ...
Se sei veramente interessato al blocco fammi sapere perchè non ce la faccio più ad avere tutti questi componenti... occupano troppo spazio. Se lo prendi ti aggiungo anche una scheda di rete ISA 10mbit.
g.cesare
22-09-2004, 11:16
quasi quasi lo prendo....ma il modem anche è compreso?
a proposito....ci posso montare un h.d. da 30 giga? e cosa significa case at?
at è il formato precedente l'atx (quello + attuale). La mobo ha un attacco diverso rispetto all'attuale ps2 (magari ti regalo un adattatore così funge con tutte le tastiere) come pure il mouse che è su porta seriale (anche qui se posso ti regalo un adattatore).
Infine non c'è il modem, ma ti includo uno scheda di rete 10mbit che se hai l'adsl colleghi ad un router oppure semplicemente ad una lan.
Riguardo hdd da 30Giga dovresti consultare il link al sito shuttle o quello al sito soyo (le mobo sono 2). Credo che la soyo li supporti, mentre la shuttle avrebbe bisgno di un aggiornamento per supportarli.
g.cesare
22-09-2004, 11:29
mmmhhhh....... troppi problemucci......meglio evitarli!!!
sorry lascio:(
Di che parte di napoli sei?
Se non devo fare i km quasi quasi mi tolgo sto sfizio e ti prendo tutto :)
fuorigrotta, ma da lunedi....;)
uazzamerican
25-09-2004, 18:13
Interessato al blocco.
Montami i due case con le rispettive mobo, proci e schede varie, per facilitare il trasporto.
Se vuoi possiamo concludere domani stesso.
Mandami un PVT.
Lascio ... spero tu possa concludere con l'altro utente :)
Originariamente inviato da uazzamerican
Interessato al blocco.
Montami i due case con le rispettive mobo, proci e schede varie, per facilitare il trasporto.
Se vuoi possiamo concludere domani stesso.
Mandami un PVT.
Ciao uazz, ok affare fatto...;) c'è il solo problema che ora sono Fuori Napoli torno nella giornata di Lunedi, quindi se per te va bene si potrebbe fare un appuntamento per Martedi a Fuorigrotta.
Magari in pvt lasciami il tuo cell che ti chiamo Lunedi appena rientro. Tu in ogni caso in che zona di Na sei???
PS ho letto la tua signature, ho visto che cerchi Wing Commander III, io ho la versione (originale chiaramente) da 4 cd-rom, di questa mi è rimasto il solo box della origin con i 4 cd, quindi niente manuale. Se ti interessa fammi sapere
tutto ancora disponibile;)
up, ricordo il prezzo dell'intero blocco 20€
up.....e dai su ... compratelo sto' blocchetto:D
Fede1984
07-10-2004, 13:41
Se mi monti i due pc funzionanti, e li testi e sono funzionanti prendo io al tuo prezzo senza problemi e pago subito
Ciao Grazie per l'interessamento. Uno dei due l'ho testato prima di metterlo in vendita e va bene, chiaramente non ha l'hdd.
L'altro prima che ci togliessi la svga era funzionante. Quest'ultimo ora non avrei come testarlo perchè come hai potuto leggere ha solo case ali mobo e cpu
Dimmi tu.;)
Originariamente inviato da Fede1984
Se mi monti i due pc funzionanti, e li testi e sono funzionanti prendo io al tuo prezzo senza problemi e pago subito
che si fa?
up di giornata, blocco in vendita anche su altri canali
maiatico
13-10-2004, 09:33
se possibile compero i due banchi simm da 32 mb l'uno.
Originariamente inviato da maiatico
se possibile compero i due banchi simm da 32 mb l'uno.
grazie ma preferirei non smembrare... almenochè non mi fai un offerta conveniente x entrambi sulle singole memorie.
maiatico
13-10-2004, 21:52
aspetto una risposta per 4 banchi, ché tanti me ne servono. se non combino ti faccio una proposta.
up ancora per questo blocchetto...
up, ragazzi chi si prende tutto gli faccio uno sconto ....
invisiblemax
28-10-2004, 14:01
interessato ram procio k6 e soyo
dimmi tu ... se vuoi butto i case e ti faccio un'unica spedizione dell'hardware.
invisiblemax
29-10-2004, 14:01
ok buttali in un case e spediscili dopo martedi mandami un pvt con il conto con le spese di spedizione e come ti devo pagare
Invisible hai pvt;) per concludere
work in progress.... sto imballando tutto per invisiblemax;)
cazzo mi sa che sono arrivato tardi per il blocco vero? :(
Originariamente inviato da checo
cazzo mi sa che sono arrivato tardi per il blocco vero? :(
Penso di si sono in attesa di bonifico da invisiblemax. sarà per un prossima occasione. Magari se mi trovo un altro blocchetto così ti scrivo
la discussione si può chiudere. I componenti hardware sono stati venduti e spediti a Invisiblemax.;)
X checo
nei prossimi giorni avrò un altro blocco ad un prezzo leggermente più alto perchè si tratta di hardware più recente.
Originariamente inviato da ulisss
X checo
nei prossimi giorni avrò un altro blocco ad un prezzo leggermente più alto perchè si tratta di hardware più recente.
ok casomai se ti va mandami un pvt ;)
Originariamente inviato da checo
ok casomai se ti va mandami un pvt ;)
sarai il primo, se vuoi ti anticipo:
mobo chip intel bx 440 slot 1
Cpu p2 400mhz slot1
scheda video sis agp
ram 64mb pc100
ram 16mb pc100
lettore cd pioneer 24x
scheda audio creative devo vedere se isa o pci
tastiera it ps2
scheda di rete 3com 10/100
mobo asus p4b sock 478 sdram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.