PDA

View Full Version : Diffusori vari amplificati

Webflyer
20-09-2004, 15:08
Link commerciali editati, come da topic in rilievo

Coldblood
20-09-2004, 15:18
mi chiedevo se Link commerciali editati, come da topic in rilievofossero adatti per ascoltare musica tramite pc. Sono intento ad acquistarne un paio di coppie pe impianto multisala

( seeeeeeeeeeeeeee magariiiiiiiiiiiiii:D :D :D :D :D :D)

cicciociccio
20-09-2004, 17:02
Quelli sono dei monitor per fare i mixaggi negli studi di registrazione, ma anche per chi ha un homestudio e fą musica con il pc.
Il suono per l'hometeather potrebbe anche non piacerti, perchč ti risulterebbe molto piatto,mentre i normali diffusori da HT sono enfatizzati su alcune frequenze che rendono il suono + piacevole e presente per alcuni effetti, o se sei un tecnico potrebbe incuriosirti sul come sentivano i foninci mentre creavano l'effetto surround, perchč niente esclude che abbiano usato quei monitor per mixare.

Kewell
20-09-2004, 17:20
Spiacente, ma ho dovuto editare.
:)

Coldblood
20-09-2004, 17:25
gią gią no hai problema.

Chissą perchč ma a me un suono "piatto" come dici tu mi attira una cifra.

In particolare, tanto per spammare un po', sarei curioso di sentire un pezzo dei Dream Theater su un paio di casse del genere, che so: "Learning to live" per esempio o "Pull me Under"... o anche il magnifico cd degli Iron Maiden "The Wicker Man", uno dei "mejo-registrati" della mia pessima e scarsissima collezione. :cry:
Lo consiglio a chi ama mettere a dura prova il suo impianto.

cicciociccio
21-09-2004, 08:46
Chissą perchč ma a me un suono "piatto" come dici tu mi attira una cifra.

In particolare, tanto per spammare un po', sarei curioso di sentire un pezzo dei Dream Theater su un paio di casse del genere, che so: "Learning to live" per esempio o "Pull me Under"... o anche il magnifico cd degli Iron Maiden "The Wicker Man", uno dei "mejo-registrati" della mia pessima e scarsissima collezione. :cry:
Lo consiglio a chi ama mettere a dura prova il suo impianto. [/QUOTE]

Vieni a casa mia
:D

Coldblood
21-09-2004, 14:35
evvai prepara le bevande e il cibo che al resto ci penso io

:D :D :D :ubriachi::cincin::yeah::hic::ave: :happy:

cicciociccio
21-09-2004, 14:41
FICA?:D