View Full Version : Quante volte vi è capitato di comprare qualcosa che poi non valeva i soldi spesi?
A me migliaia di volte e mi sono stufato!
Basterebbe che ognuno di noi, ogni volta che acquista qualcosa, pubblicasse le sue impressioni e avremmo qualche lira di più nel portafogli.
Avevo pensato di creare un sito internet in cui raccogliere queste opinioni, ci state?
Se lo vedete come spam (siete prevenuti perchè non c'è neppure il sito, immaginate il link al sito :p) o come un tentativo di reclutare lavoro non pagato farò da solo. Se invece la vedete come me, bè contattatemi pure in questo 3d o via pvt.
Paganetor
20-09-2004, 14:28
www.ciao.it
;)
Fenomeno85
20-09-2004, 14:32
molte volte :rolleyes:
cmq paga come stai? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Paganetor
20-09-2004, 14:35
Originariamente inviato da Fenomeno85
cmq paga come stai? :D
bene grazie! :D tu quand'è che cominci a passare da Milano? ;)
PS: usiamo pure questo thread per i nostri discorsi, almeno diventa utile... :D
Fenomeno85
20-09-2004, 14:38
Originariamente inviato da Paganetor
bene grazie! :D tu quand'è che cominci a passare da Milano? ;)
PS: usiamo pure questo thread per i nostri discorsi, almeno diventa utile... :D
da mercoledì son lì a Milano :) ... gli orari son una palla assurda :( il giovedì e il venerdì arriverò a casa alle 9 :D
ps: ovvio quando parliamo noi i topic diventano utilissimi :sofico:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Molto carino quel sito... ma in realtà è solo una vetrina pubblicitaria per le aziende. Comunque è molto ben fatto.
Es. http://www.ciao.it/AMMORBIDENTE_AVA__Opinione_477750
su tutti una epson c42 , poi altri materiali non legati a lpc .
sycret_area
20-09-2004, 15:44
Originariamente inviato da gik25
A me migliaia di volte e mi sono stufato!
Basterebbe che ognuno di noi, ogni volta che acquista qualcosa, pubblicasse le sue impressioni e avremmo qualche lira di più nel portafogli.
Avevo pensato di creare un sito internet in cui raccogliere queste opinioni, ci state?
Se lo vedete come spam (siete prevenuti perchè non c'è neppure il sito, immaginate il link al sito :p) o come un tentativo di reclutare lavoro non pagato farò da solo. Se invece la vedete come me, bè contattatemi pure in questo 3d o via pvt.
e quante volte ti è capitato di acquistare quialcosa che il giorno dopo viene proposto con uno forte sconto?
che rabbia...:muro: :muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da sycret_area
e quante volte ti è capitato di acquistare quialcosa che il giorno dopo viene proposto con uno forte sconto?
che rabbia...:muro: :muro: :muro: :muro:
Mille, ovviamente...
camillozzo
20-09-2004, 16:29
mmmm stranamente quasi mai, di solito leggo bene e mi informo e insoddisfazioni sinora ne ho avute ben poche.
Originariamente inviato da camillozzo
mmmm stranamente quasi mai, di solito leggo bene e mi informo e insoddisfazioni sinora ne ho avute ben poche.
Mi sa che compri poca roba :p
Scherzo, ovviamente, non incazzarti. Solo che a me si rompono almeno il 20% dei componenti informatici che compro (sempre nuovi di zecca, quasi sempre di ottima marca).
E spesso prendo certe sole (tipo rasoi elettrici, ecc)
Il fatto è che ci sono tanti metri di paragone e non uno unico...
tony.www
20-09-2004, 18:05
il mio lettore mp3 thompson lyra :mad:
~ZeRO sTrEsS~
20-09-2004, 18:29
ma sinceramente credo che comprate le cosè solo per sentito dire, tutto quello che ho comprato mi è sempre stato utilissimo... il problema sta nel sapere ciò che si vuole ad esempio nn faccio un gran uso dello scanner tipo una scansione ogni 2 mesi se tutto va bene per questo ne comprai uno usato un po vecchiotto ma abbastanza buono per farci qualcosa pagaro 40 euro funziona egregiamente da circa 2 anni. bhe lo comprai perchè quando voglio scannerizzare qualcosa anche se quelle poche volte mi scoccia andare a rompere gli altri, quello che baso è sempre il prezzo per l'utilità che ne devo fare.
sul problema che si rompono bo a me mai successo, anzi a dir la verità ho un pc composto da tutti componenti già usati e mi vanno un amore da circa 4 anni! mitico no? a dimenticavo il mio adm 800 funziona ancora egregiamente ed è una bomba è che mio fratello incasina sempre il cavolo di winzoz
jeffryeretico
09-10-2004, 19:44
Originariamente inviato da tony.www
il mio lettore mp3 thompson lyra :mad:
perchè???
vorrei comprare questo:
QUI (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=47623&item=3843546613&rd=1&ssPageName=WDVW)
cosà che non va???
grazie
tony.www
09-10-2004, 20:36
non è questo ..il mio è il lettore cd che legge i cd-mp3... Va bene ma il problema è che le batterie mi durano 1 ora.. forse è un difetto di fabbrica :confused:
jeffryeretico
09-10-2004, 20:38
quello che ho linkato mi sembra interessante.
cosa ne dici?
il tuo comè come qualità audio???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.