View Full Version : Problema XP
superdavide
19-09-2004, 15:04
CIao ragazzi,
da qualke giorno XP mi da dei problemi fastidiosi.
QUando mi connetto, apro IE che all'inizio funge normalmente, ma dopo qualke minuto smette di navigare, mentre programmi come C6, MSN, continuano a fungere, e riesco anche a ricevere files a buona velocità. Inoltre la maggior parte dei programmi nn funziona più (Media player, Win Rar); se tento di aprire il task Manager (CTR ALT CANC) nns uccede nulla... l'unico modo di ripristinare il tutto è resettare...
Ho cercato con AVG aggiornato se c'è qualke Virus ma niente...
e neanche CWShredder trova niente.
Cosa devo fare???
:( :muro:
Marcolino4d
19-09-2004, 15:58
anche a me succede una cosa simile.....
all'imporvviso non riesco più a navigare...
non è che hanno messoin giro un'altro sasser o roba simile?
TheBigBos
19-09-2004, 18:26
Anche a me succede... :o
TeknoMan
19-09-2004, 19:01
Originariamente inviato da superdavide
CIao ragazzi,
da qualke giorno XP mi da dei problemi fastidiosi.
QUando mi connetto, apro IE che all'inizio funge normalmente, ma dopo qualke minuto smette di navigare, mentre programmi come C6, MSN, continuano a fungere, e riesco anche a ricevere files a buona velocità. Inoltre la maggior parte dei programmi nn funziona più (Media player, Win Rar); se tento di aprire il task Manager (CTR ALT CANC) nns uccede nulla... l'unico modo di ripristinare il tutto è resettare...
Ho cercato con AVG aggiornato se c'è qualke Virus ma niente...
e neanche CWShredder trova niente.
Cosa devo fare???
:( :muro:
idem....mi dava errori di questo tipo anche dopo aver formattato
:eek:
ora ho abilitato il firewall di xp e va tutto correttamente...stasera provo ad installare il sp2...
prendete da microsoft la patch sulla vulnerabilita' del buffer overflow e controllate se RPC nei servizi e' attivo;)
superdavide
19-09-2004, 21:03
Originariamente inviato da lovsky
prendete da microsoft la patch sulla vulnerabilita' del buffer overflow e controllate se RPC nei servizi e' attivo;)
Azz è arabo per me!! :cry:
COme si controlla l'RPC?????? LoL! :rolleyes: :D :mc:
superdavide
19-09-2004, 21:11
QUesta è la prima? http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=faa18227-6898-4650-8025-e0c07141b8cf
TheBigBos
19-09-2004, 21:12
L'RPC come faccio a disabilitarlo.. secondo la patch x il buffer overflow è solo x 2000 :|
superdavide
19-09-2004, 21:13
Provandolo ad instalalre mi dice ke la mia versione è più recente dell'aggiornamento ke sto per fare... :rolleyes:
TheBigBos
19-09-2004, 21:15
scaricata la patch... x l'RPC ?
superdavide
19-09-2004, 21:17
Nn so cosa è... ora cerco.:mc:
TheBigBos
19-09-2004, 21:19
trovato come....
digitare da esegui
shutdown -a/ok
aprire services.msc con esegui,clicca su RPC ( Remote... etc.. andare su avanzate ed impostare x le 3 campi "Nessuna Azione"...
Comunque credo sia un virus/trojan che si sta diffondendo... guardate se vi trova un file di nome vpc32.exe
superdavide
19-09-2004, 21:27
Originariamente inviato da TheBigBos
trovato come....
digitare da esegui
shutdown -a/ok
aprire services.msc con esegui,clicca su RPC ( Remote... etc.. andare su avanzate ed impostare x le 3 campi "Nessuna Azione"...
Comunque credo sia un virus/trojan che si sta diffondendo... guardate se vi trova un file di nome vpc32.exe
MInkia io questo file ce l'ho, e proprio adesso Kasperky mi ha detto ke vuole entrare in rete, l'ho bloccato... ke devo fare? AVG nnmi dice nulla in merito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.