View Full Version : pulizia del registro
ciao a tutti!!
lo so sara stato detto e affrontrato l'argomento infinite volte, ma aprendo le discussioni importanti non c'ho capito molto!!!
la mia domanda è semplice
che programma consigliate per fare la pulizia del registro, quale è il piu intuitivo e funzionale?
del tipo ad-Aware
grazie
aless1900
19-09-2004, 12:10
La pulizia del registro di configurazione relativa alle chiavi non più valide la puoi fare con REGCLEANER, reperibile in rete con qualsiasi motore di ricerca, ma attento a non cliccare mai su "RESETTA LA CONFIGURAZIONE HARDWARE", ti troveresti il pc quasi come nuovo ma solo in apparenza...per gli SPYWARE puoi usare un'altro programma chiamato SPYBOT ora alla versione 1.3
Buona pulizia
halduemilauno
19-09-2004, 12:27
Originariamente inviato da materi
ciao a tutti!!
lo so sara stato detto e affrontrato l'argomento infinite volte, ma aprendo le discussioni importanti non c'ho capito molto!!!
la mia domanda è semplice
che programma consigliate per fare la pulizia del registro, quale è il piu intuitivo e funzionale?
del tipo ad-Aware
grazie
un solo nome. un solo grido JV16.
ciao.
;)
io uso jv16powertools e mi trovo benissimo! ;)
grazie tanto
moderatori se volete si puo chiudere
ciao
Anche RegSeeker è molto buono.
aless1900
19-09-2004, 21:31
Ho usato il programma che dice l'amico (regseeker), ma poi non mi funzionavano alcune cose di windows, tra le quali il defrag...menomle che c'era il backup del registro...
Originariamente inviato da aless1900
Ho usato il programma che dice l'amico (regseeker), ma poi non mi funzionavano alcune cose di windows, tra le quali il defrag...menomle che c'era il backup del registro...
:eek: Strano....a me non ha mai dato nessun problema :mc: E l'ho provato comunque su diversi pc...non solo sul mio :confused:
Io ho usato regsekker stamattina e mi sembra buono.
C'è anche da dire che regseeker non va nemmeno installato, lanciato direttamente da chiavetta.
Poi ed è la cosa più importante:
Regseeker è freeware o Opensource ora non ricordo mente JV16 è a pagamento, al massimo trial.
Cosa non da poco.
Si..RegSeeker è freeware :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.