View Full Version : Bruce Lee
DjSolidSnake86
18-09-2004, 21:19
Altro mitico personaggio! :)
nn ho ancora visto i suoi film ma spero che saprete consigliarmi i suoi + belli!
RiccardoS
18-09-2004, 23:35
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
nn ho ancora visto i suoi film ma spero che saprete consigliarmi i suoi + belli!
giusto oggi ne facevano uno su la7 e tempo fa hanno mandato in onda tutta la saga.
cmq dovresti vederti almeno:
l'urlo di chen terroriza anche l'occidente
dalla cina con furore
Il Furore Della Cina Colpisce Ancora
I Tre Dell'operazione Drago
Milosevik
19-09-2004, 18:46
Aggiungerei anche L'ultimo combattimento di Chen , quello dove c'è anche walker texas ranger :asd:
Anabolik
19-09-2004, 23:13
Originariamente inviato da Milosevik
Aggiungerei anche L'ultimo combattimento di Chen , quello dove c'è anche walker texas ranger :asd:
Cioè Chuck Norris
Anabolik
19-09-2004, 23:14
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
Scusa la domanda, ma quanti anni hai? L'ultimo film di Bruce Lee risale agli anni '70
lunaticgate
20-09-2004, 18:47
Io li ho visti tutti e ripetutamente! :eek:
Scusami....senza offesa.....ma dove hai vissuto fino ad adesso? :D
Scherzo! ;)
Ricordi male. Il film con Chuck Norris è L'Urlo Di Chen Terrorizza Anche l'Occidente (dove c'è la mitica sfida nel Colosseo) ;)
Milosevik
22-09-2004, 09:35
Sei proprio sicuro? L'ho visto qualche giorno fa in divx , quello che dico io è il film in cui c'è anche il piedone nero e la famosa tuta nera e gialla , e salendo sul palazzo , l'ultimo da sfidare è proprio Cuck Norris.
Cmq può essere che abbiano sbagliato a mettere il titolo :confused:
Sei proprio sicuro? L'ho visto qualche giorno fa in divx , quello che dico io è il film in cui c'è anche il piedone nero e la famosa tuta nera e gialla , e salendo sul palazzo , l'ultimo da sfidare è proprio Cuck Norris.
Si...secondo me hai un po mischiato i film. Quello dal piedone nero è il mitico giocatore di basket Kareem Abdul Jabbar, il film in questione è L'Ultimo Combattimento di Chen (ricordo che Lee morì prima di terminare le riprese e dovettero terminare il film con un'attore che non gli somigliava neanche tanto.
No, ricordi male. Nel film in cui sale nel palazzo sfida x ultimo un tipo americano che non sa combattere (non è chuck ovviamente) e usa come arma un bastone che ha una lama all'estremità. alla fine vola giù dalle scale.... :cool:
Chuck è nella mitica scena del colosseo. e' stupendo quel combattimento perché prima di iniziare si prendono pure 5 minuti per riscaldarsi e fare stretching, poi iniziano con un gattino che fa da spettatore :)
Originariamente inviato da wewewe
No, ricordi male. Nel film in cui sale nel palazzo sfida x ultimo un tipo americano che non sa combattere (non è chuck ovviamente) e usa come arma un bastone che ha una lama all'estremità. alla fine vola giù dalle scale.... :cool:
Chuck è nella mitica scena del colosseo. e' stupendo quel combattimento perché prima di iniziare si prendono pure 5 minuti per riscaldarsi e fare stretching, poi iniziano con un gattino che fa da spettatore :)
;)
http://cinesperienza.altervista.org/images/chucklee.jpg
Milosevik
22-09-2004, 10:02
Avete ragione, cmq Chuck c'è anche sul film che dico io proprio all'inizio , dove stanno facendo le riprese per un film e fanno un finto combattimento .
RiccardoS
22-09-2004, 10:07
Originariamente inviato da PinHead
Si...secondo me hai un po mischiato i film. Quello dal piedone nero è il mitico giocatore di basket Kareem Abdul Jabbar, il film in questione è L'Ultimo Combattimento di Chen (ricordo che Lee morì prima di terminare le riprese e dovettero terminare il film con un'attore che non gli somigliava neanche tanto.
infatti! QUOTO!
;)
Avete ragione, cmq Chuck c'è anche sul film che dico io proprio all'inizio , dove stanno facendo le riprese per un film e fanno un finto combattimento .
Non vorrei insistere ma secondo me si tratta solo di uno che gli assomiglia. Qui: http://www.imdb.com/name/nm0001569/ puoi trovare tutti i film in cui ha recitato o è anche solo apparso di sfuggita. E' anche indicato nell'ultimo film di Bruce Lee (I Tre Dell'Operazione Drago) nonostante non fosse neanche accreditato (e sfido chiunque a ricordarselo).
Milosevik
22-09-2004, 10:27
Boh io l'ho visto :eek: , guarda il cast http://www.filmup.com/sc_lultimocombattimento.htm
ciaoz
RiccardoS
22-09-2004, 10:38
Boh io l'ho visto :eek: , guarda il cast http://www.filmup.com/sc_lultimocombattimento.htm
ciaoz
è vero... qui è citato nel cast... cmq non ricordo veramente... forse è uno dei campioni intermedi, di certo non l'ultimo... dovrei rivederlo per localizzarlo... vabbè 'stasera metto in moto l'adsl! :D
ciaoz
Si, è l'unico sito in Internet a metterlo nel cast:D, quindi propendo per un errore. Cmq, pur avendo visto il film, non ricordo certo fotogramma per fotogramma quindi la mano sul fuoco non la metto (sicuramente non è tra quelli della famosa casa a "livelli"). C'è da dire che L'Ultimo Combattimento di Chen (a parte le 2/3 scene di combattimento che Lee fece in tempo a girare) è di una zozzeria unica. Fatto di un taglia e copia vergognoso da altri film, sfruttando le immagini del vero funerale di Lee, quindi può darsi che la scena di cui parli sia stata proprio inserita dopo averla copiata appunto dall'altra pellicola.
Milosevik
22-09-2004, 10:57
E' citato anche qua http://www.centraldocinema.it/Recensioni/Nov03/ultimo_combattimento_di_chen.htm :p
Cmq mi sa che l'apparazione è di soli 5 sec all'inizio e finisce li.
In effetti non è granchè bello , sopratutto per via del sosia , ma a me è sempre piaciuta l'idea il combattimento a livelli di sto film.
Vabbuò ora la smetto :D
Ciaoz
paditora
23-09-2004, 19:43
Ha ragione Milosevik
Anche in l'ultimo combattimento di chen c'è chuck norris.
Proprio all'inizio del film quando fanno vedere che stanno girando quella scena e alla fine cade un riflettore che quasi colpisce Billy Low
rattopazzo
23-09-2004, 22:37
L'ultimo film di Bruce Lee si può considerare l'ultimo combattimento di chen, anche se le riprese sono iniziate prima de i 3 di operazione drago?
Certo davvero strana la vita di bruce Lee e suo figlio
tutti e due sono morti giovanissimi e prima di completare un film
e in tutti e 2 hanno dovuto usare delle controfigure per finirlo....
...poi il titolo stesso del film "l'ultimo combattimento di chen" quasi come se Bruce avesse intenzione di fare l'ultimo film
la sua morte poi, così strana e avvolta nel mistero....quasi come se avesse voluto iscenare una morte da eroe
...mi viene il dubbio:
ma Bruce Lee è davvero morto?
Originariamente inviato da rattopazzo
L'ultimo film di Bruce Lee si può considerare l'ultimo combattimento di chen?
Certo davvero strana la vita di bruce Lee e suo figlio
tutti e due sono morti giovanissimi e prima di completare un film
e in tutti e 2 hanno dovuto usare delle controfigure per finirlo....
...poi il titolo stesso del film "l'ultimo combattimento di chen" quasi come se Bruce avesse intenzione di fare l'ultimo film
la sua morte così strana e avvolta nel mistero....
...mi viene il dubbio
che Bruce Lee non sia morto.
Io non credo (riguardo alla prima domanda), di fatto in quel film il vero Bruce Lee appare solo verso la fine in 2/3 combattimenti...tutto il resto è stato fatto con un'attore diverso o copiando scene da altri film. Ricordo che questo film è uscito ben cinque anni dopo la sua morte...di fatto si è trattato solo di una mera mossa commerciale...
paditora
23-09-2004, 22:51
L'ultimo combattimento di Chen
Game of Death
Hong Kong/ Usa
1h e '40
Azione
Regia: Robert Clouse
Anno: 1978
1) E' stato completato 5 anni dopo la sua morte.
2) Il titolo originale era Game of Death che è un po' diverso dal titolo italiano
paditora
23-09-2004, 22:55
Cmq c'è stato anche un'altro film.
L'ultima sfida di Bruce Lee
Si wang ta
Hong Kong
1h e 32'
Azione
Regia: Ng See-Yuan
Anno: 1981
Anche questo è fatto un po' con Bruce Lee e un po' con la controfigura.
Originariamente inviato da paditora
L'ultimo combattimento di Chen
Game of Death
Hong Kong/ Usa
1h e '40
Azione
Regia: Robert Clouse
Anno: 1978
1) E' stato completato 5 anni dopo la sua morte.
2) Il titolo originale era Game of Death che è un po' diverso dal titolo italiano
Completato non è esattamente corretto. In realtà il film è stato girato interamente nel 1978, sfruttando appunto quel poco di "inedito" fatto da Bruce Lee prima di morire...
http://www.centraldocinema.it/Recensioni/Nov03/ultimo_combattimento_di_chen.htm
Si wang ta
Hong Kong
1h e 32'
Azione
Mai visto, sinceramente non pensavo neanche vi apparisse il vero Bruce Lee. Ma ci sono scene inedite o anche qui hanno usato il "copia e incolla"...
Si wang ta
Hong Kong
1h e 32'
Azione
Puoi darmi un link? Io non lo trovo tra gli interpreti....
paditora
23-09-2004, 23:03
Mai visto, sinceramente non pensavo neanche vi apparisse il vero Bruce Lee. Ma ci sono scene inedite o anche qui hanno usato il "copia e incolla"...
Anche qui come nell'altro ci sono degli spezzoni dove appare il vero Bruce Lee.
Io forse l'avrò visto solo una volta mi pare.
Qui ad esempio http://www.funbruce.com/filmografia.htm il film non è menzionato, quindi in realtà dovrebbe essere stato totalmente girato da attori somiglianti...
paditora
23-09-2004, 23:04
Puoi darmi un link? Io non lo trovo tra gli interpreti....
http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=12450
Attori Protagonisti:
Bruce Lee (Billy Lo/Chen-Chiang)
Tai Chung Kim (Bobby Lo/ Cheng Kuo)
paditora
23-09-2004, 23:06
Qui ad esempio http://www.funbruce.com/filmografia.htm il film non è menzionato, quindi in realtà dovrebbe essere stato totalmente girato da attori somiglianti...
A me sembra che c'è anche in quel sito.
Bruce Lee. DVD Collection
DVD Storm, 2002
€ 89,99
La confezione contiene:
L' ultimo combattimento di Chen
L' ultima sfida di Bruce Lee
Il furore della Cina colpisce ancora
Dalla Cina con furore
L' urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente
A me sembra che c'è anche in quel sito.
Bruce Lee. DVD Collection
DVD Storm, 2002
€ 89,99
La confezione contiene:
L' ultimo combattimento di Chen
L' ultima sfida di Bruce Lee
Il furore della Cina colpisce ancora
Dalla Cina con furore
L' urlo di Chen terrorizza anche l'Occidente
Si, ma quella è la pubblicità del Dvd. Se noti nella filmografia l'ultimo film è proprio L'Ultimo Combattimento Di Chen. All'inizio del sito spiegano bene che questi sono gli unici film in cui appare il Bruce Lee autentico...E' un sito di fan quindi tendo a pensare che siano bene informati...
paditora
23-09-2004, 23:13
Si, ma quella è la pubblicità del Dvd. Se noti nella filmografia l'ultimo film è proprio L'Ultimo Combattimento Di Chen. All'inizio del sito spiegano bene che questi sono gli unici film in cui appare il Bruce Lee autentico...E' un sito di fan quindi tendo a pensare che siano bene informati...
Si ma il film che ti dico contiene solo dei piccoli spezzoni con il vero Bruce Lee (e tra l'altro mi sembra che li hanno presi dai precedenti film).
Il resto è fatto quasi completamente dalla controfigura.
tra l'altro la controfigura è un suo importante alievo e amico fidatissimo
se infatti studiate bene i suoi movimenti, è molto fedele allo stile di bruce
byz
paditora
23-10-2004, 11:17
Up.
Oggi su la7 c'è l'ultima sfida di bruce lee.
http://www.televideo.rai.it/pagine/RAI%201/514_02.jpg
Confermo che Chuck Norris compare nella prima scena dell'ultimo combattimento di Chen, infatti stanno girando un film, e la scena è proprio quella del combattimento nel colosseo :) (forse l'hanno incollata dall'altro film)
L'ultimo combattimento di Chen (Game of death) è un film di merda senza capo ne coda, ma il povero Bruce Lee non c'entra niente: quando è morto era rimasto pochissimo materiale e nessuno sapeva bene come doveva essere la trama, quindi hanno inventato e hanno costruito una trama insensata, mettendoci dentro a caso le riprese che avevano e aggiungendocene un sacco di nuove. Il risultato è inguardabile.
Per chi fosse interessato consiglio di procurarsi il dvd doppio dei tre dell'operazione drago, uscito da poco.
Nel dvd degli extra c'è una parte molto lunga che mostra tutta la scena del tempio come sarebbe dovuta essere nel film originale, ed era moooolto più bella!
Nella trama originale Bruce doveva recuperare un tesoro che stava all'ultimo piano del tempio, e ad ogni piano, come guardiano, c'era un maestro di arti marziali, ognuno con una disciplina diversa. All'ultimo piano c'era il più forte di tutti (Kareem Abdul-Jabbar), che non aveva nessuno stile, e quindi non era limitato.
Il film doveva spiegare l'essenza del jeet kun do
paditora
23-10-2004, 11:45
Originariamente inviato da redsith
Nella trama originale Bruce doveva recuperare un tesoro che stava all'ultimo piano del tempio, e ad ogni piano, come guardiano, c'era un maestro di arti marziali, ognuno con una disciplina diversa. All'ultimo piano c'era il più forte di tutti (Kareem Abdul-Jabbar), che non aveva nessuno stile, e quindi non era limitato.
E non potevano lasciare la trama originale e usare la controfigura di Bruce Lee?
Tra l'altro il film è completamente fatto dalla controfigura tranne appunto le scene di combattimento nel tempio.
Perchè stravolgere la trama in questo modo?
Anche perchè se devo essere sincero come trama questo è quello che fa più schifo.
E non potevano lasciare la trama originale e usare la controfigura di Bruce Lee?
Tra l'altro il film è completamente fatto dalla controfigura tranne appunto le scene di combattimento nel tempio.
Perchè stravolgere la trama in questo modo?
Anche perchè se devo essere sincero come trama questo è quello che fa più schifo.
Eh ma nessuno sapeva come doveva essere la trama...
Non avrebbero dovuto farlo uscire e basta.
paditora
23-10-2004, 12:07
Ma prima hai detto che nella trama originale Bruce doveva recuperare un tesoro.
Cioè la sapevano o non la sapevano.
Cmq il fatto del tempio mi ricorda un cartone animato.
I cavalieri dello Zodiaco.
Quando i Cavalieri dello Zodiaco devono affrontare i 12 cavalieri d'oro per arrivare in cima alle stanze di Arles.
E se non sbaglio una cosa simile c'è anche in Dragon Ball.
Questa trama del tempio con un guerriero per ogni piano a quanto pare è stata usata spesso nel cinema e nei cartoni.
Ma prima hai detto che nella trama originale Bruce doveva recuperare un tesoro.
Cioè la sapevano o non la sapevano.
No hanno scoperto anni dopo gli appunti di Bruce Lee con la sceneggiatura originale.
DjSolidSnake86
23-10-2004, 18:42
in conclusione i film imperdibili, cioè i cult da vedere, di bruce le sono:
l'urlo di chen terroriza anche l'occidente
dalla cina con furore
Il Furore Della Cina Colpisce Ancora
I Tre Dell'operazione Drago
?
DjSolidSnake86
25-10-2004, 20:09
però dalla cina con furore non mi è sembrato poi così bello...
Ricordi male. Il film con Chuck Norris è L'Urlo Di Chen Terrorizza Anche l'Occidente (dove c'è la mitica sfida nel Colosseo) ;)
bellissmo col il gatto come unico spettatore mitica!!!
paditora
25-10-2004, 20:33
Hanno ragione loro invece.
Quella scena c'è anche nell'ultimo combattimento di Chen.
Nella scena iniziale del film.
paditora
25-10-2004, 20:40
ma a me è sempre piaciuta l'idea il combattimento a livelli di sto film.
Vabbuò ora la smetto :D
Ciaoz
Secondo me quel film ossia l'ultimo combattimento di chen l'unica parte bella sono appunto gli ultimi 10-15 minuti di film.
Ossia quando arriva al palazzo e per ogni piano affronta un avversario via via più forte dove appunto c'è il vero Bruce Lee e non la controfigura.
DjSolidSnake86
25-10-2004, 20:42
Originariamente inviato da daemon
bellissmo col il gatto come unico spettatore mitica!!!
questo qui è bello? magari + bello di "dalla cina con furore" che non mi ha entusiasmato...
invece quello che hanno dato su la7 l'altro giorno mi è piaciuto (ho visto solo il combattimento alla fine, da urlo!)
Secondo me quel film ossia l'ultimo combattimento di chen l'unica parte bella sono appunto gli ultimi 10-15 minuti di film.
Ossia quando arriva al palazzo e per ogni piano affronta un avversario via via più forte dove appunto c'è il vero Bruce Lee e non la controfigura.
Non ditemi che non vi piace la scena in cui si traveste da vecchietto e aspetta il campione americano negli spogliatoi, poi lo massacra.... per me è stupenda :eek:
paditora
25-10-2004, 21:08
Originariamente inviato da wewewe
Non ditemi che non vi piace la scena in cui si traveste da vecchietto e aspetta il campione americano negli spogliatoi, poi lo massacra.... per me è stupenda :eek:
Si ma quello non è Bruce Lee.
E' la controfigura.
Anche lui bravissimo nelle arti marziali ma purtroppo non è Bruce Lee :(
L'ho visto anch'io il film del 1978, mi pareva proprio Bruce Lee nel combattimento nello spogliatoio :confused: , si vede bene dove c'è e dove non c'è....
Del film mi è piaciuta la colonna sonora pomposa :) e triste :(
paditora
26-10-2004, 22:00
Originariamente inviato da Festona
L'ho visto anch'io il film del 1978, mi pareva proprio Bruce Lee nel combattimento nello spogliatoio :confused: , si vede bene dove c'è e dove non c'è....
Del film mi è piaciuta la colonna sonora pomposa :) e triste :(
Sto guardandolo ora.
Ho la vhs.
Mi sembra un po' montato quel combattimento.
Nel senso che quando lo fanno vedere di fronte si vede il volto di Bruce Lee.
Mentre quando è di profilo o da dietro sembra un altro.
Secondo me quella scena non è fatta dal vero Bruce Lee.
Hanno preso il volto di Bruce Lee solo per le inquadrature frontali.
Anche perchè, ma non vorrei sparare cazzate dato che me ne intendo poco, mi sembra che Bruce aveva uno stile di combattimento diverso.
Io dico che quella scena è fatta dalla controfigura.
Poi magari mi sbaglio.
frOZenluca
26-10-2004, 22:07
L'ultimo combattimento di Chen (Game of death) è un film di merda senza capo ne coda, ma il povero Bruce Lee non c'entra niente: quando è morto era rimasto pochissimo materiale e nessuno sapeva bene come doveva essere la trama, quindi hanno inventato e hanno costruito una trama insensata, mettendoci dentro a caso le riprese che avevano e aggiungendocene un sacco di nuove. Il risultato è inguardabile.
Per chi fosse interessato consiglio di procurarsi il dvd doppio dei tre dell'operazione drago, uscito da poco.
Nel dvd degli extra c'è una parte molto lunga che mostra tutta la scena del tempio come sarebbe dovuta essere nel film originale, ed era moooolto più bella!
Confermo che questa è la versione "ufficiale" di questa storia, soprattutto le frasi in grassetto. :)
Non avrebbero dovuto farlo uscire e basta.
Anche qui concordo, il film uscito è una vergogna di controfigure e sagome di Bruce ritagliate, uscito per sfruttare gli ultimi minuti del vero Game of Death (i primi e unici che Bruce girò) senza però sapere cosa intendesse farne Lee (la sceneggiatura venne scoperta anni dopo) ed il risultato è orrendo e fa solo sorridere di tristezza per come hanno maltrattato il lavoro di uno che non era solo un grande campione nel fisico ma pure uno capace di pensieri e ragionamenti molto profondi e umani. :)
Esiste un dvd col documentario vero e proprio di come andarono le cose (http://www.dvdland.it/details.asp?prodid=643640&cat=3&path=), che contiene i famosi 30 minuti del vero Game of Death e moltissime interviste in cui lee rivela la sua natura di "filosofo".
paditora
26-10-2004, 22:17
Ma alla fine si è scoperto di cosa è realmente morto Bruce Lee?
paditora
26-10-2004, 22:39
Ho trovato una recensione interessante:
Non male, ma senza Bruce Lee!
Nel 1978, i produttori ritirarono fuori le poche scene girate da bruce lee prima di morire per il suo game of death, e le rimontarono insieme a materiale ed attori nuovi per questo l'ultimo combattimento di chen, storia di una attore minacciato e ferito da un sindacato di taglieggiatori, che si finge morto per prendersi la rivincita. il risultato è una specie di telefilm poliziesco troppo dilatato, con esplosioni, sparatorie, inseguimenti in moto, etc. non c'è nulla dell'idea originale di lee (che era più filosofica), mentre c'è molto di americano, a partire dal cast di validi caratteristi tra cui gig young (premio oscar per non si uccidono cosi' anche i cavalli?), nel ruolo del giornalista. lee appare in brevi fotogrammi presi dai suoi film e rimontati, per il resto vengono usate tre controfigure e numerosi trucchi. solo negli ultimi quindici minuti appare il vero bruce lee, con una sintesi dei tre combattimenti girati prima di morire: contro dan inosanto (maestro di arti marziali filippine e suo amico), il settimo dan coreano di hapkido chin hon joi ed il campione di basket usa abdul jabbar. il risultato complessivo è spettacolare, divertente, con ottime musiche di john barry e una gustosa apparizione di samo hung, futura star del kung-fu insieme a jackie chan, che qui oltre a dirigere i combattimenti fa anche il campione cinese che affronta quello americano sul ring. stupendi i titoli di testa alla 007. un gran film mancato ed un po' "maledetto": l'attore gig young morì suicida poco tempo la fine delle riprese.
lorenzo, 36 anni, roma.
Originariamente inviato da frOZenluca
Esiste un dvd col documentario vero e proprio di come andarono le cose (http://www.dvdland.it/details.asp?prodid=643640&cat=3&path=), che contiene i famosi 30 minuti del vero Game of Death e moltissime interviste in cui lee rivela la sua natura di "filosofo".
Esatto quel documentario è contenuto del dvd degli extra dei tre dell'operazione drago! Non comprate solo il dvd col documentario, a sto punto prendete il doppio dvd dell'operazione drago che conviene!
frOZenluca
27-10-2004, 11:34
Nel 1978, i produttori ritirarono fuori le poche scene girate da bruce lee prima di morire per il suo game of death, e le rimontarono insieme a materiale ed attori nuovi per questo l'ultimo combattimento di chen, storia di una attore minacciato e ferito da un sindacato di taglieggiatori, che si finge morto per prendersi la rivincita. il risultato è una specie di telefilm poliziesco troppo dilatato, con esplosioni, sparatorie, inseguimenti in moto, etc. non c'è nulla dell'idea originale di lee (che era più filosofica), mentre c'è molto di americano, a partire dal cast di validi caratteristi tra cui gig young (premio oscar per non si uccidono cosi' anche i cavalli?), nel ruolo del giornalista. lee appare in brevi fotogrammi presi dai suoi film e rimontati, per il resto vengono usate tre controfigure e numerosi trucchi. solo negli ultimi quindici minuti appare il vero bruce lee, con una sintesi dei tre combattimenti girati prima di morire: contro dan inosanto (maestro di arti marziali filippine e suo amico), il settimo dan coreano di hapkido chin hon joi ed il campione di basket usa abdul jabbar. il risultato complessivo è spettacolare, divertente, con ottime musiche di john barry e una gustosa apparizione di samo hung, futura star del kung-fu insieme a jackie chan, che qui oltre a dirigere i combattimenti fa anche il campione cinese che affronta quello americano sul ring. stupendi i titoli di testa alla 007. un gran film mancato ed un po' "maledetto": l'attore gig young morì suicida poco tempo la fine delle riprese.
lorenzo, 36 anni, roma.
I gusti sono gusti però io un film dove si vede un attore parlare con la sagoma di cartone della faccia di Bruce Lee non lo ritengo "spettacolare e divertente". :)
http://img33.exs.cx/img33/5213/lee000.th.jpg (http://img33.exs.cx/my.php?loc=img33&image=lee000.jpg)
Azz.... in effetti tutto questo è abbastanza triste.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.