PDA

View Full Version : Sono addolorato ho investito un gattino

Sinclair63
18-09-2004, 20:01
...era piccolissimo mi ha attraversato la strada all'improvviso,l'ho evitato con la ruota ant. destra ma poi l'ho preso con quella posteriore.
Mi son fermato perchè cmq ha proseguito per un paio di metri e poi è morto probabilmente per lo schiacciamento di organi interni...l'ho preso e l'ho seppellito nel mio giardino:( ...ho da stamattina ancora negli occhi quel batuffolino senza vita...:cry:

supermario
18-09-2004, 20:02
:(

Gig4hertz

..:::M:::..
Originariamente inviato da Sinclair63
...era piccolissimo mi ha attraversato la strada all'improvviso,l'ho evitato con la ruota ant. destra ma poi l'ho preso con quella posteriore.
Mi son fermato perchè cmq ha proseguito per un paio di metri e poi è morto probabilmente per lo schiacciamento di organi interni...l'ho preso e l'ho seppellito nel mio giardino:( ...ho da stamattina ancora negli occhi quel batuffolino senza vita...:cry:

mi disp bruttissimo episodio

||ElChE||88
18-09-2004, 20:05
Bel gesto quello di seppellirlo nel tuo giardino.

R@nda
18-09-2004, 20:10
Che triste,bel gesto,si.
Ma che potevi fare?non fartene una colpa.

Sinclair63
18-09-2004, 20:11
Originariamente inviato da R@nda
Che triste,bel gesto,si.
Ma che potevi fare?non fartene una colpa.
Lo so ma ci rimani veramente male credimi...:(

fabiannit
18-09-2004, 20:15

bianconero
18-09-2004, 20:42
solo che spesso i gatti sono stupidi..
attraversano all'improvviso

proprio ieri sera ero in macchina con un amico e non immaginate che inchiodata ha dovuto fare per non investire un gatto!

hikari84
18-09-2004, 21:06
:nera:

DevilMalak
18-09-2004, 21:22
azz :(

PaTLaBoR
18-09-2004, 21:25
Madò che tristezza... ste cose non le posso sentire Sinclair.
Adoro i gatti più delle persone quasi :( :(
pazienza..

io ho investito un uccellino che ATTRAVERSAVA LA STRADA :mbe:
ORA DICO IO... l'uccellino... che ha un UNIVERSO dove poter volare.. va ad attraversare la strada volando ad altezza di macchina? :mbe:

pace all'anima sua.. :(

avvelenato
18-09-2004, 21:28
io ho rischiato di sbandare per colpa d'un gatto. fortunatamente (non so come!! ero sicuro d'averlo preso, meno male che mi sono sbagliato!)

la cosa peggiore è quando rimangono vivi e aperti: voi avreste il coraggio di "risparmiar loro ulteriori sofferenze"?

quando mi è capitato il fatto di cui sopra, sono sceso dalla macchina, nauseato dall'odore di gomma bruciata che la mia inchiodata ha causato, e mi sono immaginato spaccargli la testa con un sasso, cercando il cadavere dell'animaletto, e sperando che fosse scappato, oppure fosse morto sul colpo, piangendo a dirotto.

:cry:

RaouL_BennetH
18-09-2004, 21:34
brutta storia davvero :cry:

un abbraccio virtuale e uno "stai su" da parte mia.

RaouL_BennetH
18-09-2004, 21:48
Originariamente inviato da rolant
si pero' seppellire un animale morto non è igenico...

[cit] dopo il decesso è considerato dalle più recenti disposizioni nazionali e comunitarie materiale di CAT.1 destinato solo alla eliminazione presso impianti di incenerimento o impianti di trasformazione di CAT.1 riconosciuti ai sensi del Regolamento C.E. 1774/02.

Non è giusto, quindi, che le sue spoglie siano seppellite in luoghi non idonei provocando l'inquinamento di falde acquifere, oppure gettate nei cassonetti ed essere la causa del diffondersi di malattie.

mamma mia, ha seppellito un gattino, mica una bomba atomica.

dbpass
18-09-2004, 21:49
roland, l'ha seppellito nel suo giardino, nn l'ha lasciato andare su una foglia di fico galleggiando sull'acquedotto della sua città stile pellerossa...

aracnox
19-09-2004, 01:22
r.i.p. povero gatto.

Sinclair63
19-09-2004, 08:48

[cit] dopo il decesso è considerato dalle più recenti disposizioni nazionali e comunitarie materiale di CAT.1 destinato solo alla eliminazione presso impianti di incenerimento o impianti di trasformazione di CAT.1 riconosciuti ai sensi del Regolamento C.E. 1774/02.

Non è giusto, quindi, che le sue spoglie siano seppellite in luoghi non idonei provocando l'inquinamento di falde acquifere, oppure gettate nei cassonetti ed essere la causa del diffondersi di malattie.
Ma figurati,io l'ho seppellito nel mio giardino che cmq è lontano da case falde acquifere ecc.ho scavato un bel fosso di circa 1 metro,l'ho messo in una scatola dicartone per le scarpe non avendo una scatoletta di legno.
Non potevo lasciarlo lì o addirittura buttarlo nel cassonetto,era un'essere vivente non un'oggetto qualsiasi!

cionci
19-09-2004, 09:52
Originariamente inviato da avvelenato
io ho rischiato di sbandare per colpa d'un gatto. fortunatamente (non so come!! ero sicuro d'averlo preso, meno male che mi sono sbagliato!)
Io stavo scendendo dal mio paese a valle, andavo ad 80 Km/h...dietro una curva ho trovato in mezzo alla strada due istrici molto grossi che si stavano montando...
Ho fatto una brusca deviazione...e per fortuna la strada era molto larga... Mi sono cacato in mano...mamma mia che paura... Credo di aver rischiato di cappottarmi...

Poi un'altra volta, quando ero giovine, andavo da un amico con il mio Tuareg 50 tutto scarrettato...passo accanto ad una casa e vedo un gatto intenzionato ad attraversare la strada...allora passo dai 50 Km/h ai 30 Km/h... Il gatto si accorge che arrivo e si toglie dalla strada... A circa 5-6 metri da lui ricomincio a dare gas...ma questo gatto ha la malsana idea di attraversare nuovamente... Si butta a dirittio in mezzo alla strada...mi si è praticamente infilato sotto alla ruota davanti... Non credo che sia morto, ma sicuramente la volta successiva sarà stato un po' meno bischero :)

alphacygni
19-09-2004, 09:59

manco avesse investito una barra di uranio...

alphacygni
19-09-2004, 10:02
Originariamente inviato da Sinclair63
Ma figurati,io l'ho seppellito nel mio giardino che cmq è lontano da case falde acquifere ecc.ho scavato un bel fosso di circa 1 metro,l'ho messo in una scatola dicartone per le scarpe non avendo una scatoletta di legno.
Non potevo lasciarlo lì o addirittura buttarlo nel cassonetto,era un'essere vivente non un'oggetto qualsiasi!

cmq a parte le disquisizioni sui massimi sistemi (capisco come ti senti, se mi succedesse starei veramente di merda, ho 5 gatti in casa...), una volta che ci capito' di dover raccogliere un nostro gattino investito (:( )lo seppellimmo nel giardino, cospargendolo pero' di calce viva che funge da disinfettante... cmq tutta la solidarieta' x il bel gesto!

Maxmel
19-09-2004, 10:05
Originariamente inviato da cionci
Io stavo scendendo dal mio paese a valle, andavo ad 80 Km/h...dietro una curva ho trovato in mezzo alla strada due istrici molto grossi che si stavano montando...

:D :D

Harvester
19-09-2004, 10:09
Originariamente inviato da cionci
Mi sono cacato in mano...

:eek:

Maxmel
19-09-2004, 10:11
Originariamente inviato da Harvester
:eek:
in effetti cagarsi in mano non è una cosa tanto intelligente e non deve essere nemmeno troppo comodo...:D