PDA

View Full Version : Applicazioni Marco su Pocket PC

inoky
18-09-2004, 14:26
Ragazzi, ho un problema.

Ho un foglio di calcolo che mi serve a creare i preventivi: questo foglio utilizza una macro per trasferire i dati da un foglio all'altro, mediante un apposito pulsante. Su PC funziona correttamente. Il problema è che su Pocket Excel il pulsante di "crea preventivo" non compare.
Ho sbagliato qualcosa? O forse Pocket Excel non supporta le macro? ed in tal caso c'è qualche software che mi permetta di utilizzare le macro?

Ed in generale, per creare applicazioni in Visual Basic per PPC posso utilizzare anche l'editor per le applicazioni per PC normalmente?

MegaHertz78
18-09-2004, 20:24
il fatto è che pocket excel rispetto al suo fratellone(per XP) ha diverse, forse troppe funzioni in meno, c'è però PlanMaker per pocket pc che è praticamente uguale all'Excel del pc, supporta anche i suoi ofrmati oltre a tutte le formattazzioni, per maggiori info : http://www.solopalmari.com/visnews.cfm?id=335
http://pocketland.it/product.php?SID=&prod_id=15614

sempre dalla stessa software house viene anche un'ottimo programma per pocket pc, che è praticamente uguale al Word del pc, pocket word presenta gli stessi problemi del pocket excel(perdita formattazzioni)...

inoky
18-09-2004, 23:56
L'ho provato, ma le macro non vanno lo stesso!!
In realtà non appare nemmeno il pulsante relativo all'azione "crea preventivo".

chaosmachine
19-09-2004, 13:35
:wtf: :wtf:
...ma Marco cosa c'entra?!?!??!:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rizlo+
19-09-2004, 19:27
Originariamente inviato da inoky
L'ho provato, ma le macro non vanno lo stesso!!
In realtà non appare nemmeno il pulsante relativo all'azione "crea preventivo".

Non è che c'è qualcosa da attivare nelle opzioni di planmaker? Comunque penso che si parli di MACRO :D

Dalle specifiche risulta che planmaker le supporta quindi non vedo perchè non dovrebbero andare...

inoky
20-09-2004, 01:00
Originariamente inviato da chaosmachine

:doh:
Ho liquidato MARCO:ave: !!!!

Fede
20-09-2004, 10:56
Originariamente inviato da chaosmachine