PDA

View Full Version : Modificare le voci nell'Autoplay di Windows XP!

Darkman
18-09-2004, 11:39
Sono alla ricerca di un programma che permetta di modificare ed eliminare le voci del menù autoplay del cd sotto Windows XP.

Esempio: quando metto un cd vuoto parte la schermata di autoplay che riporta le voci:
Scrivi disco con Alcohol
Scrivi disco con Real Player
Scrivi disco con Musicmatch Jukebox
scrivi disco con windows media player
scrivi disco Easy CD-DA extractor

ecc...

BASTA!
Mi hanno rotto e soprattutto odio i programmi che si prendono troppo di confidenza...:rolleyes:

C'è un modo per modificare ed eventualmente eliminare tali voci?

Manp
18-09-2004, 12:05
Risorse del computer -> Tasto dx sull'unità CD\DVD che ti interessa -> Proprietà -> Autoplay

:)

Darkman
18-09-2004, 12:13
Il mio problema è che vorrei rimuovere un pò di voci che non ho mai utilizzato...
Ho provato con il tweakUI, me le fa editare, ma non cancellare.

L'icona di burn with easyCD-DAExtractor non mi serve, così come quella dell'alcohol, oppure quella dell'ACDSEE quando metto un cd con immagini...

http://www.enzodrk.supereva.it/autoplay.jpg
Ciò che vorrei fare è eliminare quelle voci che vedi dell'Alcohol, del RealPlayer, in modo tale da avere a portata di mano le voci che mi interessano dell'autoplay senza scorrere la barra per andarle a cercare...

Darkman
18-09-2004, 12:18
Argh!
Ci sono riuscito con il tweakUI modificando le propriertà degli handlers...

Manp
18-09-2004, 12:39
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\AutoplayHandlers\Handlers

Darkman
18-09-2004, 13:00
Originariamente inviato da Manp
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\AutoplayHandlers\Handlers

Very thanks!
Così li elimino direttamente alla radice...:asd:

;)