PDA

View Full Version : [BR] VENDO SOLO X OGGI A PREZZO RIBASSATO KIT 5.1XPS HERCULES

xketto85x
18-09-2004, 11:32
Ragazzi, non funziona la funzione (scusate il giro di parole) cerca, x trovare un mio 3d identico, xò vista la mia necessità urgente di liquidi devo svendere il mio kit 5.1 XPS Classic Hercules.
Come già detto l'ho comprato x usarlo in camera, ma poichè la camera è piccola non va bene. Quindi l'ho riposto nella scatola e ora e lì sulla mensola a fare la muffa! :)
l'ho usato appena 10m solo x vedere se funzionasse bene e rendermi conto di aver buttato i soldi x niente.

Kit 5.1 XPS classic Hercules, completo di tutto in garanzia, lo vendo a 35€.

Pagamento su tesssera postepay!

Mo3bius
18-09-2004, 11:43
Ciao , hai anche la scatola e tutto il resto che si vede qua' :
http://www.rueducommerce.fr/Son-Numerique-Home-Studio/Enceintes/Systeme-5-1/HERCULES/1249-Enceintes-Hercules-5-1-XPS-510-Classic.htm

Se mi garantisci il perfetto funzionamento credo che un prezzo di 35e ss comprese sia onesto.
in coda al prezzo di sopra.

saluti

Alabamasmith
18-09-2004, 12:36
mi accodo pure io allo stesso prezzo 35 ss comprese

magalini
18-09-2004, 12:53
quando è che la smetti di scrivere tutto in maiuscolo?? posso dire una cosa? sinceramente hai rotto veramente le pa**e.

xketto85x
18-09-2004, 12:54
Originariamente inviato da Mo3bius
Ciao , hai anche la scatola e tutto il resto che si vede qua' :
http://www.rueducommerce.fr/Son-Numerique-Home-Studio/Enceintes/Systeme-5-1/HERCULES/1249-Enceintes-Hercules-5-1-XPS-510-Classic.htm

Se mi garantisci il perfetto funzionamento credo che un prezzo di 35e ss comprese sia onesto.
in coda al prezzo di sopra.

saluti

quello non è un sito italiano, in italia a meno di 50€ non lo trovi da nessuna parte....

xketto85x
18-09-2004, 12:55
Originariamente inviato da magalini
quando è che la smetti di scrivere tutto in maiuscolo?? posso dire una cosa? sinceramente hai rotto veramente le pa**e.

magali ma vai a farti fottere! Non hai niente da fare? trovati qualcosa magari smatti un po la testa al muro, e scassa meno i maroni!

magalini
18-09-2004, 12:58
Originariamente inviato da xketto85x
magali ma vai a farti fottere! Non hai niente da fare? trovati qualcosa magari smatti un po la testa al muro, e scassa meno i maroni!
buona giornata anche a te..

Methis
18-09-2004, 13:03

:eek:

doppio :eek:

xketto85x
18-09-2004, 13:05
scusate ma questo gran signore deve sempre intervenire e dire la sua.....

Methis
18-09-2004, 13:07
scusate ma questo gran signore deve sempre intervenire e dire la sua.....

Beh in questo frangente scusa se te lo dico ma di "gran signori" non ne ho visti....e neppure di "signori":rolleyes:

Piuttosto che chiedere scusa a quanti leggono (credo che in fondo nessuno si scandalizzi più di tanto) perchè non VI scusate reciprocamente?

Mo3bius
18-09-2004, 13:09

Guarda che rischi perlomeno una settimana di sospensione nel rivolgerti ad un altro utente in questa maniera .....visto che sono parte in causa in questo tread non prendo provvedimenti nei tuoi confronti per correttezza ,ma se un mod di sezione da' un occhio qua' , la vedo male .....
Per quanto riguarda le casse , io non ho detto che il tuo prezzo non e' buono o altro , ti ho fatto solo la mia offerta ,che puoi accettare o dirmi : mi spiace , senza rancori per nessuno ...mi pare ovvio ..

saluti

xketto85x
18-09-2004, 13:49
si ok, ma è stato lui il primo a dire la sua..... semmai devono prima prendere provveddimenti con lui!

Mo3bius
18-09-2004, 13:56
quello non è un sito italiano, in italia a meno di 50? non lo trovi da nessuna parte....

Non ho messo il link per far riferimento al prezzo , ma solo per chiederti se avevi la scatola e se la merce fosse identica a quella del link ...

saluti

ceres66
18-09-2004, 14:10

è inutile che vi ricordo che questo tipo di atteggiamento non è tollerato nel forum....

siete entrambi sospesi x 5gg