View Full Version : 23-09 SLAYER
Symbolic
18-09-2004, 10:21
http://www.ticketone.it/Upload/slayer_80.jpg
chi viene?
Harvester
18-09-2004, 10:24
Originariamente inviato da Symbolic
chi viene?
come, dove, quando............
(chi e perchè sono inutili......:D)
Symbolic
18-09-2004, 10:26
milano al pala mazda
come cazzo ti pare
il 23 settembre .. giovedi DP .. :)
Harvester
18-09-2004, 10:29
milano al pala mazda
come cazzo ti pare
il 23 settembre .. giovedi DP .. :)
speravo Roma...........milano è troppo una trasferta!:rolleyes: :muro:
..ma anche SlipKnot e HateBreed...
Mica un concertino! :eek:
Symbolic
18-09-2004, 11:15
Originariamente inviato da nin
.. gli slipknot nn ho praticamente la piu pallida idea di chi sono
.. ma sinceramente me ne frega molto poco
.. so che nn fanno metal .. indi .. possono pure stare a casa per me :D
.. gli slipknot nn ho praticamente la piu pallida idea di chi sono
.. ma sinceramente me ne frega molto poco
.. so che nn fanno metal .. indi .. possono pure stare a casa per me :D
:D
Fortunatamente per me gli slayer non sono stati del tuo stesso avviso, dato che si fanno tutto un tour europeo con loro..Chiamato The UnHoly Alliance.
Dio li benedica :sofico:
Symbolic
18-09-2004, 11:34
Fortunatamente per me gli slayer non sono stati del tuo stesso avviso, dato che si fanno tutto un tour europeo con loro..Chiamato The UnHoly Alliance.
Dio li benedica :sofico:
:) .. cosa nn si fa per i soldi .. :)
Biohunter
19-09-2004, 00:56
Fortunatamente per me gli slayer...
ah ragazzo mio...se credi ancora ke al giorno d'oggi un gruppo possa avere il coltello dalla parte del manico rispetto ad una label...beh auguroni ;)
Stai certo ke se agli slayer non interessavano i soldi e potevano ignorare label e music business gli slipknot potevano solo kiedere (gratis) di suonare presso qualke circo saltuariamente.
Ciao :)
Symbolic
19-09-2004, 07:02
Originariamente inviato da Biohunter
ah ragazzo mio...se credi ancora ke al giorno d'oggi un gruppo possa avere il coltello dalla parte del manico rispetto ad una label...beh auguroni ;)
Stai certo ke se agli slayer non interessavano i soldi e potevano ignorare label e music business gli slipknot potevano solo kiedere (gratis) di suonare presso qualke circo saltuariamente.
:mano:
...gli slipknot potevano solo kiedere (gratis) di suonare presso qualke circo saltuariamente.
Bravi così mi piacete..Sempre più metallari e sempre meno numerosi!
;)
Ciao buon concerto e occhio al pogo che ci sarà durante il numero da circo ;)
W la musique
Biohunter
19-09-2004, 11:04
;)
W la musique
pensa te ke non sono nemmeno metallaro (poi metallaro me lo spieghi....)...e se anke lo fossi mi farebbe piacere essere una minoranza su questa terra...meno ne siamo e meglio siamo...
ascolto ogni tipo di musica (e suono da quasi 6 anni la chitarra quindi credo di poterti dare pareri anke tecnici), ascolto dal jazz al death metal dei Death passando per progressive etc.....sono troppo vasto forse (a differenza di qualkun'altro) per essere stretto nella morsa della "catalogazione", si ho determinate cose ke mi piace ascoltare più di altre ma ho un bricolo di esperienza per dire ke gli Slayer fanno metal anzi thrash metal, nudo, crudo, senza fronzoli e pagliacciate e lo fanno da quasi 20 anni....di certo la loro scalata non è stata una operazione commerciale e meritano di essere lì.
Poi per me puoi pogare anke sui pezzi di avril lavigne o su quelli di britney spears... dormo lo stesso la notte, ma sappi ke il grado di commercializzazione è + o meno lo stesso di quello degli slypknot...ma forse almeno hanno la decenza di non infangare il genere ""metal"" come fanno gli slypknot.
Ciao
Symbolic
19-09-2004, 11:33
;)
W la musique
senza skerzare assolutamente .. MAGARI PORKA TROJA
.. il metal nn è roba per sciocchi teenager affamati di emozioni forti e desiderosi di essere considerati alternativi
.. :rolleyes:
Symbolic
19-09-2004, 11:39
pensa te ke non sono nemmeno metallaro (poi metallaro me lo spieghi....)...e se anke lo fossi mi farebbe piacere essere una minoranza su questa terra...meno ne siamo e meglio siamo...
ascolto ogni tipo di musica (e suono da quasi 6 anni la chitarra quindi credo di poterti dare pareri anke tecnici), ascolto dal jazz al death metal dei Death passando per progressive etc.....sono troppo vasto forse (a differenza di qualkun'altro) per essere stretto nella morsa della "catalogazione", si ho determinate cose ke mi piace ascoltare più di altre ma ho un bricolo di esperienza per dire ke gli Slayer fanno metal anzi thrash metal, nudo, crudo, senza fronzoli e pagliacciate e lo fanno da quasi 20 anni....di certo la loro scalata non è stata una operazione commerciale e meritano di essere lì.
Poi per me puoi pogare anke sui pezzi di avril lavigne o su quelli di britney spears... dormo lo stesso la notte, ma sappi ke il grado di commercializzazione è + o meno lo stesso di quello degli slypknot...ma forse almeno hanno la decenza di non infangare il genere ""metal"" come fanno gli slypknot.
Ciao
si .. ma sono tutte chiacchere da bocciofila :)
.. nn fraintendermi .. ti posso anche dare ragione .. ma ormai 'grosse' band quali slayer, metallica, megadeth hanno talmente IMPORKATO tutto quello che di buono avevano fatto per venerare ogni giorno di piu il DIO denaro che nn farei fatica a credere ad una cenetta romantica fra tom araja, james hetfield, eminem e puff daddy :p :p
d'altra parte i METALLARI sono stanchi di questi discorsi semplicemente perke se i PIU GRANDI hanno chinato la testa .. che ragione ce di lottare ancora?
personalmente mi limito ad ASCOLTARE solamente la musica e nn badare a tutto il resto.
.. e sperare che qualke nuova band sforni qualcosa di valido
Symbolic
19-09-2004, 11:40
p.s.
tutto cio lo dice uno che ha abbracciato con furiosa avidita il black metal nei suoi anni piu puri e sè visto crollare tutto dopo .. cosi .. poco tempo
Biohunter
19-09-2004, 12:14
si .. ma sono tutte chiacchere da bocciofila :)
.. nn fraintendermi .. ti posso anche dare ragione .. ma ormai 'grosse' band quali slayer, metallica, megadeth hanno talmente IMPORKATO tutto quello che di buono avevano fatto per venerare ogni giorno di piu il DIO denaro che nn farei fatica a credere ad una cenetta romantica fra tom araja, james hetfield, eminem e puff daddy :p :p
d'altra parte i METALLARI sono stanchi di questi discorsi semplicemente perke se i PIU GRANDI hanno chinato la testa .. che ragione ce di lottare ancora?
personalmente mi limito ad ASCOLTARE solamente la musica e nn badare a tutto il resto.
.. e sperare che qualke nuova band sforni qualcosa di valido
si ma infatti io non ho parlato del declino odierno del music business (fenomeno nel quale + o meno sono tutto caduti...sigh!)...
ma una cosa è caderci ora nel music business dopo aver cmq segnato un genere e un epoca e aver sfornato prodotti metal degni di tale nome...e un'altra cosa è crescere e farti conoscere attraverso il music business...
Ciao
Symbolic
19-09-2004, 12:33
si ma infatti io non ho parlato del declino odierno del music business (fenomeno nel quale + o meno sono tutto caduti...sigh!)...
ma una cosa è caderci ora nel music business dopo aver cmq segnato un genere e un epoca e aver sfornato prodotti metal degni di tale nome...e un'altra cosa è crescere e farti conoscere attraverso il music business...
Ciao
bah guarda .. per quanto io ami sia slayer che metallica ed ecc ecc .. sinceramente! .. mi urtano di meno la band che nascono solo per fare soldi piuttosto che quelle che da uno stato di grazia artistica e di puro stile feroce e senza compromessi si gettano a piena faccia e bocca aperta nella fossa di letame che è il music business
Biohunter
19-09-2004, 16:02
bah guarda .. per quanto io ami sia slayer che metallica ed ecc ecc .. sinceramente! .. mi urtano di meno la band che nascono solo per fare soldi piuttosto che quelle che da uno stato di grazia artistica e di puro stile feroce e senza compromessi si gettano a piena faccia e bocca aperta nella fossa di letame che è il music business
questo è un'altra faccia della medaglia...ovviamente giustissima.
Non per interrompere i vostri discorsi ma io ci sarò giovedì, per gli Slayer, i grandi Slayer, avranno fatto dischi brutti, avranno fatto porcate ma sanno ancora come fare un grande concerto, gli slipknot non mi piacciono, come gli hatebreed, andrò a farmi un giro mentre suonano :cool:
lunaticgate
20-09-2004, 21:36
Come vi invidio! :cry:
Vorrei tanto vedere i miei Idoli Slayer! :cry:
Ma devo lavurà....lavurà....lavurà.....ma vaffanculo va! :muro: :muro:
-kurgan-
21-09-2004, 04:46
HATEBREED!!! sto male!!! devo esserci!!! spero di non essere di turno! :eek:
-kurgan-
21-09-2004, 04:49
Originariamente inviato da manox
Non per interrompere i vostri discorsi ma io ci sarò giovedì, per gli Slayer, i grandi Slayer, avranno fatto dischi brutti, avranno fatto porcate ma sanno ancora come fare un grande concerto, gli slipknot non mi piacciono, come gli hatebreed, andrò a farmi un giro mentre suonano :cool:
io gli hatebreed dal vivo ho avuto la fortuna di vederli una volta... ti consiglio di rimanere li'. Sono anche loro indiscutibilmente dei grandi. Da pochi mesi abbiamo la fortuna di vederli in europa, non e' cosa di tutti i giorni.. ;)
se vuoi, vai via pure con gli slipknot :D
io ci sono....
me ne frego di Slipknot e hatebreed alla grande...
vengo su a milano solo per gli dei del metallo estremo
ShadowThrone
22-09-2004, 07:41
Originariamente inviato da kuolema
io ci sono....
me ne frego di Slipknot e hatebreed alla grande...
vengo su a milano solo per gli dei del metallo estremo
eh... porco etc.etc.
io devo lavorare...
chi vuole un biglietto?!!
sli slipknot si ficcassero su per il :ciapet: le bestemmie che hanno detto a padova : ridicoli
quindi è ufficiale... nn vieni... :(
ShadowThrone
22-09-2004, 13:22
quindi è ufficiale... nn vieni... :(
no porco [inserire qualcosa a caso]
ho beccato l'ingegnere e m'ha ribadito che mi stanno aspettanto bla bla bla bla bla bla.
il fatto è che non posso non andare, il lavoro è voluto dalla mia società, non dal cliente presso il quale lavoro... sennò avevo già pensato domani mattina, alle 8.. "driin... sono Fabrizio.. sto male... arghhhhhhhhhh!!!!"
:muro: :muro:
e pensare che m'ero preparato bene...
discografia a palla e magliette nuove... :muro: :muro:
e vabbè vorrà dire che per l'xmas mi prendo 1 settimana di ferie!!!! :muro:
mi spiace...
cmq ti informo dei prossimi concerti che vedrò :
Kataklysm + Mystic Circle a Milano a novembre
il 10 ottobre i Necrodeath a roma,
a novembre sempre a Roma Behemoth + Krisiun + Incantation
sempre a novembre ci sono Suffocation a Roma e sempre a Roma scendono i SAMAEL.. e poi a Milano per il XMass Festival!
ho trovato un autobus con cui salire su a milano! yeahhhhh la notte si dorme!!!
ah ho dimenticato :
questa sera ENTOMBED!!!!!!
ShadowThrone
22-09-2004, 13:32
mi spiace...
cmq ti informo dei prossimi concerti che vedrò :
Kataklysm + Mystic Circle a Milano a novembre
il 10 ottobre i Necrodeath a roma,
a novembre sempre a Roma Behemoth + Krisiun + Incantation
sempre a novembre ci sono Suffocation a Roma e sempre a Roma scendono i SAMAEL.. e poi a Milano per il XMass Festival!
ho trovato un autobus con cui salire su a milano! yeahhhhh la notte si dorme!!!
sarà per la prossima volta, io ormai i progetti non li faccio più!!!
cmq per i Behemoth si può fare, all'xmas vuole venirci anche la mia signora... i Finntroll :huh:
chi viene?
Io ci sono, così completo la doppietta Rush-Slayer nella stessa settimana :D
-kurgan-
23-09-2004, 16:38
me li perdo..
ciao slayer, ciao hatebreed.. che accoppiata :(
cazzo ecco cosa mi sono dimenticato :(
vabbè fortuna che non avevo il biglietto :D
ShadowThrone
24-09-2004, 07:51
dai dai.. fatemi rosicare che ieri ho dovuto installare 3 cluster con red hat server... dai dai... SCALETTA PLS!!!!!
Symbolic
24-09-2004, 09:02
war ensemble
dead skin mask
angel of death
HELL AWAITS
raining blood
mandatory suicide
postmortem
altar of sacrifice
.. poi nn mi ricordo :D
ShadowThrone
24-09-2004, 09:20
war ensemble
dead skin mask
angel of death
HELL AWAITS
raining blood
mandatory suicide
postmortem
altar of sacrifice
:sob:
basta.. mi hai ucciso...
war ensemble
dead skin mask
angel of death
HELL AWAITS
raining blood
mandatory suicide
postmortem
altar of sacrifice
Aggiungo io
esordio con DISCIPLE
poi mancano SOUTH OF HEAVEN, STAIN OF MIND, e le altre mi verranno in mente
ShadowThrone
24-09-2004, 09:29
Aggiungo io
esordio con DISCIPLE
bentornato!
come hanno suonato?1
Symbolic
24-09-2004, 09:32
Aggiungo io
esordio con DISCIPLE
born on fire
temptetion
.. piano piano mi vengono tutte :D .. ho preso troppe botte :D
lunaticgate
24-09-2004, 11:55
ShadowThrone
24-09-2004, 15:15
Originariamente inviato da lunaticgate
:sob: :sob:
born on fire
temptetion
.. piano piano mi vengono tutte :D .. ho preso troppe botte :D
Mi stai sulle balle :( :( :cry: :cry: ;)
Zodd_Il_nosferatu
24-09-2004, 20:08
noooooo io sono a roma ed era difficilissimo :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.