PiErFrA_83
18-09-2004, 09:39
Visto che questa città eterna di merda è eternamente intasata porca miseria mi sn deciso a comprare un sh 125. premesso che ho gia' il casco x' gia' mi muovevo con motorini e ammennicoli vari dovrei comprarne uno nuovo x' questo che ho è arrivato alla fine.
NE HO VISTI DUE TIPI E VOLEVO SAPERE I VOSTRI PARERI.
1- CASCO DELLA MOMO CON VISIERA, caro si paga molto il design l'ho trovato a 150 euro ma mi hanno detto che è molto buono e devo dirvi che alla fine nn mi dispiace ma E' INGOMBRANTE.
2- CASCO DELLA NOLAN [mi sembra] che ha la peculiarità che:
a- è + piccolo rispetto agli altri
b- ha una zip vicino al collo [un collarino] che in estate si puo' togliere
c- è piccolo cioè dietro nn è sferico ma ha come una specie di pinnetta o alettoncino nn so come spiegarmi
volevo sapere i modelli come si chiamano, cosa mi consigliate in alternativa etc etc premesso che si parla di caschi jet con visiera e cosetta trasparente che nn so come si chiama!!!
grz.
se trovo foto ve li posto.
NE HO VISTI DUE TIPI E VOLEVO SAPERE I VOSTRI PARERI.
1- CASCO DELLA MOMO CON VISIERA, caro si paga molto il design l'ho trovato a 150 euro ma mi hanno detto che è molto buono e devo dirvi che alla fine nn mi dispiace ma E' INGOMBRANTE.
2- CASCO DELLA NOLAN [mi sembra] che ha la peculiarità che:
a- è + piccolo rispetto agli altri
b- ha una zip vicino al collo [un collarino] che in estate si puo' togliere
c- è piccolo cioè dietro nn è sferico ma ha come una specie di pinnetta o alettoncino nn so come spiegarmi
volevo sapere i modelli come si chiamano, cosa mi consigliate in alternativa etc etc premesso che si parla di caschi jet con visiera e cosetta trasparente che nn so come si chiama!!!
grz.
se trovo foto ve li posto.