xxx Alcatraz xxx
17-09-2004, 14:42
Salve!
Ho controllato sul sito della wind se è disponibile canonezero qui da me con esisto negativo. Ho provato ad inserire il numero del mio vicino di casa e a lui dava esito positivo! :eek: Come può essere? Ho fatto ulteriori controlli e ho capito che se inserivo 040 / 81xxxx (al posto delle x, qualunque cifra) mi da sempre esito negativo, mentre se metto 040 / 82xxxx mi da sempre esito positivo. C'è qualcosa che non va.
Chiamare l'assistenza wind non ha senso perchè anche loro controllano dallo stesso database messo sul sito e percio anche a loro verrà esito negativo.
Aiuto, voglio attivarlo ma non so se posso.
Ho controllato sul sito della wind se è disponibile canonezero qui da me con esisto negativo. Ho provato ad inserire il numero del mio vicino di casa e a lui dava esito positivo! :eek: Come può essere? Ho fatto ulteriori controlli e ho capito che se inserivo 040 / 81xxxx (al posto delle x, qualunque cifra) mi da sempre esito negativo, mentre se metto 040 / 82xxxx mi da sempre esito positivo. C'è qualcosa che non va.
Chiamare l'assistenza wind non ha senso perchè anche loro controllano dallo stesso database messo sul sito e percio anche a loro verrà esito negativo.
Aiuto, voglio attivarlo ma non so se posso.