PDA

View Full Version : CHE TAMARRI!

-kurgan-
17-09-2004, 14:10
Ultimamente mi è capitato, mio malgrado, di vedere certi programmi della De Filippi.. in questo momento in tv stanno facendo vedere dei personaggi allucinanti che si "corteggiano".
Ma Santo Cielo, avete visto che TAMARRI allucinanti sono? Sono questi i nuovi sex symbol delle ragazzine italiane?
Gente col bandana in testa, catenazza d'oro al collo, magliettina attillata di colori improbabili.. oppure, come ho visto tempo fa in un altro programma simile, gente alla "costantino" in discoteca a petto nudo (roba da ridergli in faccia tutta sera)..
Ma davvero 'sti palestrati vestiti da fessi che non sanno mettere in fila due congiuntivi sono così desiderati?
forse sarà il fatto che frequento ambienti totalmente diversi, però ultimamente quando accendo la tv mi sento un marziano.
Anche per voi è lo stesso?

*sasha ITALIA*
17-09-2004, 14:11
quoto...sempre peggio

kaioh
17-09-2004, 14:11
non ci faccio prorpio caso anche perche le cose trash cerco di evitarle come la peste.

guldo76
17-09-2004, 14:13
io non accendo la tv.
a meno di non sapere esattamente cosa ci trovo, la tengo rigorosamente spenta.
mi sa che faccio bene cosi`.

-kurgan-
17-09-2004, 14:13
Originariamente inviato da kaioh
ma che guardi ?

ho acceso la tv adesso su canale 5 e mi ha preso un attimo di sconforto :(

Fradetti
17-09-2004, 14:14
conosco uno che è andato alla sera di costantino.... dagli uomini son partiti i cori "scemo... coglione... imbecille", Costantino ha detto di salire sul palco e dirglielo e sto mio amico (un pò brillo) è salito e gli ha urlato coglione in faccia (a quanto mi hanno raccontato gli altri)

lucadeep
17-09-2004, 14:14
Originariamente inviato da -kurgan-
Ultimamente mi è capitato, mio malgrado, di vedere certi programmi della De Filippi.. in questo momento in tv stanno facendo vedere dei personaggi allucinanti che si "corteggiano".
Ma Santo Cielo, avete visto che TAMARRI allucinanti sono? Sono questi i nuovi sex symbol delle ragazzine italiane?
Gente col bandana in testa, catenazza d'oro al collo, magliettina attillata di colori improbabili.. oppure, come ho visto tempo fa in un altro programma simile, gente alla "costantino" in discoteca a petto nudo (roba da ridergli in faccia tutta sera)..
Ma davvero 'sti palestrati vestiti da fessi che non sanno mettere in fila due congiuntivi sono così desiderati?
forse sarà il fatto che frequento ambienti totalmente diversi, però ultimamente quando accendo la tv mi sento un marziano.

Non vedo dove stà il problema, ogniuno è fatto a modo suo. Grazie per il tamarro :D ( ps e ne vado anche fiero )

-kurgan-
17-09-2004, 14:17
Originariamente inviato da lucadeep
Non vedo dove stà il problema, ogniuno è fatto a modo suo. Grazie per il tamarro :D ( ps e ne vado anche fiero )

oh signur, sono tra noi! :eek: :D

lucadeep
17-09-2004, 14:18
oh signur, sono tra noi! :eek: :D

Yeah infradito, jeans attillati, camicia bianca sbottonata, petto all'infuori capelli sparati in aria. ( E fede al dito :( ) :D

killerone
17-09-2004, 14:18
io non accendo la tv.

killerone
17-09-2004, 14:19
Yeah infradito, jeans attillati, camicia bianca sbottonata, petto all'infuori capelli sparati in aria.

Io lo direi sottovoce:p

Andrea Dandy Bestia
17-09-2004, 14:21
SAREBBE STATO bello SE QUALCUNO che conosco quest'estate in viaggio AVESSE meritoriamente fatto svanire qualche copia del libro di Costantino cestinandola, lungo gli autrogrill dell'A4.

lucadeep
Originariamente inviato da killerone
Io lo direi sottovoce:p

Non posso ho il tunz tunz tunz a manetta :p

killerone
lol :D

-kurgan-
17-09-2004, 14:27
Yeah infradito, jeans attillati, camicia bianca sbottonata, petto all'infuori capelli sparati in aria. ( E fede al dito :( ) :D

uhm.. io all star alte, pantaloni larghi chiari, maglietta verde militare dei biohazard e capelli sparati in aria.
per i capelli siamo simili! :D

matt22222
17-09-2004, 14:32
Originariamente inviato da Fradetti
sto mio amico (un pò brillo) è salito e gli ha urlato coglione in faccia (a quanto mi hanno raccontato gli altri)

il mio nuovo idolo
:D :D

nascimentos
17-09-2004, 14:34
il mondo è fatto anke di queste persone, purtroppo

il mese scorso venne costantino ad agropoli: i ragazzi lo hanno preso a bastonate sputandolo ripetutamente in faccia :asd:

Nicky
17-09-2004, 14:35
A me piacciono i ragazzi molto semplici.
Jeans e maglietta, scarpe da tennis.
Fisico abbastanza esile o un po' paciocco...
Odio canotte, infradito, collanoni e i vestiti colorati.

In realtà quelli che vanno dalla Defilippi non sono affatto Sex Symbol..ma vengono spacciati per tali. :O

ADHONE
17-09-2004, 14:36
mio cuggino gira col porche boxter e tiziano ferro a manetta e se ne tromba una meglio dell'altra ogni giorno...

Lucio Virzì
17-09-2004, 14:39
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
SAREBBE STATO bello SE QUALCUNO che conosco quest'estate in viaggio AVESSE meritoriamente fatto svanire qualche copia del libro di Costantino cestinandola, lungo gli autrogrill dell'A4.

Vandali! :o :sofico:

Mav80
17-09-2004, 14:40
Non posso ho il tunz tunz tunz a manetta :p

Eh non so cosa dirti...mi spiace per te....;)

manu89
17-09-2004, 14:54
Originariamente inviato da ADHONE
mio cuggino gira col porche boxter e tiziano ferro a manetta e se ne tromba una meglio dell'altra ogni giorno...
be per mettere tiziano ferro c'è emule ma per la porsche??? cosi trombiamo pure noi!!!!!!!

Nevermind
17-09-2004, 15:12
Originariamente inviato da Fradetti
conosco uno che è andato alla sera di costantino.... dagli uomini son partiti i cori "scemo... coglione... imbecille", Costantino ha detto di salire sul palco e dirglielo e sto mio amico (un pò brillo) è salito e gli ha urlato coglione in faccia (a quanto mi hanno raccontato gli altri)

:sofico: :sofico: :sofico:

Ma è un mito devi farlo iscrive al forum assolutamente :D

Saluti.

FastFreddy
17-09-2004, 15:14

Col Porsche trombi pure con Albano e Romina a manetta! :fagiano:

Nevermind
17-09-2004, 15:15

mai visto uno col boxter aver problemi a rimorchiare qualche fighetta. :O
I soldi attirano le fighe è sempre stato così

Saluti.

85kimeruccio
17-09-2004, 15:19
cos'è sanno anche scrivere i libri? :eek:

Andrea Dandy Bestia
17-09-2004, 15:32
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Vandali! :o :sofico:

Davvero...in che mondo VIVREMMO:boh: , SE FOSSE:mc: successo...

Nevermind
17-09-2004, 15:33
Originariamente inviato da 85kimeruccio
cos'è sanno anche scrivere i libri? :eek:

Ma figurati qualcuno ha scritto un libro su di loro :O :D

Non sa neppure scrivere firma gli autografi con XXX :asd:

Saluti.

Nicky
17-09-2004, 15:42
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia
Davvero...in che mondo VIVREMMO:boh: , SE FOSSE:mc: successo...

Perchè metti i verbi in maiuscolo? :confused:

200011
17-09-2004, 15:43

Hai perfettamente ragione e il brutto è che la gente li imita hai visto in giro i ragazzini come vanno vestiti e i miliardi di magliette rosa per uomo che sono state vendute in quest'estate nel palazzo in cui abito ho un chiaro esempio di tamarro palestrato che ha come maestro di vita FRANCESCO TOTTI e ripeto FRANCESO TOTTI la persona alla quale maciullerei le ginocchia per vedere se sa fare qualcos'altro oltre che dare calci a un pallone e sputare in faccia ad altri giocatori.
Comunque rassegnamoci tra reality e trasmissioni che propongono queste persone e il quoziente intellettivo medio che si sta abbassando e la censura che negli ultimi anni affligge l'italia e altro non so certamente dove andremo a finire
forse anche noi italiani siamo destinati a diventare un popolo insignificante come quello americano???
Dal punto di vista politico già simo nell me*da come loro almeno prima ci salvavamo con la cultura ma ora????

Nicky
17-09-2004, 15:45
Originariamente inviato da 200011
i miliardi di magliette rosa

:eekk: :eekk: :eekk:

lucadeep
17-09-2004, 15:57
Originariamente inviato da 200011
Hai perfettamente ragione e il brutto è che la gente li imita hai visto in giro i ragazzini come vanno vestiti e i miliardi di magliette rosa per uomo che sono state vendute in quest'estate nel palazzo in cui abito ho un chiaro esempio di tamarro palestrato che ha come maestro di vita FRANCESCO TOTTI e ripeto FRANCESO TOTTI la persona alla quale maciullerei le ginocchia per vedere se sa fare qualcos'altro oltre che dare calci a un pallone e sputare in faccia ad altri giocatori.
Comunque rassegnamoci tra reality e trasmissioni che propongono queste persone e il quoziente intellettivo medio che si sta abbassando e la censura che negli ultimi anni affligge l'italia e altro non so certamente dove andremo a finire
forse anche noi italiani siamo destinati a diventare un popolo insignificante come quello americano???
Dal punto di vista politico già simo nell me*da come loro almeno prima ci salvavamo con la cultura ma ora????

Direi di metterci anche tutti i punk metallari e cazzi vari no? O quelli sono gli intoccabili?

Maxmel
Originariamente inviato da Nicky

Odio canotte

:mbe::rolleyes: :D

wewewe
Io la tv la accendo solo dopo le 9 di sera per vedere i film (quando ci sono). Non ho idea di quello che succeda nel resto del tempo e onestamente non mi interessa.
Comunque se vanno di moda i tamarri sarà perché piacciono immagino :confused:

Nicky
17-09-2004, 16:00
Direi di metterci anche tutti i punk metallari e cazzi vari no? O quelli sono gli intoccabili?

Molti metallari sono da calci sulle gengive, obbiettivamente parlando. :O
Anche tra i truzzi ci sono quelli che si salvano, d'altronde.

Maxmel cosa ti perplime? :mbe::D
Le canottiere non mi piacciono, onestamente.
Solo nei film fanno scena, ma nella vita reale preferisco un abbigliamento più tranquillo. :p :)

Maxmel
17-09-2004, 16:01
Solo nei film fanno scena, ma nella vita reale preferisco un abbigliamento più tranquillo. :p :)
perchè una canotta che ha di agitato? :D Io le uso perchè sono comode...

Nicky
17-09-2004, 16:04
Originariamente inviato da Maxmel
perchè una canotta che ha di agitato? :D Io le uso perchè sono comode...

Diciamo che molti le usano per far vedere che "hanno il fisico" e per menarsela.
Ovviamente questo non vale per tutti eh :p ;)

Maxmel
17-09-2004, 16:07
Diciamo che molti le usano per far vedere che "hanno il fisico" e per menarsela.
Ovviamente questo non vale per tutti eh :p ;)
se è per questo TUTTE le donne si vestono per quel motivo...;)

Nicky
17-09-2004, 16:08
se è per questo TUTTE le donne si vestono per quel motivo...;)

Allora da domani vo' in giro nuda. :sbonk:

Maxmel
17-09-2004, 16:09
Allora da domani vo' in giro nuda. :sbonk:
Allora è anche peggio :D

Nicky
17-09-2004, 16:10
Allora è anche peggio :D

Uff..un'alternativa quale sarebbe? :|
Se una si veste è per menarsela, se una non si veste idem..non abbiamo scampo :eek: :cry:

:D

Maxmel
17-09-2004, 16:12
Uff..un'alternativa quale sarebbe? :|
Se una si veste è per menarsela, se una non si veste idem..non abbiamo scampo :eek: :cry:

:D
ma infatti ve la menate sempre :D :rolleyes:
Il succo è che è una questione di gusti che poi alcuni lo abbiamo perverso o dell'orrido o stupido èun'altro discorso...

Andrea Dandy Bestia
17-09-2004, 16:37
Perchè metti i verbi in maiuscolo? :confused:

Solo per marcare i periodi ipotetici;)

killerone
17-09-2004, 19:04
diventare un popolo insignificante come quello americano

insignificante?cosa intendi per insignificante?280 milioni di persone sono insignificanti?un popolo che eccelle nella scienza,nella medicina,nella tecnologia,nella musica,nel cinema,nella letteratura,nell'architettura...è insignificante?O forse è il tuo intervento ad esserlo?

RaouL_BennetH
17-09-2004, 19:08
A me piacciono i ragazzi molto semplici.
Jeans e maglietta, scarpe da tennis.
Odio canotte, infradito, collanoni e i vestiti colorati.

In realtà quelli che vanno dalla Defilippi non sono affatto Sex Symbol..ma vengono spacciati per tali. :O

:eek: sono il tuo tipo ideale allora :D

-kurgan-
17-09-2004, 20:41

hai ragione, per amor di giustizia tra i tamarri metallari non si puo' evitare di citare PINO SCOTTO :D

eriol
17-09-2004, 21:20
PINO SCOTTO :D

o mio dio.
:eek: :muro: :muro: :muro: :muro:

icoborg
18-09-2004, 00:10
Originariamente inviato da killerone
insignificante?cosa intendi per insignificante?280 milioni di persone sono insignificanti?un popolo che eccelle nella scienza,nella medicina,nella tecnologia,nella musica,nel cinema,nella letteratura,nell'architettura...è insignificante?O forse è il tuo intervento ad esserlo?

plz elenchiamo anke laltra faccia della medaglia :cool:

Black87
18-09-2004, 00:24
Originariamente inviato da icoborg
plz elenchiamo anke laltra faccia della medaglia :cool:
sì sì dai elenca. tanto basta vedere quella barzelletta di farecoso 11/9.
Il bello è che ora se qualcuno dà a qualcun'altro dell' antiamericano si offendono tutti. Dare ad un popolo intero dell'insignificante non è antiamericano no? ora che c'entra l'america.... coi vestiti poi... scommetto che chi parla così ha un paio di nike ai piedi.

icoborg
18-09-2004, 00:31
Originariamente inviato da Black87
sì sì dai elenca. tanto basta vedere quella barzelletta di farecoso 11/9.
Il bello è che ora se qualcuno dà a qualcun'altro antiamericano si offendono tutti. Dare ad un popolo intero dell'insignificante non è antiamericano no? ora che c'entra l'america.... coi vestiti poi... scommetto che chi parla così ha un paio di nike ai piedi.

ihihi quanto siete belli quando date ste risposte :D :bimbo: :bimbo: :bimbo:

non ho nike ho un paio di ciabatte.

Black87
18-09-2004, 00:34
grazie non c'è bisogno di darmi del voi ne posso anche fare a meno

-kurgan-
18-09-2004, 10:53
per me è sbagliato far confronti con gli americani.. in europa i piu' trash nel vestire sono sicuramente i tedeschi! :D
i tamarri d'europa sono loro, forse stiamo cercando di imitarli, ma ancora non li abbiamo raggiunti.

(e i loro tamarri musicali sono i rammstein! :D )