View Full Version : BUTTATE LE VOSTRE RIVISTE CHE PAGATE?
Sheerqueenie
16-09-2004, 19:16
io ho l'abbonamento a focus da un paio di anni-!
la rivista è ottima ( a me piace ),però col tempo e numero dopo numero iniziano i fatidici problemi di spazio :(
mi dà molto fastidio buttarli dopo aver speso i soldi :(
quindi vorrei sapere cosa fate voi..
ps: una ottima idea sarebbe che ogni rivista avesse il proprio archivio elettronico in formato e-book...ma purtroppo la mia è solo una supposizione futurista :(
io acquisto Le Ore e ci incarto le uova che regalo ad amici e parenti
io compro ogni mesi 4 mensili minimo, se dovessi tenerli tutti dovrei trasferimi in un magazzino portuale...
God Bless Raccolta Differenziata ;)
Fenomeno85
16-09-2004, 19:27
adesso che arriva l'inverno è ora di fare i falò :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
aceto876
16-09-2004, 19:27
Io conservo tutto:O (ho la fortuna di avere una cantina enorme).E quando dico tutto intendo una marea di roba.
Ho tutti i Quattroruote dal 92, Motociclismo dal 93, Automobilismo dal 96, Autosprint dal 96, Focus dal 97, PC PRO dal 98, più qualche annata di PC World, Tuttotrasporti e robe varie.
In pratica l'edicolante manda i figli all'università coi miei soldi:muro:
Per fortuna ultimamente sono riuscito a tagliare un po' la spesa e a rinunciare a un po' di testate( :muro: )
Ma ai primi tre non riesco a rinunciare(con qualche acquisto sporadico se trovo qualcosa di attraente)
ManyMusofaga
16-09-2004, 19:31
In genere cerco di tenerle
marKolino
16-09-2004, 19:34
tre mesi fa ho buttato via 4 anni di pcprofessionale, chip e pcworld... ora non compro più nulla.
bluelake
16-09-2004, 19:56
uno scatolone, e quando è pieno lo metto sotto al letto :D
Emorroidus
16-09-2004, 20:05
Me le leggo in auto e le butto quando esce il numero successivo
Sheerqueenie
16-09-2004, 20:21
ok grazie
Conservo tutti i mensili di informatica.. dal 1991 con MCmicrocomputer e PcProfessionale poi non ho più spazio. Mi sa che dovrò per forza escogitare qualcosa :(
fabiannit
16-09-2004, 20:44
Ho appena buttato due buste piene di riviste....ormai robe vekkie..:D :p
ChristinaAemiliana
16-09-2004, 20:49
Le riviste di PC le teniamo...anzi è pure ora di mettere un po' d'ordine, vero amorucciolo? (Tanto so che legge :sofico: )
Però non avrei nessuna difficoltà a buttare via Focus...:stordita:
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
(Tanto so che legge :sofico: )
http://prometheus.ngi.it/smile/06.gif
:fiufiu:
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
16-09-2004, 20:51
Originariamente inviato da FreeMan
http://prometheus.ngi.it/smile/06.gif
:fiufiu:
>bYeZ<
Ecco appunto :D
Ah dimenticavo: lui ha anche quintali di riviste su automobili e su come rendere tamarre le automobili...quelle non so se le teniamo...:sofico:
Ah dimenticavo: lui ha anche quintali di riviste su automobili e su come rendere tamarre le automobili...quelle non so se le teniamo...:sofico:
:mbe:
sto incenerendo le tue riviste sulla moda e i cataloghi vari di Intimissimi, Motivi ecc ecc :D:D
>bYeZ<
giacomo_uncino
16-09-2004, 20:54
io ho risolto acquistando a fine anno il cd con l'annata completa in pdf delle riviste che mi interessa conservare ;)
Originariamente inviato da giacomo_uncino
io ho risolto acquistando a fine anno il cd con l'annata completa in pdf delle riviste che mi interessa conservare ;)
ottima idea
ChristinaAemiliana
16-09-2004, 20:58
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Purtroppo non lo fanno di tutte le riviste...:boh:
E poi confesso: mi piace la rivista cartacea da sfogliare...:p
hikari84
16-09-2004, 20:58
Originariamente inviato da Emorroidus
Me le leggo in auto e le butto quando esce il numero successivo
Dal finestrino...? :asd:
ChristinaAemiliana
16-09-2004, 21:02
Più che altro, come fa a leggere in auto? :eek: :D
hikari84
16-09-2004, 21:03
Più che altro, come fa a leggere in auto? :eek: :D
Non dirlo a me :Puke:
Goldrake_xyz
16-09-2004, 21:08
Originariamente inviato da misterx
io acquisto Le Ore e ci incarto le uova che regalo ad amici e parenti
:eekk: ___ :nonsifa:
:D
Le Ore ... mitica rivista di grande cultura,
io ne ho collezione, che non butterò mai via !
Originariamente inviato da hikari84
Non dirlo a me :Puke:
il problema semmai è un'altro
http://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/incidente_auto.jpg
:rolleyes:
>bYeZ<
V[e]yron
16-09-2004, 21:40
Originariamente inviato da Sheerqueenie
la rivista è ottima ( a me piace ),però col tempo e numero dopo numero iniziano i fatidici problemi di spazio :(
ps: una ottima idea sarebbe che ogni rivista avesse il proprio archivio elettronico in formato e-book...ma purtroppo la mia è solo una supposizione futurista :(
hai idea di quanti elaborare/evo/al volante <--[per alvoltante sai che perdita..] mi sono spariti?
Originariamente inviato da V[e]yron
per alvoltante sai che perdita
in effetti.. :Puke:
>bYeZ<
in effetti.. :Puke:
>bYeZ<
ehehe ma vabbè costa un euro.....gli articoli sembrano fatti con copia\incolla da qualke altra parte.....
preferisco l'euro e mezzo di AUTO OGGI... ;)
>bYeZ<
Scannerizzare le pagine che interessano di + può essere una soluzione?
jesusquintana
17-09-2004, 00:11
da quando c'e' internet non compro piu' riviste :O
SquallSed
17-09-2004, 00:17
anche io ce l'ho dal 1700 e qlcosa...:O
Io si.....butterei via tutto :sofico:
L'unica regola per me è questa, la rivista deve essere "intatta"
Se è nuova e l'ho comprata io .....devo leggerla per prima :sofico: guai a chi la tocca :mad:
Comunque a volte....invece di buttarle le porto a casa di mia sorella :D e lei fa altrettanto con me....
Solo che le sue riviste sono "Io e il mio bambino" "Gioia" "Donna Moderna...... su 200 pagine.... ne hanno 100 di pubblicità....
2 balls! :rolleyes:
Invece intoccabili le riviste del mio ragazzo "Auto d'epoca" "Moto d'epoca" e riviste sulle lambrette
V[e]yron
17-09-2004, 07:24
preferisco l'euro e mezzo di AUTO OGGI... ;)
>bYeZ<
4,80€ di evo :cry:
mia mamma un giorno va in edicola e chiede ''ascolti, mio figlio mio figlio mi ha chiesto di prendergli questo evo...''
''ah...suo figlio si tratta beeene...''
**N.D.R. mia mamma non riesce a trovare un giornale di auto, a caso manco se ci sbatte contro il naso
Sheerqueenie
17-09-2004, 09:26
Originariamente inviato da Teox82
Scannerizzare le pagine che interessano di + può essere una soluzione?
è una idea, però la rivista di cui parlo io è FOCUS! ogni focus ha 240 pagine, e solo 35sono di pubblicità..
le altre sono tutti articoli...
iosolo qeusta colleziono, altre riviste le butto tranqillamente ...
V[e]yron
17-09-2004, 09:27
è una idea, però la rivista di cui parlo io è FOCUS! ogni focus ha 240 pagine, e solo 35sono di pubblicità..
le altre sono tutti articoli...
iosolo qeusta colleziono, altre riviste le butto tranqillamente ...
donna moderna la tieni in bagno? ( la carta non basta mai... :Perfido: )
La mia collezzione di Al Volante , Cambio e GenteMotori le ho sparse nei 2 cessi a casa mia.
Non butto via neache un numero....
Il cesso è la mia biblioteca e sala di lettura...
Originariamente inviato da bluelake
uno scatolone, e quando è pieno lo metto sotto al letto :D
E quando il letto ha raggiunto l'altezza del soffitto? :D
morpheus3g
17-09-2004, 10:04
l'ideale sarebbe avere un proprio account.. ed avere l'accesso online ai pdf di tutte le riviste che hai ricevuto con l'abbonamento
sarebbero li per te per sempre, potresti scaricartele, ma anche consultarle ovunque ti trovi..
sarebbe carino e nn irrealizzabile
Sheerqueenie
17-09-2004, 10:13
Originariamente inviato da buatt
E quando il letto ha raggiunto l'altezza del soffitto? :D
appunto!
io sotto il letto ho comprato quei sotto letti che vendono all'ikea, e sono comodi...
però è già tutto occupato :(
e poi devo ogni volta sorbirmi le critiche della my mamma che ogni volta impreca contro la mondadori ( che pubblica focus )... quando deve pulire---
Sheerqueenie
17-09-2004, 10:18
Originariamente inviato da morpheus3g
l'ideale sarebbe avere un proprio account.. ed avere l'accesso online ai pdf di tutte le riviste che hai ricevuto con l'abbonamento
sarebbero li per te per sempre, potresti scaricartele, ma anche consultarle ovunque ti trovi..
sarebbe carino e nn irrealizzabile
esatto, ti quoto in pieno! e aggiungo che l'archivio on line dovrebbe essere uguale alla rivista cartacea,ossia sfogliabile come una rivista e con le pubblicità così come ci sono sulla rivista...: insomma un e-book vero e proprio...
si potrebbe dare la possibilità a scaricarli anche sul proprio pc e metterli su cd con tanto di cover fornita dal sito!
ovviamente tutto a pagamento,tramite abbonamento o tramite acquisto dei numeri che uno vuole..
sarebbe davvero bello!MA SOPRATUTTO..quando uno vuole cercare una cosa su un vecchio numero ..è + facile..
:cry:
lukeskywalker
17-09-2004, 10:25
prima le consevavo, ora dopo anni di Zzapp!, Consolemania, TheGamesMachine, Focus, pcworld, ecc ecc butto tutto perchè avevo accumulato quintali di carta, e comunque da quando c'è internet leggo molto meno le riviste.
Compro molte riviste, da anni ... se le avessi tenute tutte sarei uscita io di casa ...
Quindi la risp è "si", le butto ... ciclicamente ...
Ultimamente sto comprando "Mente e Cervello" e penso che ne raccoglierò un bel pò prima di "fare spazio" ...
Cmq non sostituirei MAI un magazine in formato "cartaceo" con uno in formato "elettronico":)
V[e]yron
17-09-2004, 11:06
Originariamente inviato da ceccoos
La mia collezzione di Al Volante , Cambio e GenteMotori le ho sparse nei 2 cessi a casa mia.
Non butto via neache un numero....
Il cesso è la mia biblioteca e sala di lettura...
Al Volante è il tipico giornale da cesso.. è perfetto!
Jaguar64bit
17-09-2004, 12:24
Le ho sempre tenute tutte , avendo una casa grande non ho problemi di spazio.
Sheerqueenie
17-09-2004, 12:31
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Le ho sempre tenute tutte , avendo una casa grande non ho problemi di spazio.
e bravo..
ed io che abito in un'appartamente da 200 metri quadri non c'è posto :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.