View Full Version : cosa fate la sera?
sono curioso...noi non sappiamo mai che fare....a volte andiamo in un pub ma ora è in ferie quindi è già un paio di sere che ce ne stiamo da mio cugino a sbevucchiare qualche birrozza in casa ma non è che sia sto gran divertimento.....cmq meglio di niente.....
purtroppo staimo parechio fuori città quindi andare in città sarebbe triviale (anche perchè è periodo di esame quindi non è che possiamo andare a letto alle 4.........)
voi che fate?
dimenticavo...piccolo probelma....in questo momento c'è totale assenza di donne...belle o brutte che siano.......
PS: se qualcuna di voi non sa cosa fare capiti pure a farci una visitina :oink: (cmq prima è obbligatorio postare la foto in questo threrad :O )
Fringuellina
16-09-2004, 17:55
Originariamente inviato da thefrog
sono curioso...noi non sappiamo mai che fare....a volte andiamo in un pub ma ora è in ferie quindi è già un paio di sere che ce ne stiamo da mio cugino a sbevucchiare qualche birrozza in casa ma non è che sia sto gran divertimento.....cmq meglio di niente.....
purtroppo staimo parechio fuori città quindi andare in città sarebbe triviale (anche perchè è periodo di esame quindi non è che possiamo andare a letto alle 4.........)
voi che fate?
dimenticavo...piccolo probelma....in questo momento c'è totale assenza di donne...belle o brutte che siano.......
PS: se qualcuna di voi non sa cosa fare capiti pure a farci una visitina :oink: (cmq prima è obbligatorio postare la foto in questo threrad :O )
anche io abito parecchio fuori e quindi non c' è molto da fare.io vado dal mio moroso durante la settimana e guardiamo la tv. perchè non vai al cinema??
Originariamente inviato da Fringuellina
anche io abito parecchio fuori e quindi non c' è molto da fare.io vado dal mio moroso durante la settimana e guardiamo la tv. perchè non vai al cinema??
mmmm...intanto il cinema qui dove abito inizia alle 9.15........cioè....impossibile andarci!
durante la settimana anche io stavo con la mia ragazza fino a pochi giorni fa................... :(
cmq io intendo con gli amici, quando c'è di mezzo la ragazza/ragazzo non conta...qualunque cosa va bene.....:)
Fringuellina
16-09-2004, 18:00
è un bel problema allora... fare un po' di sport tipo piscina tennis o roba del genere no??te lo propongo anche se io non lo farei mai sono tutto tranne che una sportiva
Originariamente inviato da Fringuellina
è un bel problema allora... fare un po' di sport tipo piscina tennis o roba del genere no??te lo propongo anche se io non lo farei mai sono tutto tranne che una sportiva
beh....sinceramente andare a fare sport la sera dopo cena non mi attira, a volte vado a correre nel tardo pomeriggio
ti ringrazio cmq :)
avanti ragazzi come le passate le serate?
se dio vuole tra 10 giorni torno in città.....
Fringuellina
16-09-2004, 18:04
anche io torno all' università............in cjttà
lnessuno
16-09-2004, 18:06
cazzeggio al computer, guardo un film (divx, in tv mai... piuttosto guardo gigi marzullo :D troppa pubblicità)...
fatevi una pippa tutti insieme :O
non è che ci siano tante alternative, mi pare di capire... oppure andate a scalare in arrampicata libera i palazzi del vostro paese :mc:
Ti conviene studiare la sera e cazzarare di giorno :mc:
beh...le alternative sono infinite....io sono di roma xò......:D
provate ad andare in un bel posto,,,all'aperto finchè si può...birra, musica ...divertimento assicurato!
se sto a casa dvd o libro, se esco birra o film o serata dvd a casa di qualcuno ;) Non sono molto originale
Bisteccone
16-09-2004, 18:16
Originariamente inviato da Iluccia
se sto a casa dvd o libro, se esco birra o film o serata dvd a casa di qualcuno ;) Non sono molto originale
Eh già questo periodo post-estivo e pre-invernale concilia il cazzeggio visto che i locali maggiori riapriranno agli inizi di ottobre...
Originariamente inviato da Bisteccone
Eh già questo periodo post-estivo e pre-invernale concilia il cazzeggio visto che i locali maggiori riapriranno agli inizi di ottobre...
no io questo lo faccio anche d'inverno ;) :D
per intendersi il problema non è in città...quando torno a firenze so cosa fare....il problema è qui dove c'è un solo pub aperto ora ed è un posto in cui sono stato per 4 anni di fila, tutte le sere quindi mi sarei anche rotto i maroni....
potremmo giocare al gioco che ho ideato io.....shangai, chi muove beve, ma è troppo distruttivo :D :D :D
Pepp o Stuort
16-09-2004, 18:28
Originariamente inviato da thefrog
voi che fate?
froggolo froggolo...
stai in fase di rotaggio, eh? :D
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
froggolo froggolo...
stai in fase di rotaggio, eh? :D
guarda, se l'hai detto per la questione della ragazza......non mi sono mai sentito galvanizzato come in questo momento :D
quando me lo dicevano non ci volevo credere.........ma la mattina quando mi sveglio mi sento un DIO, giuro
PS: niente contro di lei, riconosco che è una persona eccezionale e infatti siamo rimasti amici :)
fabius00
16-09-2004, 18:35
scusate!" fringuellina foto? :D:D:D:D
ps io che faccio?
la sera sto a casa ma io c'ho na famija da mantene :D
io sto solitamente al pc o esco un po dai miei amici a mangiare o giocare
milli1979
16-09-2004, 19:07
stasera esco con amici...piove quindi andremo in un pub,
spesso mi fa piacere starmene a casa tranquilla, mentre altre volte, vado a bere in qualche parco un 2-3 birrozze!
insomma dipende dal periodo!:p
PaTLaBoR
16-09-2004, 19:08
Originariamente inviato da Iluccia
se sto a casa dvd o libro, se esco birra o film o serata dvd a casa di qualcuno ;)
Idem
mi dicono che federica è sempre a disposizione... :D :D
Originariamente inviato da ADHONE
mi dicono che federica è sempre a disposizione... :D :D
http://www.expertsys.com.mx/gifs/mano-grd.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.