View Full Version : Errore mini****.dmp si riavvia il pc!!!
Da un po' mi si riavvia il pc oppure si blocca e sono costretto a resettare. La mia configurazione è Xp home con licenza originale, atlon xp 1800+ 756ram.... modem adsl usb fastrate 100.
Ho provato pure a formattare ma dopo, avendo collegato SOLO monitor, tastiera e mouse, il problema si ripresentava cmq (anche se meno frequentemente).
con la segnalazione errori a dettagli mi dice che è un errore di driver, ma nn mi sa dire di più.......
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!
semucarusi
16-09-2004, 12:46
Il problema x caso ti si presenta quando 6 collegato in internet???'
Io avevo il tuo stesso problema e alla fine ho scoperto ke erano i driver del modem di telecom...
innanzitutto grazie per la risposta!!
Il problema mi si presenta anche quando sono online, ma spesso anche appena accendo, a volte nn riesco nemmeno a far partire xp; in genere appena accendo devo riavviarlo più volte (anche 15-20 volte!!!!!), avevo pensato fosse qualcosa di hardware che si sta rovinando, cmq proverò a cercare se ci sono dei nuovi driver...
ciao
Non ho trovato driver diversi, qualcuno ha idea di come si possa vedere qual'è la parte del pc che sta andando a pu****e (sempre ammesso che sia un problema hardware)
12pippopluto34
18-09-2004, 09:57
Originariamente inviato da scarzo
Non ho trovato driver diversi, qualcuno ha idea di come si possa vedere qual'è la parte del pc che sta andando a pu****e (sempre ammesso che sia un problema hardware)
Risorse del Computer -> tasto dx -> Proprieta' -> Avanzate -> Avvio e Ripristino -> Impostazioni -> Riavvia automaticamente (togli il flag).
Ora, quando s'inchioda il pc, ti dovrebbe apparire a video una bella BSOD, cosi' puoi quantomeno vedere il codice hex dell'errore ed eventualmente il file e/o device associato.
:bsod:
Poi dai una bella googlata e, forse, trovi una spiegazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.