View Full Version : Mappe Mapopolis
Ragazzi, avevo sentito su questo forum che le mappe demo di mapopolis continuavano a funzionare anche dopo la scadenza del trial...
Ma credo che non sia così... A me mi si è disabilitata una mappa e mi dice di andare su www.mapopolis.com per acquistare la mappa...
Sto sbagliando qualcosa io? Perchè non continuano a funzionare?
In alternativa, conoscete altri programmi FREE tipo mapopolis che mi permettano di consultare le mappe delle città e trovare le vie???:confused:
Grazie x l'aiuto...
AIUTATEMI E' URGENTE:muro: :mc:
nandomas
16-09-2004, 06:29
fai un backup, poi un hard reset e prova. ma ti si è bloccata una sola mappa o tutte?
a me di tutte le prov italiane mi si blocca solo Caserta e perugia e le uso da ormai tre mesi
Originariamente inviato da nandomas
fai un backup, poi un hard reset e prova. ma ti si è bloccata una sola mappa o tutte?
a me di tutte le prov italiane mi si blocca solo Caserta e perugia e le uso da ormai tre mesi
Per il momento mi si è bloccata solo Brindisi le altre ancora devono scadere, cmq ti devo chiedere una cosa: Caserta, è stata la tua prima mappa che hai installato sul Pocket Pc? Credo di aver capito una cosa, si bloccano solo la prima o le prime due che installi, le altre continuano a funzionare... Speriamo che sia così...
Sai se TomTom si può utilizzare x la visualizzazione di mappe? Esiste un demo?
Ti farò sapere x le mappe rimanenti...
Ciaoooooooooooooo
ma le mappe demo, hanno il supporto del gps ?;)
tullio1969
16-09-2004, 17:02
Credo che facendo un hard reset e reinstallandole vada tutto a posto; a me è capitato, e dopo il conteggio dei giorni residui di utilizzo è partito da 9.
Una domanda: quanto tempo impiega a voi per calcolare i percorsi?
Io ho un sony th55, e per trovare un percorso di circa 100 km impiega anche una cinquantina di secondi, mentre utilizzando la demo di mapsonic il calcolo è quasi istantaneo.
P.S. Chi mi consiglia un ricevitore bluetooth gps da accoppiare al mio palmare? E con quale software?
Originariamente inviato da poffio
ma le mappe demo, hanno il supporto del gps ?;)
non ho provato personalmente, pero' leggendo sul sito parrebbe di si.
ciao ciao
A me l'elaborazione delle mappe è quasi istantaneo col mio ipaq 2215...
cmq, come si fa un hardreset? devo premere con il pennino il pulsantino reset?
poi devo disinstallare mapopolis e le mappe e rimettere nuovamente il tutto???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.