PDA

View Full Version : Allora cosa vendevano ?

quickenzo9
15-09-2004, 23:50
Il messaggio urgente relativo allo spam a mezzo pvt, cosa riguardava ?
Chi vendeva cosa e a chi ?
Dopo una settimana si sarà appurato no ?

Speriamo non si tratti di pentole e di assicurazioni pensionistiche.

ulk
15-09-2004, 23:56
Credo riguardasse anche la pubblicità per siti e forum, ma non ho notizie sicure.

Di certo questo annuncio era già apparso tempo fa.

:O

quickenzo9
16-09-2004, 00:29
Originariamente inviato da ulk
Credo riguardasse anche la pubblicità per siti e forum, ma non ho notizie sicure.

Mah!... Toni misteriosi, nessuna info, nessun soggetto, "ci hanno detto che....", inviti alla delazione e dopo una settimana ancora nulla!? Che strano modo di fare avvisi.
Boh!

quickenzo9
16-09-2004, 08:36
Originariamente inviato da ulk

Il bello è che almeno 100 persone hanno letto sto 3d, ma evidentemente nessuno ha un briciolo d'informazione.
Forse sarebbe meglio fare gli annunci su cose certe e solide, invece di tenere una nota per sette giorni...
:p :p

quickenzo9
16-09-2004, 10:40
Ci sono...ho saputo da amici bene informati che si tratta del grande rientro della Wanna Marchi e figlia.
Vogliono venderci creme pomate e numeri al lotto per meglio overcloccare i pc.

Lorekon
16-09-2004, 10:59
credo che fosse un untente del mercatino che mandava messaggi offrendo la propria roba a gente non interessata. credo.

Lucio Virzì
16-09-2004, 11:10
"... non seppi mai cosa CAZZO trasportasse.... ma forse un giorno lo capiii... [sbuff]... DROGA."

:asd:

quickenzo9
16-09-2004, 11:27
Originariamente inviato da Lorekon
credo che fosse un untente del mercatino che mandava messaggi offrendo la propria roba a gente non interessata. credo.

Chissà...forse lo avranno preso dunque?
Se così fosse, forse sarebbe ora di togliere l'avviso e sostituirlo con "Abbiamo preso Wanna Marchi!"

:p