PDA

View Full Version : CEPU

Loutenr1
15-09-2004, 20:20
Ciao a tutti. Qualcuno ha provato? Sa come funziona? :confused:

Espinado
16-09-2004, 20:02
per quanto č diventata facile l'uuni oggi mi sa che andare da cepu č come buttare i soldi dalla finestra, meglio studiare e "regalarsi" un quarto di quanto spenderesti da cepu.

BountyKiller
19-09-2004, 13:02
sto finendo l'universitą (ingegneria)...ho sentito parlare di cepu..praticament eč una truffa legalizzata....tu studi solo una parte del programma di un esame, vai a dare l'esame dove ti dicono loro e "stranamente" ti chiedono solo quello che hai studiato.....

elche20
20-09-2004, 06:36
Originariamente inviato da BountyKiller
sto finendo l'universitą (ingegneria)...ho sentito parlare di cepu..praticament eč una truffa legalizzata....tu studi solo una parte del programma di un esame, vai a dare l'esame dove ti dicono loro e "stranamente" ti chiedono solo quello che hai studiato.....

allora....................quello che dici tu non č assolutamente vero ....... non esistono episodi di corruzione di docenti .
E' vero comunque che la cepu č un covo di persone inutili, organizzazione molto carente, tutor completamente inetti, prezzi elevatissimi, ti fanno un sacco di promesse che non mantengono, dicono molte cazzate che poi vengono clamorosamente smentite.
Insomma da evitare come la peste, ma non pensate che pagando superate l'esame come sostiene bountykiller perchč non č affatto vero, anzi spesso e volentieri vi boccieranno alla grande.

BountyKiller
20-09-2004, 06:56
qui so per certo (da persone che ci sono andate con cepu) che funziona cosģ....da te non lo so (e nemmeno mi interessa saperlo)
bye bye

dbpass
20-09-2004, 10:58
sul fatto ke CEPU faccia cagare penso ke nn ci piove

d'altronde nn puoi aspettarti kissą cosa da una "scuola" ke ha come testimonial Vieri

perdente nato Vieri
perdente il CEPU
perdente ki ci vą

dbpass
20-09-2004, 13:33
e perdente ankio ke nn so usare il congiuntivo pd :asd: