PDA

View Full Version : Ma..

ErPaguroSniffa2
15-09-2004, 19:41
Qualche moderatore mi ha editato la firma perchč avevo scritto che adric mi sta sulle palle(e la libertā di espressione?se non era ad un moderatore chissā chi l'avrebbe mai tolta,mah..)comunque il fatto č che mi son ritrovato senza neanche l'altro pezzo di firma e delle opzioni cambiate:mbe:

:mah:.......

PaTLaBoR
15-09-2004, 19:44
Stava sulle @@ pure a me invece č molto simpatico :D
fa il serio ma č un simpatico mattacchione :D

(non scherzo)

axxaxxa3
15-09-2004, 19:45
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2
Qualche moderatore mi ha editato la firma perchč avevo scritto che adric mi sta sulle palle(e la libertā di espressione?se non era ad un moderatore chissā chi l'avrebbe mai tolta,mah..)comunque il fatto č che mi son ritrovato senza neanche l'altro pezzo di firma e delle opzioni cambiate:mbe:

Fantasmi nel forum?:eek:

Thunderman
15-09-2004, 19:50
Che io sappia i mod non possono editare le firme!

ChristinaAemiliana
15-09-2004, 19:53
Non vedo dove stia il problema...non č certo una cosa da scrivere in firma...come se io andassi in giro per Luino con appeso alla macchina un cartello che dice che Bordin mi sta sullo stomaco...non mi pare molto civile...e poi appellarsi alla libertā di espressione mi sembra fuori luogo in casi simili! :what:

bluelake
15-09-2004, 19:55
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa2

I moderatori non possono editare firme o profili degli utenti, possono perō farlo gli amministratori qualora la signature sia di cattivo gusto (nel tuo caso, conseguenza di due thread chiusi da Adric per reiterato spam da parte tua), come previsto anche dal regolamento:
Gli amministratori del forum si riservano il diritto di modificare il profilo personale in caso di inadempienza o noncuranza ai richiami e di prendere gli opportuni provvedimenti.

Adric
15-09-2004, 21:04
Noi moderatori non abbiamo i permessi tecnici per editarvi le signature (altrimenti ve le editeremmo noi direttamente), quindi le firme vi vengono sempre editate da parte degli amministratori, di loro iniziativa, oppure su richiesta di moderatori od utenti.

Quanto a quei due thread, uno č stato da me cestinato, l'altro cestinato da Raven; oltretutto in questo caso c'č stato anche crossposting (stesso thread aperto in due diverse sezioni) oltre che spam.