View Full Version : plugin oggi
chi mi sa cosigliare un bel plugin per oggi magari free???????????????????
Tra quelli free: My Calendar; semplice visualizzatore del calendario del mese corrente.
Il migliore, anche se non free: Omega One Battery Pack Pro; ti permette di mettere icone a piacimento, ha un taskmanager e mette una barra con le info più importanti.
Altra applicazione non per oggi, ma molto comoda: Smallmenu Plus (free nella versione ridotta), si piazza al posto del pulsante start e fa apparire un menu a tendina con tutti i programmi, le impostazioni, i programmi aperti e permette di chiuderli. E' molto leggero e utile.
Ciao
matteo1986
15-09-2004, 19:26
Originariamente inviato da xalex
chi mi sa cosigliare un bel plugin per oggi magari free???????????????????
Io sono innamorato di SPB pocket plus (è a pagamento però). Ha tutte le funzioni che servono: icone, indicatori batteria/memoria, ecc., barra della batteria sulla taskbar, pulsante di chiusura con menu a tendina personalizzabile che permette di chiudere i vari programmi o passare da uno all'altro e anche resettare il palmare. Aggiunge anche il supporto zip a file explorer (per chi lo usa) ed è disponibile in italiano.
Ciao :)
matteo1986
15-09-2004, 19:27
doppio:muro:
Originariamente inviato da matteo1986
Io sono innamorato di SPB pocket plus (è a pagamento però). Ha tutte le funzioni che servono: icone, indicatori batteria/memoria, ecc., barra della batteria sulla taskbar, pulsante di chiusura con menu a tendina personalizzabile che permette di chiudere i vari programmi o passare da uno all'altro e anche resettare il palmare. Aggiunge anche il supporto zip a file explorer (per chi lo usa) ed è disponibile in italiano.
Ciao :)
l'ho installato adesso e mi ha bloccato tutto, ho dovuto fare un hard reset
matteo1986
15-09-2004, 20:17
Originariamente inviato da xalex
l'ho installato adesso e mi ha bloccato tutto, ho dovuto fare un hard reset
Strano... a me funziona tutto... hai messo quello inglese o italiano?
qualcuno che conosce un bel software per impostare i valori di luminosità colore contrasto ecc?Il mio ipaq dopo aver sostituito lo schermo va sul bianco e non si vede bene...
Originariamente inviato da matteo1986
Strano... a me funziona tutto... hai messo quello inglese o italiano?
era la trial scaricata direttamente dal sito bo non lo so a me piacerebbe un plugin come questo
http://utenti.lycos.it/xalex/today.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.