View Full Version : [BS]Sony Ericcson T610 scontrino e 2 mesi di garanzia
Cellulare: Sony Ericcson T610
Caratteristiche generali
Rete GSM tri-band
Altezza 102
larghezza 44
Spessore 19
Peso 95
Antenna integrata
Batteria e autonomia
Batteria litio 750 mAh
Autonomia in stand-by 315
Autonomia in conversazione 7,30
Display e fotocamera
Display colori 65.535 CSTN
Risoluzione display 128x160
Doppio display no
Fotocamera si
Zoom si
Risoluzione foto 352x288
Messaggistica
SMS si
Sistema di scrittura facilitata si
EMS si
MMS si
Avvisi e suonerie
Suonerie polifoniche si, 32
Suonerie personalizzabili si
Suonerie scaricabili via web si
Vibrazione si
Altre funzioni audio
Chiamata vocale si
Registratore vocale si
Vivavoce no
Lettore MP3 no
Gestione dati e connettività
E-Mail si
Chat no
WAP si
Bluetooth si
Connessione PC (IrDA) si
Connessione PC (modem) si
Connessione PC (bluetooth) si
Utilità e svago
Tecnologia Java si
Giochi si, 1
Possibilità di scaricare giochi si
Sveglia si
Agenda si
Fotorubrica si
Radio no
Accessori
Confezione in perfetto stato, imballaggio telefono (aperto), 3 manuali, caricabatterie, scontrino e garanzia fino all'8/11/04
Pregi: Ancora 2 mesi di garanzia, mai stato in assistenza, ottima resistenza agli urti, bluetooth e infrarossi FUNZIONANTI, specchietto per inquadrarsi nella fotocamera, scatola ancora in ottimo stato.
Difetti: Alcune ammaccature sui lati e nella parte posteriore, logo omnitel un pò usurato, manca il loghetto verde sony ericcson (si è staccato e l'ho perso). Brandizzato vodafone ma con possibilità di aggiornare il software se avete un altro operatore.
PREZZO: 115 €
Oppure scambio + conguaglio da parte mia con i seguenti cell:
Sony Ericcson p910
Nokia 6610 o 6630(per chi c'è l'ha già ed è già stufo :P)
Samsung sgh-e800
Samsung sgh-e710
(So che sono tutti cell di fascia alta, ma siccome sto vendendo questo proprio per passare ad uno di quei cell controllo se c'è qualcuno che è interessato ad uno scambio + aggiunta di soldini)
CONSEGNA A MANO A BRESCIA CITTA' OPPURE SPEDIZIONE IN TUTTA ITALIA CON SPESE A VS. CARICO, ANCHE CONTRASSEGNO.
Eddie
Da come dici, non sembra messo proprio bene, si vendono tenuti benissimo a 100-110€, credo ke il tuo si possa vendere sui 70-80€,poi c'è il Brand Voda ke penalizza molto il cell;certo sarebbe meglio se facessi 2 foto.
Io sono cmq interessato a 70€.
Ciao.
Originariamente inviato da barto2
Da come dici, non sembra messo proprio bene, si vendono tenuti benissimo a 100-110€, credo ke il tuo si possa vendere sui 70-80€,poi c'è il Brand Voda ke penalizza molto il cell;certo sarebbe meglio se facessi 2 foto.
Io sono cmq interessato a 70€.
Ciao.
70€ non ci penso neanche, il massimo che posso abbassare fino a 100€, di meno me lo tengo.
Per quanto riguarda il brand vodafone non è vero che penalizza molto, perchè il cell è ancora sotto garanzia che decade cambiando software, quindi il cell ti arriva sotto totale garanzia e se poi uno ha intenzione di aggiornare il software può farlo, ci vogliono 2 minuti di orologio e trasforma il telefono in no-brand... ;) Il telefono non è messo male, è l'usura dopo 10 mesi dall'acquisto...è normale.
Eddie
Originariamente inviato da EddieBs
Cellulare: Sony Ericcson T610
ottima resistenza agli urti
....
Alcune ammaccature sui lati e nella parte posteriore
ma è resistente o ci hai dato di martello??
prezzo troppo alto imho ;)
Originariamente inviato da zuper
ma è resistente o ci hai dato di martello??
prezzo troppo alto imho ;)
emhhh...forse mi esprimo male io, per ammaccature non intendo che il cell ha le scavature nella cover ma intendo i graffi e dei puntini dove la cromatura del cell si è usurata quindi bianca...ma il cell è resistentissimo...se riesco faccio le foto.
Eddie
Originariamente inviato da fefed
6610 blu in garanzia?
No grazie, il cell è bello ma purtroppo devo acquistarne uno di fascia alta per necessità ;)
Eddie
borndevil
20-09-2004, 14:46
parlando francamente:
ti é mai caduto?
Originariamente inviato da borndevil
parlando francamente:
ti é mai caduto?
certo, in 10 mesi mi è caduto 5/6 volte, ma nessun danno a livello di funzionamento, solo quei graffietti di cui parlo nei difetti, il cell è resistentissimo sotto questo punto di vista. Sto aspettando mio fratello che mi riporta la digitale, stasera dovrei postare le foto.
Eddie
bronco113
21-09-2004, 15:36
Ciao,
il cell è stato già venduto?
Ultimo prezzo? :D
Luca
ciao
lo cerca un mio amico ma non intende spendere più di
100€ tutto compreso (telefono+ss)...................
che gli dico????
saluti
Originariamente inviato da erLINO
ciao
lo cerca un mio amico ma non intende spendere più di
100€ tutto compreso (telefono+ss)...................
che gli dico????
saluti
bhè 100€ ovviamente dò precedenza a te, hai pvt.
Eddie
http://eddiebs.supereva.it/mio%20t610%20002.jpg
http://eddiebs.supereva.it/mio%20t610%20004.jpg
http://eddiebs.supereva.it/mio%20t610%20008.jpg
Eddie
bronco113
22-09-2004, 17:20
Grazie per le foto..
tenuto male, ma perfettamente funzionante, vero???
Mah.. non dovrei essere io il primo in coda, eventualmente?
Si era ben detto 100€, no?
Luca
Originariamente inviato da bronco113
Grazie per le foto..
tenuto male, ma perfettamente funzionante, vero???
Mah.. non dovrei essere io il primo in coda, eventualmente?
Si era ben detto 100€, no?
Luca
funziona tutto alla perfezione :) ed è in garanzia fino al 8/11/04
La tua è l'offerta che ritengo migliore quindi eventualmente salti la coda (3 utenti che però massimo mi offrono 90€ spese a loro carico), se mi confermi che lo prendi, sentiamoci via mail,
[email protected]
Eddie
Ah dimenticavo bronco, se erLINO non mi fà sapere niente ovviamente perchè anche lui ha offerto 100€, erlino fammi sapere qualcosa altrimenti lo cedo a bronco113, aspetto fino a domani sera, fammi sapere via mail.
Eddie
bronco113
22-09-2004, 23:16
100€ SS comprese?
Visto com'è DEVASTATO :D esteticamente assicuri che funzioni alla perfezione? un tel così lo compro con consegna a mano...
100€ SS comprese?
Visto com'è DEVASTATO :D esteticamente assicuri che funzioni alla perfezione? un tel così lo compro con consegna a mano...
se vuoi te lo ripeto per altri 20 posts :D
Il cell funziona alla perfezione :)
100 s.s incluse si.
Eddie
bronco113
22-09-2004, 23:29
Originariamente inviato da EddieBs
se vuoi te lo ripeto per altri 20 posts :D
Il cell funziona alla perfezione :)
100 s.s incluse si.
Eddie
Altre 20 volte... SI, ok, si può fare!!! :D:D:D
100€ SS incluse è ottimo, mi sta bene... non capiti a Torino mai? sarebbe ancora meglio, sempre 100€, ok? ;)
Altre 20 volte... SI, ok, si può fare!!! :D:D:D
100€ SS incluse è ottimo, mi sta bene... non capiti a Torino mai? sarebbe ancora meglio, sempre 100€, ok? ;)
No purtroppo non esco da Brescia, non ho tempo, poi Torino è a 3 ore e mezza da quà.. :mc:
Allora aspettiamo domani pomeriggio erlino, se nn si fà sentire il cell è tuo.
Eddie
bronco113
22-09-2004, 23:45
Detto così sembra una minaccia! :D
Io posso essere interessato ma ho specificato che devo poterlo vedere di persona un tel ridotto così male ESTETICAMENTE ..
aspettiamo domani e vediamo cosa succede.. anche delle altre offerte che ho in corso...
;) Luca
Detto così sembra una minaccia! :D
Io posso essere interessato ma ho specificato che devo poterlo vedere di persona un tel ridotto così male..
aspettiamo domani e vediamo cosa succede.. anche delle altre offerte che ho in corso...
;) Luca
Bhè se ti trovi di passaggio da qui il cell te lo faccio provare senza nessun problema ;)
Ma cos'ha sto cell di così devastato....? :D
A domani allora... :)
Eddie
bronco113
23-09-2004, 09:19
..mi sono corretto, ho specificato in grassetto! ;)
Ola,
erLINO non ha fatto sapere niente (non ho mail ne pm), per cui il cell è ora disponibile, bronco tu che cosa hai deciso? Fammi sapere qualcosa ;)
Eddie
bronco113
23-09-2004, 22:58
..di essermi aggiustato diversamente, mi dispiace...
comunque te lo confermo entro un paio di giorni al max, ma sentiti libero se si fa vivo o se hai altre offerte! ;)
Ok, se qualcuno è interessato il cell non è ancora vincolato da nessuna parte, disponibile con le caratteristiche già riportate precedentemente :)
Eddie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.