View Full Version : [IMPORTANTE] DVD Star Trek Serie Classica
Siccome sono un appassionato di star trek e ho visto che danno in vendita sui vari siti ecommerce la serie di ST classica, pero' ho notato che NON menzionano la sottotitolazione volevo chiedere ai Gentili possessori se:
la serie e' sottotitolata per intero in italiano?
grazie tantissime!!
SZ
MarColas
16-09-2004, 13:26
Secondo quanto riportato qui:
http://www.dvdonline.it/show-bin/show.pl?HS8GJJ3=jugY8dzs0YOjb0lgaPg8YcYgbVPb0
i sottotitoli ci sono.
Ricordo che la versione UK è identica a quella in vendita da noi ed è acquistabile a prezzi molto inferiori, per esempio su Play o CD-Wow.
Marinelli
16-09-2004, 13:30
Beh, prezzi molto inferiori non direi... sono 3€ su Play e 6€ su Cd-Wow
Ciao :)
MarColas
16-09-2004, 17:09
Originariamente inviato da Marinelli
Beh, prezzi molto inferiori non direi... sono 3€ su Play e 6€ su Cd-Wow
Io a meno di 80€ (senza contare le spese di spedizione) in Italia non l'ho trovato da nessuna parte, e sia su Play che su CD-Wow c'è la possibilità di avere ulteriori sconti grazie a coupon e voucher vari. Aggiungendo la convenienza di acquistare in Euro su cd-wow, con un cambio particolarmente conveniente, il prezzo oscilla fra i 63 e i 68€. Basta sapersi "industriare" un pochino ;)
Marinelli
16-09-2004, 17:26
Mah, se lo dici tu... secondo me il prezzo oscilla tra i 73 e i 76, così ad occhio (lasciando perdere i voucher). Io in Italia l'ho pagato 79€.
Ciao ;)
goldorak
16-09-2004, 18:35
Mah, se lo dici tu... secondo me il prezzo oscilla tra i 73 e i 76, così ad occhio (lasciando perdere i voucher). Io in Italia l'ho pagato 79€.
Ciao ;)
Scusa, e perche' dovremmo lasciare i voucher ?
Se a te sta bene pagare 73-76€ per Star Trek contento tu, ma se all'estero si trova a meno anche fosse 1€ in meno perche' privarci della liberta' d'acquisto ?
Tanto piu' che le edizioni sono identiche a quella italiana ?
goldorak
16-09-2004, 18:37
Originariamente inviato da MarColas
Io a meno di 80€ (senza contare le spese di spedizione) in Italia non l'ho trovato da nessuna parte, e sia su Play che su CD-Wow c'è la possibilità di avere ulteriori sconti grazie a coupon e voucher vari. Aggiungendo la convenienza di acquistare in Euro su cd-wow, con un cambio particolarmente conveniente, il prezzo oscilla fra i 63 e i 68€. Basta sapersi "industriare" un pochino ;)
Totalmente d'accordo :mano:
Marinelli
17-09-2004, 11:44
Originariamente inviato da goldorak
Scusa, e perche' dovremmo lasciare i voucher ?
Se a te sta bene pagare 73-76€ per Star Trek contento tu, ma se all'estero si trova a meno anche fosse 1€ in meno perche' privarci della liberta' d'acquisto ?
Tanto piu' che le edizioni sono identiche a quella italiana ?
Perché io i voucher non me li sono mai visti regalare (mi illumini?)... e comunque acquistando all'estero c'è sempre un piccolo rischio di non trovare l'italiano. Per quello che può importare poi il libretto non è in italiano, ma in inglese.
goldorak
17-09-2004, 11:48
Perché io i voucher non me li sono mai visti regalare (mi illumini?)...
Incomincia col frequentare il ng it.hobby.home-cinema.titoli-dvd :)
e comunque acquistando all'estero c'è sempre un piccolo rischio di non trovare l'italiano. Per quello che può importare poi il libretto non è in italiano, ma in inglese.
Per Star Trek stai tranquillo che e' la stessa edizione a livello europeo. Se non ti fidi, come sopra frequenta il sudetto ng che ti sara' di grande aiuto nei tuoi eventuali futuri acquisti esteri. D'accordo per il libretto, ma non ti pare ti pare di essere troppo puntiglioso ?
be' rispondo per tutti....
ho visto il suddetto titolo alla Fnac a 92 euro....
ha lingua italiana e sottotitoli in italiano.
bene :D
mi sono autorisposto. grazie a tutti quanti che mi hanno risposto.
ciao SZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.