zUmBo!
15-09-2004, 11:34
Salve ragazzi:D ,
:rolleyes: Mi spiego meglio:
Ho una comunissima connessione remota ADSL Alice 640K.
1 PC ed 1 laptop collegati in rete senza hub, tramite cavo crossover entrambi con sistema operativo Win XP PRO.
Condividere la connessione dovrebbe essere semplicissimo:mc:
ma non lo è!:muro:
Uso Come Firewall Zone Alarm e gli ho dato tutti i permessi possibili. i PC In rete funzionano benissimo, anche la connessione viene condivisa, ma non può essere sfruttata da nessuna risorsa del client (Internet, Outlook, WinMx...).
:O Poi, facendo varie ricerche ho notato che esiste la versione pro di Zone Alarm che ha proprio l'opzione per l'ICS, quindi ho scaricato il trial su entrambi i sistemi, configurato e riprovato!
:wtf: Niente da fare!!!
:huh: Vi prego, aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:rolleyes: Mi spiego meglio:
Ho una comunissima connessione remota ADSL Alice 640K.
1 PC ed 1 laptop collegati in rete senza hub, tramite cavo crossover entrambi con sistema operativo Win XP PRO.
Condividere la connessione dovrebbe essere semplicissimo:mc:
ma non lo è!:muro:
Uso Come Firewall Zone Alarm e gli ho dato tutti i permessi possibili. i PC In rete funzionano benissimo, anche la connessione viene condivisa, ma non può essere sfruttata da nessuna risorsa del client (Internet, Outlook, WinMx...).
:O Poi, facendo varie ricerche ho notato che esiste la versione pro di Zone Alarm che ha proprio l'opzione per l'ICS, quindi ho scaricato il trial su entrambi i sistemi, configurato e riprovato!
:wtf: Niente da fare!!!
:huh: Vi prego, aiutatemiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!