PDA

View Full Version : Qualcuno ha già provato WE8??

kassym
15-09-2004, 10:49
Da quello che ho letto in giro sulla rete, dovrebbe essere on-line una demo di WE8( in versione Giappo)!
ho provato a fare ricerche anche su siti nipponici ma per ora non ho trovato nulla:muro:

Qualcuno ha avuto modo di scaricarlo e di gocarci????

tandrea851
15-09-2004, 10:55
Originariamente inviato da kassym
Da quello che ho letto in giro sulla rete, dovrebbe essere on-line una demo di WE8( in versione Giappo)!
ho provato a fare ricerche anche su siti nipponici ma per ora non ho trovato nulla:muro:

Qualcuno ha avuto modo di scaricarlo e di gocarci????

:D lock

cmq mi sa ke stai parlando della versione ps2.. già uscita in jappo e patchata in inglese, ma nn il demo la versione full.. quindi fatti un giro nella sezione console.. c'è il 3d ufficiale

kassym
15-09-2004, 12:17
Forse:confused:

girando sono capitato su un sito Giapponese dove oltre a screenshot vari c'era anche un link che si riferiva a WE8, allora mi sono subito informato se qualcuno aveva scaricato un'eventuale demo:)

Peccato.......speravo che qualcuno mi dicesse che era già on-line la demo!!!mi volevo fare un paio di partite per vedere com'è!
Pazienza mi consolerò con il 3

Quando dovrebbe uscire PES4 per pc???Novembre-Dicembre???

Deuced
15-09-2004, 12:27
non è una demo,il gioco è uscito in giappone per la ps2!Nella sezione console trovi un bel thread su we8 e ps2

le date di uscita di pes4 sono

29 settembre ps2
11 novembre xbox e pc