PDA

View Full Version : help masterizzare in multisessione

buraldo
15-09-2004, 01:15
ciao amici ho un problema nella scrittura di un cd-r in multisessione: per qualche impostazione quando mi accingo a scrivere una seconda volta sul cd, mi accade sempre di perdere i dati scritti nella prima sessione !!!! Nonostante cio' se vedo su proprietà del cd, le dimensioni in mb del contenuto sarebbero giuste ma in pratica non vedo piu' la prima traccia quando vado aleggere il cd! Non è un problema di masterizatore , ma della mia versione di nero burning rom6.3 ultra edition (aggiornata), in quanto istallandola sul pc della mia ex il problema si ripropone.

C'è per caso qualche impostazione da settare in fase di scrittura, oppure la mia copia di nero è proprio bacata?

MM
15-09-2004, 14:45
Spiacente di non saper rispondere... ma la tua signature, senza spazi, ci costringe a scorrere la pagina in orizzontale ed è fastizioso... ;)
Metti almeno uno spazio nel mezzo, per farla andare a capo.... grazie

DankanSun
15-09-2004, 15:40
Originariamente inviato da buraldo
ciao amici ho un problema nella scrittura di un cd-r in multisessione: per qualche impostazione quando mi accingo a scrivere una seconda volta sul cd, mi accade sempre di perdere i dati scritti nella prima sessione !!!! Nonostante cio' se vedo su proprietà del cd, le dimensioni in mb del contenuto sarebbero giuste ma in pratica non vedo piu' la prima traccia quando vado aleggere il cd! Non è un problema di masterizatore , ma della mia versione di nero burning rom6.3 ultra edition (aggiornata), in quanto istallandola sul pc della mia ex il problema si ripropone.

C'è per caso qualche impostazione da settare in fase di scrittura, oppure la mia copia di nero è proprio bacata?

se hai selezionato prima di scrivere "importa sessione precedente" e non l'ha fatto facendoti quindi vedere solo l'ultima, allora è un bug

Mistral PaolinuX
15-09-2004, 23:30
Trattasi di classico caso di sessione non linkata per qualche motivo relativo alle impostazioni del sw di scrittura. Per recuperare i dati delle sessioni precedenti puoi usare ISObuster.

Paolo

buraldo
15-09-2004, 23:39
grazie per le risposte poi provero' , finalmente ho "aggiustato" la mia sign che era veramente orrenda.