PDA

View Full Version : help,che sapete...? (mx500)

Don Salieri
14-09-2004, 23:22
Aiutatemi :cry:

allora ho un mx500 con i gommini in fondo finiti in pochissimo tempo...ora raschia la plastica.....non pozzo giocare a ut2k4 così...

sapete dove posso prendere dei gommini da sostituire /mettere sopra quelli attuali?
ho un muosepad terratec di plastica dura.....miii pare na grattugia

negozi che spediscono pure...
ditemi ditemi plz:D

tnx :)

Xilema
14-09-2004, 23:48
Azz, ma dove lo muovi il mouse, sulla carta vetrata ???
Ce l' ho da un anno e lo uso sulla superfice ruvida di un tappetino Func e i gommini sono si usurati, ma ancora fungono alla grande...

Darkman
14-09-2004, 23:50
Originariamente inviato da Xilema
Azz, ma dove lo muovi il mouse, sulla carta vetrata ???

Quoto!
Ce l'ho da quando è uscito quindi circa 2 anni e non ho mai avuto problemi con i gommini!
E dire che lo uso sia sulla scrivania che su un tappetino abbastanza "attritoso" in sughero...

Don Salieri
15-09-2004, 12:47
infatti è strano troppa usura in poco tempo..........ma vi posso garantire che il tappetino è molto duro e ruvido.......
e che io sono un netgamer assiduo.....:p

sapete insomma dove posso prendere sti gommini?:D

mi hanno detto che esistono.....:)
ciao:)

prova
15-09-2004, 12:50
Un paio di anni fa lessi una discussione sul forum di Ngi che esponeva lo stesso problema.
Guarda se trovi qualcosa da quelle parti ;)

Thunder82
15-09-2004, 12:53
Ciao don :)

Io lo uso da 1 anno su un tappetino di stoffa e nn si sono usurati, ma hai ragione i tappetini ruvidi sono tremendi, l'ho usato x una settimana sul ruvido e si erano graffiati già i gommini! Cmq imho fai prima a farteli da solo, dovrebbero essere in nylon adesivo, ne prendi un po' e te lo tagli :)

p.s. ma sei entrato anche te nei GC? :D