TecliS
14-09-2004, 21:57
Ciao ragazzi, ho un piccolo prob con win xp pro e le password :cry:
il problema e il seguente, un mio amico, a cui non si avviava piu il pc (prob causa sputtanamenti in win) mi ha dato il suo hd sata per salvargli dei dati sul mio, formattare il suo e poi ridarglieli.
fin qui zero prob
il problema e che devo salvare due cartelle, cioe la cartella
c:\documentsandsettings\Gabriele
che e la sua e quella del fratello
c:\documentsandsettings\Maurizio
ora, salvare maurizio non mi da prob, la trasicino sul mio desktop e mi salva tutto (a lui interessava praticamente la cartella documenti e basta)
mentre per il suo account, che e protetto da paswd windows mi dice ACCESSO NEGATO, il prob e che io conosco il suo account e passwd ma non so dove metterli per accedere li
:cry:
qualcuno mi sa dire come posso fare pls?
thx!
il problema e il seguente, un mio amico, a cui non si avviava piu il pc (prob causa sputtanamenti in win) mi ha dato il suo hd sata per salvargli dei dati sul mio, formattare il suo e poi ridarglieli.
fin qui zero prob
il problema e che devo salvare due cartelle, cioe la cartella
c:\documentsandsettings\Gabriele
che e la sua e quella del fratello
c:\documentsandsettings\Maurizio
ora, salvare maurizio non mi da prob, la trasicino sul mio desktop e mi salva tutto (a lui interessava praticamente la cartella documenti e basta)
mentre per il suo account, che e protetto da paswd windows mi dice ACCESSO NEGATO, il prob e che io conosco il suo account e passwd ma non so dove metterli per accedere li
:cry:
qualcuno mi sa dire come posso fare pls?
thx!