PDA

View Full Version : Attenti a LGAGROUP!!

pintazza
14-09-2004, 19:00
Cari ragazzi vorrei condividere con voi la mia poco felice esperienza presso questo shop online www.lgagroup.com

Ho acquistato tre chip LPCMOD venduti a 5 euro in offerta.
Come saprete questi chip necessitano di una strip line (una sorta di basetta) su cui attaccare l chip.
Basetta che, oltre a cavetteria e manuale, era data per compresa nella confezione proprio nella descrizione del prodotto.
Ordino il tutto e all'arrivo ecco la sorpresa!!
Innanzitutto i chip eranbo messi alla buona tutto insieme in un'unica busta SENZA PROTEZIONI PARTICOLARI, inoltre mancavano tutti i cavi, manuali, scatole e soprattutto la succitata basetta, senza della QUALE I CHIP SERVONO A BEN POCO...
Incacchiato mando una email al tizo che mi liquida con un laconico "la strip nn è in dotazione" (testuali parole c'ho ancora le email salvate), mi incacchio ancora di + e gli faccio notare che la concorrenza da tutto il necessario incluso nel prezzo e che sul sito era specificato che tutto fosse incluso.
Allora lui mi rispode che il prodotto è in offerta appunto perché mancano questi accessori (se di accessori si può parlare...), ma di quwesta cosa ovviamente non c'era menzione nella pagine descriuttiva del prodotto...
Minancciando il recesso e il ricorso al sempre utile amico avvocatop della siuazione l tizio mi ha chiamato (anche un po' scazzato per la verità...) cercando di pararsi il didietro...
Mi dice che lwe strip cpostano una mazza e che per pochi euro dovrei comprarbne e decine.
A questo punto x nn perdfere le spese di spedizione in caso dio recsso (15euro x 30gr di roba...) vedrò di recuperare le basette, sennò il recesso è assicurato...
Ora ditemni voi ad uno di questo che glki si deve fare se non pestarlo sotto i piedi data la presa x il C***?!?!?!
KLa cosa triste è che nonostante luio ammettese di avere torto non si è prodigato in nessun modo x riparare alla cavolata che ha fatto.
Anzi, mi ha detto: "Se effettuerà un altro ordine da noi le farò un bel regalo"...
Risposta a piacere, please...
Con questo concludo e mi raccomando attenti a lgagroup!!!!!
Bye!!