PDA

View Full Version : aiutoooo!!!!k7s8xe+

Michael80
14-09-2004, 18:56
config in sign
- ho messo un nuovo dissi;
- ho visto che spostando i jumper (da 333 a 400mhz) non mi caricava windows
- ho provato a mettere i jumper per 333 e settare i 200*11.5 da bios (quindi manualmente) per vedere se c'era differenza

ma adesso oltre che non partire non mi rientra più nel bios!!! come faccio a tornare alla config precedente? cambiare i jumper del fsb non cambia nulla!!! devo usare i pin per clear cmos per svuotare le impostazioni che ho messo io? VI PREGO IL PC NON PARTE PIU' AIUTATEMI!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Armisael
14-09-2004, 19:00
Si usa i pin... se non funzionano nemmeno quelli stacca la corrente... leva la batteria ed aspetta mezzoretta... vedi che torna tutto nella norma

r03
14-09-2004, 19:00
l'unica è il clear cmos, cmq non mi pare una perdita importante, perchè di settaggi la K7S8XE+ ne ha pochini... :rolleyes: :D :)

hai memorie che reggono i 400? se no, hai oche speranze... altriemnti potresti provare a:

- attivare la funzione Overvolt CPU da bios
- Abbassare le ram a cl 2.5, se nn l'hai già fatto

;)

Michael80
14-09-2004, 19:04
Originariamente inviato da r03
l'unica è il clear cmos, cmq non mi pare una perdita importante, perchè di settaggi la K7S8XE+ ne ha pochini... :rolleyes: :D :)

hai memorie che reggono i 400? se no, hai oche speranze... altriemnti potresti provare a:

- attivare la funzione Overvolt CPU da bios
- Abbassare le ram a cl 2.5, se nn l'hai già fatto

;)

- le memorie sono pc3200
- avevo provato ma non andava uguale

l'aero 7 lite mi teneva il procio a 38-39° circa letto da bios quando ho provato a 190*11.5, quindi le temp non sono a non consentirmi l'overclock.
il fatto che si fermi all'inizio del caricamento di win dice qualcosa

NeoNum6
04-12-2004, 15:56
Originariamente inviato da Armisael
leva la batteria ed aspetta mezzoretta... vedi che torna tutto nella norma

armisael scusami per la puntualizzazione,ma dopo aver levato la batteria basta meno di un minuto!
:)

Roberto151287
04-12-2004, 17:16
Originariamente inviato da NeoNum6
armisael scusami per la puntualizzazione,ma dopo aver levato la batteria basta meno di un minuto!
:)

A me bastano 10 secondi, cmq per certe schede madri ci voleva di più