View Full Version : Il mio consiglio: PROVARE PER CREDERE!
pozzy666
14-09-2004, 19:23
Oh mamma domani devo andare a lavoro...
Devo essere al lavoro per le 8:30....
Sveglia alle 7:45, tempo di prepararsi, fare colazione e partire.....
QUESTA E' LA SITUAZIONE CLASSICA...
ORA SCRIVERO' QUELLO CHE FACCIO IO....
Sveglia alle 6:00.....
mi sveglio e dico: Che palle è già ora! Quando guardo l'ora però: Sono le 6, posso dormire ancora...mi ributto a letto impostando la sveglia alle 7:00...
Quando mi risveglio reimposto ancora la sveglia per l'ultima volta godendo pienamente le ultime ore di sonno.....
QUESTA E' LA MIA SODDISFAZIONE DEL MATTINO!!!
Fidatevi sarete tutti più riposati...parola mia!
SquallSed
14-09-2004, 19:26
Originariamente inviato da pozzy666 
mi sveglio e dico: Che palle è già ora! Quando guardo l'ora però: Sono le 6, posso dormire ancora...mi ributto a letto impostando la sveglia alle 7:00...
Quando mi risveglio reimposto ancora la sveglia per l'ultima volta godendo pienamente le ultime ore di sonno.....
lo faccio da una vita :O 
una delle + belle soddisfazioni è qndo ti svegli e credi chissà x quale motivo che sia tardi e invece sn le 5 del mattino...:D
Ermy STi
14-09-2004, 19:26
è un pò uno sbatti il discorso però....:O 
si può provare ma se arrivo in ritardo domani ti passo il capo al telefono!!:eek: :rolleyes:
pozzy666
14-09-2004, 19:27
Originariamente inviato da SquallSed 
una delle + belle soddisfazioni è qndo ti svegli e credi chissà x quale motivo che sia tardi e invece sn le 5 del mattino...:D 
siamo in due allora....nessuno mi crede...PROVATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Quando mi sveglio prima del previsto mi incazzo come una iena perche' non riesco piu' a riprendere sonno neanche col Valium.
io sono contento sono se mi sveglio durante la notte (dalle 2 alle 5) perché so avere ancora a disposizione tempo per dormire. se mi sveglio alle 6 (solitamente la sveglia è alle 7) mi girano abbastanza perché 1 ora è troppo poca per godersi il lettuccio caldo 
:ronf:
SquallSed
14-09-2004, 19:35
nn capite niente.....
io mi godo anche 10 minuti..:D
Fradetti
14-09-2004, 19:54
Con me funziona il.... devo essere a scuola alle 7:50....
1. metto la sveglia alle 7 e faccio tutto di corsa
2. Metto la sveglia alle 6:30 mi alzo.... vado con calma.... faccio colazione leggendo ilgiornale arrivo a scuola bello riposato :)
ErPaguroSniffa2
14-09-2004, 19:56
mi dici chi sei abitante di corso milano??
:muro:
Harvester
14-09-2004, 19:58
Originariamente inviato da rip82 
Quando mi sveglio prima del previsto mi incazzo come una iena perche' non riesco piu' a riprendere sonno neanche col Valium.
anchio faccio così solo che mi scordo di reimpostarla l'ultima volta e mi risveglio verso le 10....:D
ErPaguroSniffa2
14-09-2004, 20:02
io devo svegliarmi subito,se faccio cosi' non mi alzo,pero' quando la mattina mi sveglio pagherei tutto l'oro del mondo per stare ancora a letto..o almeno fino all'anno scorso era cosi',domani inizia scuola e si vedrà:D
se devo andare da qualche parte alle 8 , o mi sveglio alle 5, o alle 7.45, arrivo sempre alle 8.05 :muro:
Cippermerlo HJS
14-09-2004, 20:37
di solito devo prendere il treno alle 7 di mattina... mi sveglio con una calma estrema alle 6:15, ho 5 minuti per pensare al fatto che mi devo alzare, poi in pura apnea... 3 minuti per lavarsi, 5 per vestirsi, 3 per prendere le cose da portare a lezione, 5 per fare colazione, 2 minuti per mettersi le scarpe, 2 minuti per montare in macchina, 12-13 minuti per arrivare in stazione, 3 minuti per andare a piedi dal parcheggio al binario, 5 minuti di lasco per evitare che ci sia qualche intoppo ;)
bah, potrà essere godereccio, ma è solo una illusione.
Spezzare il sonno fa sentire meno freschi.
hikari84
14-09-2004, 20:47
A parte il giovedì, inizio sempre alle 9. Allora:
Ore 7, suona la sveglia, fino alle 7:40, MASSIMO, le 8, posso permettermi di rimandare e di capire su che mondo sono.
Ore 8, metto l'acqua a bollire, vado in bagno a rinfrescarmi, metto la bustina di the nell'acqua (che ormai sarà già bollita), vado a vestirmi, preparo la borsa, mi lavo i denti, mi pettino, metto le scarpe, bevo il the (che nel frattempo si sarà raffreddato).
Ore 8:28 (MASSIMO 8:30) esco.
Ore 8:37 prendo il bus per andare al lavoro.
E poi dicono che la vita è solamente una, e per fortuna! :D
V[e]yron
14-09-2004, 20:53
un altro grande thread marcato pozzy666...
WARNING!
QUESTO THREAD APPARTIENE ALLA CATEGORIA DEI THREAD POZZYCI, SI PREGA DI ASTENERSI DA COMMENTI STUPIDI, E DI POSTARE QUELLI SUPERSTUPIDI
pozzy... facci sognare...
V[e]yron
14-09-2004, 20:59
regà... però questo è un thread più serio rispetto allo standard...  pozzyuccio caro, mi meravigli...
effettivamente, da lunedì mi tocca svegliarmi più presto per andare a school... prendere il pullmann... sti c@zzi... io voglio continuare ad andare pedibus calcantibus assieme al mentore zibba...
bluelake
14-09-2004, 21:00
Originariamente inviato da V[e]yron 
effettivamente, da lunedì mi tocca svegliarmi più presto per andare a school...  
quindi non posterai più? :cry: 
IT'S PARTY TIME!!!!! :D
V[e]yron
14-09-2004, 21:03
Originariamente inviato da bluelake 
quindi non posterai più? :cry: 
IT'S PARTY TIME!!!!! :D 
no no, ci vuole un'ottima ragione per farmi smettere di postare! :mad: 
se mi banni mi avrai sulla coscienza...
pozzy666
14-09-2004, 21:17
quando lo ho raccontato alla mia amica mi ha chiesto se sono scemo!
Secondo me è il fatto di impostare la sveglia alle 6, alle 7 e poi alle 8 che la ha sorpresa!
bluelake
14-09-2004, 21:17
quando lo ho raccontato alla mia amica mi ha chiesto se sono scemo! 
pozzy, noi te lo chiediamo tutti i giorni...
pozzy666
14-09-2004, 21:20
Ma veramente è questo che pensate di me? :( 
Provaci anke tu ed inizierai ad entrare nel mio magico mondo!
Originariamente inviato da SquallSed 
questa situazione l'ho sempre chiamata "orgasmo mattutino" :O 
e' fantastica, soprattutto nelle mattine fredde e piovose/nevicose di dicembre :O :D
V[e]yron
14-09-2004, 21:21
ebn conoscendo già la turpe verità... :cry:
Originariamente inviato da J3X 
se devo andare da qualche parte alle 8 , o mi sveglio alle 5, o alle 7.45, arrivo sempre alle 8.05 :muro: 
uguale uguale uguale!non sono mai in orario!MAI!!
Originariamente inviato da Spazius 
uguale uguale uguale!non sono mai in orario!MAI!! 
Neanche io sono mai puntuale, posso alzarmi 3 ore prima, ma capita sempre qualcosa che mi impedisce di essere puntuale.
rosco-RM
15-09-2004, 00:35
Lo faccio da anni ;)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
wolverine
15-09-2004, 01:52
Originariamente inviato da hikari84 
A parte il giovedì, inizio sempre alle 9. Allora:
Ore 7, suona la sveglia, fino alle 7:40, MASSIMO, le 8, posso permettermi di rimandare e di capire su che mondo sono.
Ore 8, metto l'acqua a bollire, vado in bagno a rinfrescarmi, metto la bustina di the nell'acqua (che ormai sarà già bollita), vado a vestirmi, preparo la borsa, mi lavo i denti, mi pettino, metto le scarpe, bevo il the (che nel frattempo si sarà raffreddato).
Ore 8:28 (MASSIMO 8:30) esco.
Ore 8:37 prendo il bus per andare al lavoro.
E poi dicono che la vita è solamente una, e per fortuna! :D 
Suona la sveglia dalle 7 alle 7:40... magari anche fino alle 8?! :eek: :D due collioni alla fine... :D
Neanche io sono mai puntuale, posso alzarmi 3 ore prima, ma capita sempre qualcosa che mi impedisce di essere puntuale. 
E ci sono anche io con voi!!!
Ritardataria cronica :sofico:
Si faccio anch'io così da sempre :sofico:
Allora non sono l'unico idiota che mette la sveglia alle 6 e poi la rimette ogni mezzora, svegliandosi 10 minuti prima di dover essere a lavoro/scuola :asd:
Vabbè dai, ora mi sento sollevato...pensavo di essere il solo :sofico:
io devo prendere bus alle 6,55 di mattina e non posso farlo... mi sveglio alle 6:00, mi prendo 5 minuti convincermi che mi devo alzare, poi 30/35 minuti per fare una doccia, vestirmi, prendere un caffè, 10 minuti per arrivare alla fermata del mio bus, altri 5 minuti li metto in conto pre eventuali imprevisti. Cmq finora sono sempre arrivata in tempo.
Originariamente inviato da Alexi@ 
io devo prendere bus alle 6,55 di mattina e non posso farlo... mi sveglio alle 6:00, mi prendo 5 minuti convincermi che mi devo alzare, poi 30/35 minuti per fare una doccia, vestirmi, prendere un caffè, 10 minuti per arrivare alla fermata del mio bus, altri 5 minuti li metto in conto pre eventuali imprevisti. Cmq finora sono sempre arrivata in tempo. 
ma voi al mattino non cacate???
Originariamente inviato da ceccoos 
Salvo rari casi no.
Fabryzius
15-09-2004, 11:07
Se mi sveglio prima incomincio a fantasticare  :oink:  :oink:
mi piacerebbe :cry: 
se mi sveglio e vado via presto poi mi scappa sempre verso le 9/10, ovvero quando sono in giro :incazzed:
hikari84
15-09-2004, 20:26
Originariamente inviato da wolverine 
Suona la sveglia dalle 7 alle 7:40... magari anche fino alle 8?! :eek: :D due collioni alla fine... :D 
Ti giuro, è la sveglietta del natel che suona ogni 10 min se non la disattivo (e la disattivo solo se sono sicura al 100% di alzarmi) :D
lnessuno
15-09-2004, 20:57
guarda, io ho due sveglie puntate... una alle 7.55 e una alle 7.56. con la prima mi si alleggerisce leggermente il sonno e con la seconda mi sveglio... se per caso dimentico di metterne su una  è la volta che rimango addormentato :muro: dopo mi rigiro ancora un pò nel letto, mi stiro in svariati modi... e infine mi alzo alle 8 per andare a lavorare alle 8.30 :)
mettere la sveglia alle 7... brrrrrrrrrrrrrrrr :eek:
lnessuno
15-09-2004, 20:57
nu, io sfrutto la pausa pranzo per queste cose :D
http://izzy85.altervista.org/immagini/aah.jpg
hikari84
15-09-2004, 23:13
Lasciamo perdere, io non vado manco con un pacchetto di prugne secche... :D
E poi anche se fosse, non avrei tempo, ho i minuti contatissimi :eek:
marKolino
15-09-2004, 23:14

l'unica al mondo a cui le prugne secche non fanno nulla... :D
hikari84
15-09-2004, 23:15
Originariamente inviato da marKolino 
l'unica al mondo a cui le prugne secche non fanno nulla... :D 
Tu e le tue idee del cavolo :ncomment: :D
marKolino
15-09-2004, 23:18
Tu e le tue idee del cavolo :ncomment: :D 
a me fanno effetto solo a vederle... :sofico:
Originariamente inviato da lnessuno 
guarda, io ho due sveglie puntate... una alle 7.55 e una alle 7.56. con la prima mi si alleggerisce leggermente il sonno e con la seconda mi sveglio... se per caso dimentico di metterne su una  è la volta che rimango addormentato :muro: dopo mi rigiro ancora un pò nel letto, mi stiro in svariati modi... e infine mi alzo alle 8 per andare a lavorare alle 8.30 :)
mettere la sveglia alle 7... brrrrrrrrrrrrrrrr :eek: 
Eheheh :D Ho la sveglia che fa per te....
Che mi regalò mio padre, non so come spiegarti, ma c'è disegnato un gallo dentro...
Suona così forte che ti alzi di scatto per 2 motivi
1) Ti spaventi a morte :sofico: 
2) Corri a spengerla perchè sai che la stà udendo tutto il condominio
poLi|ander
16-09-2004, 04:31
solo io mi sveglio sempre alle 6 di mattina :cry:
pero faccio pennicherella pomeridiana:ciapet: 
:)
V[e]yron
16-09-2004, 08:34
E poi anche se fosse, non avrei tempo, ho i minuti contatissimi :eek: 
http://www.veyron.altervista.org/immagini/gesuinfo.jpg
cazz@ di altervista che non funziona...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.