View Full Version : è migliore linux per questo uso?
ToysLand
14-09-2004, 18:08
ciao, ho un pc che uso x condividere internet agli altri pc della casa e per internet in generale, oltre a gestire emule..., ora ho installato win xp, mi chiedo ora se installassi qualche distro di linux avrei benefici? soprattutto x la sicurezza visto che è un pc sempre acceso e sempre in internet.. vi ringrazio!
eclissi83
14-09-2004, 19:17
beh si... hai vantaggi sia in termini di sicurezza che di stabilità e di velocità anche... per il file sharing sulla rete emule trovi amule o xmule... puoi fargli fare da gateway e metterci sopra samba per condividere i file...
ciao
ToysLand
14-09-2004, 19:39
ti ringrazio farò delle prove, ma windows x ora non lo cancello dall'hd :P
Psycotic
14-09-2004, 22:37
mmm nn ti installi quindi niente in windows?
solo emule?
Quando sara' tutto apposto ci dici quando e' durato winzoz prima di doverlo riavviare? Thanks...
La mia e' solo curiosita'..
Originariamente inviato da Psycotic
mmm nn ti installi quindi niente in windows?
solo emule?
Quando sara' tutto apposto ci dici quando e' durato winzoz prima di doverlo riavviare? Thanks...
La mia e' solo curiosita'..
in che senso riavviare? intendi perchè ha crashato o perchè l'hanno bucato? io uso sia linux che windows, ma per scaricare lascio acceso winxp che emule è decisamente meglio di amule, basta vedere che ha il supporto di kademila ;)
beh, sta acceso anche 20 giorni senza dare problemi..poi lo riavvio per esigenze, non perchè dà problemi :)
ToysLand
15-09-2004, 11:24
infatti io lo riavvio solo x aggiornamenti di xp che richiedono il riavvio non x altri motivi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.