PDA

View Full Version : Ipod e funzioni..."multimediali"

Jonathan N.
14-09-2004, 19:07
Salve, ho qualche quesito che mi assilla riguardo il fantastico ipod.
Ho dato un'occhiata al topic stickato ma non ho trovato nulla a riguardo (se m'è sfuggito non lapidatemi :rolleyes: )...sostanzialmente...come funziona l'ipod come registratore? Pare, e anche qui chiedo conferma, che per poterlo utilizzare come tale si debba aggiungere questo (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/91508/wo/o17XJE3IpIY02o2WjtB1RLcQEJX/1.3.0.6.10.3.15.1.15.0) accessorio opzionale: confermate?

Qualcuno di voi lo usa? L'utilizzo è chiaramente per registrare varie ed eventuali lezioni universitarie. Lo acquisterei annesso ad un ipod mini (meraviglioso :ave: ). Chiaramente il dubbio sorge relativamente al prezzo. Ed inoltre, per utilizzare l'ipod come hd serve in ogni caso iTunes oppure è plug&play non appena viene collegato il cavo usb/firewire?

La mia opinione è la seguente: mi servono un registratore vocale ed una penna usb===>>non ho un lettore mp3===>>compro l'ipod che è "totale" sotto questo punto di vista. L'equazione vale i quasi 300€?

Oppure, e non abbiatene a male, ci sono le solite pendrive "multifunzione", delle quali ignoro le qualità a livello di registrazione, ma che hanno un prezzo decisamente più contenuto :)

A voi la parola :D

fool
14-09-2004, 19:26
Ti serve quell'accessorioo, io ti consiglio l'ipod 20Gb che con 60 euro in piu te lo prendi

Jonathan N.
14-09-2004, 20:01
Vero, su ebay peraltro si trovano a prezzi davvero competitivi. Però il dubbio rimane: la registrazione è di qualità? :)