View Full Version : [milano] volante Microsoft force feeedback USB
drum-machine
14-09-2004, 09:43
vendo solo consegna a mano a 35€ senza imballo
http://www.microsoft.com/hardware/sidewinder/FFB.asp
lele2004
14-09-2004, 09:52
ciao, ti interessa scambiare con qualcosa che vedi sotto o altro?
drum-machine
14-09-2004, 09:55
ho guardato ma non mi interessa nulla ;)
interessato.. condizioni?
drum-machine
14-09-2004, 13:25
Originariamente inviato da gallo85
interessato.. condizioni?
Buone.....usato solo un paio di volte e poi riposto nell'armadio, cmq non spedisco ,te lo dico subito ;) troppo ingombrante e troppo sbattimento
ci potremmo venire incontro... io invece non ho voglia di sbattermi a cercare x il prezzo... onestamente come ti sembra quello fatto da te...?:D
x la cronaca siamo a 60 km di distanza... :D :D non tantissimo...
però ho un mio amico ke ti è distante solo 10 km per cui x la consegna saremmo ok... il prezzo?? :D :D
drum-machine
14-09-2004, 13:33
il prezzo e' quello :D :D
dai un giudizio al tuo prezzo...!! :D :D :D :D :D :D :D :D
drum-machine
14-09-2004, 13:41
:rolleyes: :confused: fai una cosa.......cerca tu il prezzo piu' basso online, e poi vediamo se e' giusto o meno ;) poi non sei mica obbligato a comprarlo per forza, credo che nuovi li vendano un po' ovunque :D
sciacchi
14-09-2004, 14:37
Mi interessa. Vengo a Milano ad inizio ottobre per lavoro per una settimana intera e potremmo incontrarci in centro nel tardo pomeriggio. Uniche tre domande: di che anno è? E' ancora in garanzia? E' compatibile con Win XP? SE le risposte sono affermative, te lo pago subito 30 euro, e poi vengo a prenderlo quando vengo su.... che ne dici??
Francesco
drum-machine
14-09-2004, 15:08
mi spiace ma lavoro fino a tardi e non posso venire in centro, x il resto....si e' compatibile con winXP , l'anno non lo so, e il prezzo e' sempre 35€ :)
la coda si rispetta....!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
sciacchi
14-09-2004, 17:09
Scusa ma ti interessa vendere il volante o no?
Ti dico che vengo a Milano per una settimana, che sono disposto a pagare il volante in anticipo di quasi un mese sulla consegna pur lasciandolo da te finchè non salgo a Milano per non fartelo spedire e tu mi rispondi picche a tutta la mia proposta, glissando sull'anno (anche indicativo) e sulla garanzia come se mi stessi facendo un favore?
Interpretando in modo bonario la tua risposta, provo ad insistere: arrivo a 35 alle condizioni appena ribadite, purchè si verifichino 2 condizioni:
1- io non posso muovermi dal centro di Milano (non ho mezzi e non conosco la città) per cui dovresti essere tu a fare la consegna anche in serata quando salgo.
2- hai la garanzia del prodotto (scontrino d'acquisto a altro)??
Per quanto riguarda la coda: non credo di aver scavalcato nessuno: in particolare, non mi pare che ci sia qualcuno che ha proposto consegna a mano e prezzo pieno del venditore, no?? c'è la coda ma mi pare logico che le precedenze debbano essere date a chi per primo soddisfa le condizioni richieste..... se sbaglio correggetemi e, in tal caso, chiedo scusa anticipatamente....
ciao,
Francesco
Dylan il drago
14-09-2004, 17:14
sarei interessato anche io.. ma non vengo a milano prima di metà ottobre quindi penso che lo perderò, anche perchè gallo85 ha detto che lo ritira a mano :(
drum-machine
14-09-2004, 17:36
Originariamente inviato da sciacchi
Scusa ma ti interessa vendere il volante o no?
Ti dico che vengo a Milano per una settimana, che sono disposto a pagare il volante in anticipo di quasi un mese sulla consegna pur lasciandolo da te finchè non salgo a Milano per non fartelo spedire e tu mi rispondi picche a tutta la mia proposta, glissando sull'anno (anche indicativo) e sulla garanzia come se mi stessi facendo un favore?
allora mettiamola così...,io di girare per Milano a consegnare un volante non ci penso nemmeno, scusatemi ma non ne ho voglia , e lo vendo non perche' mi servano i 35€ ( che mi sembra un prezzo equo) ma solo perche' non lo uso e mi da noia averlo x casa........ e poi mi sembra che si stia andando un po' OT con sta vendita.
MestiZajE
14-09-2004, 20:09
cmq non spedisco ,te lo dico subito troppo ingombrante e troppo sbattimento
allora mettiamola così...,io di girare per Milano a consegnare un volante non ci penso nemmeno, scusatemi ma non ne ho voglia , e lo vendo non perche' mi servano i 35€ ( che mi sembra un prezzo equo) ma solo perche' non lo uso e mi da noia averlo x casa........ e poi mi sembra che si stia andando un po' OT con sta vendita.
ma fammi capire, per comprare il tuo volante uno deve abitare nel tuo stesso palazzo!?o è troppo sbattimento anche quello....scusate l'OT ma non mi sembra il modo corretto di rispondere ad una persona quello che hai usato tu....non cerchi di venire incontro minimamente, ma che si vende così!? scusate l'OT :rolleyes:
drum-machine
14-09-2004, 20:52
Originariamente inviato da MestiZajE
ma fammi capire, per comprare il tuo volante uno deve abitare nel tuo stesso palazzo!?o è troppo sbattimento anche quello....scusate l'OT ma non mi sembra il modo corretto di rispondere ad una persona quello che hai usato tu....non cerchi di venire incontro minimamente, ma che si vende così!? scusate l'OT :rolleyes:
se vuoi postare in OT la sezione giusta e' questa ;) http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?daysprune=&forumid=11&x=8&y=5
MestiZajE
14-09-2004, 21:08
:sbonk:
drum-machine
14-09-2004, 21:17
http://www.gliultimiguerrieri.it/public/html/uploads/smil4114bb098a296.gif
domandone del secolo, il tuo volante si chiama "volante Microsoft Force Feedback Racing Wheel"? è questo?
mi sa ke la domanda era molto stupida, visto ke la microsoft ne ha fatti solo 2 di volanti... però rispondi lo stesso... :D :D :D :D
Dylan il drago
14-09-2004, 21:45
scusa la mia intromissione.. forse non dovrei ma io credo che uno vende come gli pare.. se non ha intenzione di andare in giro per milano sono affari suoi... venderà a qualcuno che può andare in zona da lui... se ti dice che lavora fino a tardi e non si vuole sbattere fino in centro non vedo cosa ci sia di male...:muro:
drum-machine
15-09-2004, 10:46
e io uppo :)
sciacchi
15-09-2004, 12:37
Nulla da ridire sul fatto che ciascuno vende come vuole. Allora, però, correttezza imporrebbe che ad un acquirente che accetta tutte le condizioni (consegna a mano, 35 euro etc) si rispondesse in altra maniera. Giuridicamente, infatti, la sua proposta di vendita non specifica se la consegna deve essere fatta all'indirizzo di casa sua o no. Lui ha detto solo consegna a mano ad un certo prezzo, ed io ho accettato. Vi dirò di più: poichè la forma scritta per un bene come il volante non è richiesta, tecnicamente lui sarebbe costretto a vendere a chi accetta le sue condizioni. Si chiama "principio dell'affidamento" sulla buona fede del venditore, che si ritira dal contratto senza giustificata ragione e che fa perdere tempo all'acquirente.
In ogni caso 'sta cosa mi ha scocciato. Se ti interessa vendere a 35 euro a Milano io te lo compro, ma non posso venire da te perchè non posso spendere altri 35 euro di taxi per raggiungerti dal centro. Mi pare che raggiungerti nella tua città sia uno sforzo sufficiente. Ti ho detto che sarò a Milano per un'intera settimana. Se tu non ce la fai a venire in centro o a trovare un intermediario che venga in centro puoi anche dirmi che la mia offerta non ti interessa e arrivederci. Anzi, diciamo che in assenza di una tua risposta differente, do per scontato che non se ne faccia niente.....
MestiZajE
15-09-2004, 15:40
infatti io intendevo criticare proprio il modo in cui ha risposto a sciacchi, poi ognuno è libero di vendere come vuole...ma c'è modo e modo di dire le cose IMHO
sciacchi
15-09-2004, 17:04
Grazie...... apprezzo molto l'appoggio
Ciao hai messaggio privato .cmq mi metto in fila
drum-machine svuota i messaggi privati cmq ti ho risposto in email
drum-machine
19-09-2004, 07:47
svuotato i pvt
Andrea16v
23-09-2004, 10:12
E'ancora disponibile?
hai cambiato idea sulla spedizione? dicono la pigrizia sia il male del secolo... :)
In coda ritiro a mano a Milano, se ancora disponibile
Grazie
Marco
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.