PDA

View Full Version : [newbie]piedini tra sk madre e case??

Maverick82^
13-09-2004, 17:08
Salve,

ho una domanda che può sembrare stupida. Premetto che ho assemblato fino ad ora al massimo 5 o 6 computer, quindi non ho una grande esperienza. Vengo al punto. Ho acquistato una sk madre (nf7-s) e ho letto sul manuale che tra la sk madre e il case devono essere montati una specie di piedini, in modo da avere una maggiore stabilita' sul case e prevenire possibili "corti circuiti". :eek: Azz io non ho mai montato sti piedini :eek: Corro subito a comprarli prima di bruciare la mia nf7-s, oppure lascio perdere?

Dumah Brazorf
13-09-2004, 17:30
I piedini sono le vitine esagonali color ottone su cui appoggi e avviti la scheda madre. Le hai sempre usate, sono fornite insieme al case.
Ciao.

Maverick82^
13-09-2004, 18:19
thanks ho capito la loro utilità ;)

KJx89
13-09-2004, 18:48
Mi sapete dire dove sono reperibili tali piedini? io i miei li ho spannati e quindi ne devo comprare di nuovi, possibilmente in gomma se esistono o sennò mi vanno bene quelli classici, chi conosce un negozio che vende tali piedini con le apposite viti me lo può scrivere in un pvt? grazie

hondaXR
13-09-2004, 19:27
... se proprio li hai buttati tutti, prova a chiedere in qualche negozio di informatica, normalmente tra i ferri vecchi.....:rolleyes: :rolleyes: si troveranno no ?

ciao ciao