View Full Version : Acquisto da Nierle. La merce non mi arriva. Mi devo preoccupare?????
nessuna risposta nemmeno oggi....io non so davvero cosa fare....vorrà dire che passerò il tempo a cercare di chiamare!!!:muro: :muro: :muro:
pippokennedy
17-02-2005, 15:02
sarà ma i budget già come nome son sinonimo di sòla.........
io ho preso i Datawrite
e sinceramente mi vanno da dio tanto che li ho ripresi insieme ai platinum ritek G05
Originariamente inviato da pippokennedy
sarà ma i budget già come nome son sinonimo di sòla.........
io ho preso i Datawrite
e sinceramente mi vanno da dio tanto che li ho ripresi insieme ai platinum ritek G05
Ho visto che alcuni datawrite sono dei MCC 02RG20...praticamente dei verbatim...solo che costano molto meno! ;)
pippokennedy
17-02-2005, 19:02
proprio loro ma anche quelli prodisc
e come detto i platinum
da nierle risultano ora in viaggio
normalmente dalla partenza quanto tempo dovrebbe passare
alla consegna????
l'altra volta aspettato in pratica 10 giornii
tra ordine e arrivo
ho mandato 10 messaggi uno dopo l'altro, vediamo se almeno così mi rispondono....è da un mese che aspetto questo benedetto numero di traking!!!:muro:
killerone
17-02-2005, 21:57
Originariamente inviato da JACK83
ho mandato 10 messaggi uno dopo l'altro, vediamo se almeno così mi rispondono....è da un mese che aspetto questo benedetto numero di traking!!!:muro:
UN MESE?:eek:
Dottor Brè
17-02-2005, 22:15
può anche darsi che t'abbiamo messo come spammer:p
anche perchè proprio oggi mi è arrivata la mail da marco.
Spedita ieri mattina.
Originariamente inviato da Dottor Brè
può anche darsi che t'abbiamo messo come spammer:p
anche perchè proprio oggi mi è arrivata la mail da marco.
Spedita ieri mattina.
sarebbe
[email protected]??
Originariamente inviato da killerone
UN MESE?:eek:
si! ho usato 3mail diverse ma nn vogliono proprio rispondermi??? se riesco a prendere la linea gliene dico 4!!!!
finalmente mi hanno risposto......si ma....."ciao
per cause di un problema tecnico non sono capace di rintracciare il pacco. subito dopo che il problema é risolto
scrivere
salutli
marco "
va bene l'italiano ma il pacco un giorno lo vedrò????:cry:
Dottor Brè
18-02-2005, 13:01
sarebbe
[email protected]??
yes!
pippokennedy
19-02-2005, 15:32
Arrivata ora la merce ordinata il 6 febbraio ma pagata solo il 14 in pratica tra il pagamento la spedizione e l'arrivo son passati 5 giorni e io sono della provincia di roma
Pacco perfetto mi chiedo in mezzo a tutto quell'imballaggio come hanno fatto a infilarci anche i cd e i dvd
tutto in ordine
nulla di ammaccato o di comunque danneggiato
solo avevo ordinato 3 pacchi da 100 cd memorex e ne sono arrivati 6 da 50 ma non me ne può fregar di meno
Marcolino4d
24-02-2005, 18:01
scusate ragazzi ho un problema
ho fatto un ordine su ni€rl€ già 3 volte pagando con postepay e mi dice che il servizio non è raggiungibile
al contrario su ebay sono riuscito a bagare immediatamente
è capitato anche a voi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.