PDA

View Full Version : Emule e probs navigazione!!

Ashtar3
13-09-2004, 09:47
Salve,

Da una decina di giorni ho dei problemi di navigazione una cosa molto strana....cioè mi è impossibile navigare con il mulo On, la navigazione è lenta e molte volte non riesco ad aprire le pagine da cosa può dipendere ho fatto anche la prova a reinstallare il mulo ma ripeto ogni qual volta apro il mulo la connessione si ghiaccia....ho una linea adsl 640 Kbps - 128 Kbps il mulo è da una vita impostato a connessione download 80 upload 16 e limiti 80 down e up 14....!!! Mi dite cosa c'è che non và.....non ne posso +!!

Non ho il server pack 2 installato, ho fatto la prova a fixare il file tcpip.sys ma al riavvio il sistema non rileva nessuna connessione di rete e quindi ho reinstallato il vecchio file sul cd di windows xp sp1.....un'aiuto senza mulo sono perduto!!!:mc: :mc:

Ashtar3
13-09-2004, 10:45
grazie ora provo ma la cosa strana è che prima andava tutto bene è da una decina di giorni sti casini!!!

Cmq provo grazie

mangzeus
14-09-2004, 08:42
Originariamente inviato da Ashtar3
grazie ora provo ma la cosa strana è che prima andava tutto bene è da una decina di giorni sti casini!!!

Cmq provo grazie

anch'io ho problemi...mi succede che mi si disconnette dal server, quindi il mulo diventa grigio, ma il segnale sul computer rimane, solo che non riesco ad aprire le pagine e sono costretto a resettare il modem...

MCA
14-09-2004, 12:16
Avete messo la v0.44b? A me la 0.44a mi dava alcuni problemi che a quanto pare, nella nuova release hanno risolto :rolleyes:

Leron
14-09-2004, 14:04
tanto difficile postare nel thread di emule che sta in rilievo? ;)