View Full Version : provata la demo di "devil may cry 3"...
ragazzi non ho parole:eek:
il primo era un capolavoro!
questo è ancora migliore!!
si sono riscattati alla grande dopo la mezza fregatura che ci hanno rifilato in devil may cry 2!
dovrebbe uscire a natale in versione jappo.
nella demo c'e' tutta la prima missione!:D
IHMO il 2 non è malvaggio, non è bello come il primo, ma l'ho finito con piacere
Hitman47
05-10-2004, 12:34
Provata pure io!!!:eek: :eek: :eek: :eek:
CHE SPETTACOLO!
dico solo questo....
...poi con i vari stili di gioco disintegrare gli avversari non è stato mai così divertente...:D :D
Non vedo l'ora che esca!!
E comunque ha una delle intro più rozze e spaccone che io abbia mai visto...:D
http://thedevilscry.altervista.org/immagini/07.jpg
http://thedevilscry.altervista.org/immagini/09.jpg
http://thedevilscry.altervista.org/immagini/15.jpg
http://thedevilscry.altervista.org/immagini/16.jpg
P.S.:
Se andate su ps2world c'è una recensione della demo fatta da 8cloud8 che merita...
gli stili di gioco li hanno ottenuti semplicemente dividendo in "categorie" tutte le mosse che c'erano in DMC2 e rendendone disponibile solo una alla volta (le novità non sono moltissime da questo punto di vista)...comunque anche se è sborone oltre ogni limite, cosa che a me più che esaltare fa ridere, sembra proprio sulla strada giusta per essere il vero, degno erede del primo DMC :)
Hitman47
05-10-2004, 16:24
dovrebbe essere provata la demo...solo scriverne penso che non dia l'idea esatta...purtroppo..
hanno pure messo nuove mosse molto simpatiche :D
tipo il lancio della spada...nuove mosse evasive....il rain down (quest'ultima è una super spacconata :p )
Originariamente inviato da Hitman47
dovrebbe essere provata la demo...solo scriverne penso che non dia l'idea esatta...purtroppo..
hanno pure messo nuove mosse molto simpatiche :D
tipo il lancio della spada...nuove mosse evasive....il rain down (quest'ultima è una super spacconata :p )
quoto!
la demo va provata!
non vedo l'ora che esca per comprarlo.
ps:siccome mi sono perso i primi due titoli e qua dalle mie parti non riesco a trovarlo conoscete qualche sito che li ha ancora.
Hitman47
09-10-2004, 15:25
www.play.com ;) tanto il gioco è multilingua ...e il sito è affidabilissimo...prezzo in sterline..no spese di spedizione...solo carta di credito però...
Originariamente inviato da NICKSSJ
non vedo l'ora che esca per comprarlo.
ps:siccome mi sono perso i primi due titoli e qua dalle mie parti non riesco a trovarlo conoscete qualche sito che li ha ancora.
il primo va giocato assolutamente mentre il due puoi anche farne a meno
io del primo ho sia la copia jap che pal
ti consiglio quello jap/usa che almeno te lo godi a 60hz
Originariamente inviato da Hitman47
www.play.com ;) tanto il gioco è multilingua ...e il sito è affidabilissimo...prezzo in sterline..no spese di spedizione...solo carta di credito però...
Non conosci per caso un sito italiano
-=Krynn=-
09-10-2004, 18:09
Lo voglio!!!!!!
In europa quando esce?
Hitman47
09-10-2004, 19:19
Originariamente inviato da NICKSSJ
Non conosci per caso un sito italiano
In siti che conosco io..o non li hanno disponibili..o magari hanno disponibile solo devil may cry 2 a prezzo pieno..il che non mi sembra il massimo....comunque il primo è uscito platinum....si dovrebbe trovare nei negozi...
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Lo voglio!!!!!!
In europa quando esce?
Play.com dice 04/03/2005 :cry: :cry:
Però se la versione jappo sarà come quella demo, dove si può cambiare la lingua in inglese...beh..quasi quasi....:D
Ciao ragazzi, resuscito un tread per chiedervi una cosa, è vero che la versione PAL del primo Devil May Cry è abbastanza brutta? Ho letto di bande nere molto grosse nello schermo..che ne dite voi?
Per quanto riguarda il terzo, ho letto che cronologicamente viene prima di Devil May Cry 1, è possibile? Fanno come nella legacy of kain che vanno avanti e indietro nel tempo?
:D
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
CHE FIGATA ...ho giocato solo a DMC 1 ma porca paletta sto ancora per terra collassato dal divertimento ^_^!
nn vedo l'ora che esca!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.