PDA

View Full Version : provata la demo di "devil may cry 3"...

halo
12-09-2004, 18:48
ragazzi non ho parole:eek:

il primo era un capolavoro!

questo è ancora migliore!!

si sono riscattati alla grande dopo la mezza fregatura che ci hanno rifilato in devil may cry 2!

dovrebbe uscire a natale in versione jappo.

nella demo c'e' tutta la prima missione!:D

cicconf
12-09-2004, 21:01
IHMO il 2 non è malvaggio, non è bello come il primo, ma l'ho finito con piacere

Hitman47
05-10-2004, 12:34
Provata pure io!!!:eek: :eek: :eek: :eek:

CHE SPETTACOLO!
dico solo questo....
...poi con i vari stili di gioco disintegrare gli avversari non è stato mai così divertente...:D :D
Non vedo l'ora che esca!!
E comunque ha una delle intro più rozze e spaccone che io abbia mai visto...:D

http://thedevilscry.altervista.org/immagini/07.jpg

http://thedevilscry.altervista.org/immagini/09.jpg

http://thedevilscry.altervista.org/immagini/15.jpg

http://thedevilscry.altervista.org/immagini/16.jpg

P.S.:
Se andate su ps2world c'è una recensione della demo fatta da 8cloud8 che merita...

yamaz
05-10-2004, 15:57
gli stili di gioco li hanno ottenuti semplicemente dividendo in "categorie" tutte le mosse che c'erano in DMC2 e rendendone disponibile solo una alla volta (le novità non sono moltissime da questo punto di vista)...comunque anche se è sborone oltre ogni limite, cosa che a me più che esaltare fa ridere, sembra proprio sulla strada giusta per essere il vero, degno erede del primo DMC :)

Hitman47
05-10-2004, 16:24
dovrebbe essere provata la demo...solo scriverne penso che non dia l'idea esatta...purtroppo..
hanno pure messo nuove mosse molto simpatiche :D
tipo il lancio della spada...nuove mosse evasive....il rain down (quest'ultima è una super spacconata :p )

halo
09-10-2004, 12:18
Originariamente inviato da Hitman47
dovrebbe essere provata la demo...solo scriverne penso che non dia l'idea esatta...purtroppo..
hanno pure messo nuove mosse molto simpatiche :D
tipo il lancio della spada...nuove mosse evasive....il rain down (quest'ultima è una super spacconata :p )

quoto!

la demo va provata!

NICKSSJ
09-10-2004, 12:35
non vedo l'ora che esca per comprarlo.

ps:siccome mi sono perso i primi due titoli e qua dalle mie parti non riesco a trovarlo conoscete qualche sito che li ha ancora.

Hitman47
09-10-2004, 15:25
www.play.com ;) tanto il gioco è multilingua ...e il sito è affidabilissimo...prezzo in sterline..no spese di spedizione...solo carta di credito però...

halo
09-10-2004, 16:45
Originariamente inviato da NICKSSJ
non vedo l'ora che esca per comprarlo.

ps:siccome mi sono perso i primi due titoli e qua dalle mie parti non riesco a trovarlo conoscete qualche sito che li ha ancora.

il primo va giocato assolutamente mentre il due puoi anche farne a meno

io del primo ho sia la copia jap che pal
ti consiglio quello jap/usa che almeno te lo godi a 60hz

NICKSSJ
09-10-2004, 18:04
Originariamente inviato da Hitman47
www.play.com ;) tanto il gioco è multilingua ...e il sito è affidabilissimo...prezzo in sterline..no spese di spedizione...solo carta di credito però...

Non conosci per caso un sito italiano

-=Krynn=-
09-10-2004, 18:09
Lo voglio!!!!!!
In europa quando esce?

Hitman47
09-10-2004, 19:19
Originariamente inviato da NICKSSJ
Non conosci per caso un sito italiano

In siti che conosco io..o non li hanno disponibili..o magari hanno disponibile solo devil may cry 2 a prezzo pieno..il che non mi sembra il massimo....comunque il primo è uscito platinum....si dovrebbe trovare nei negozi...

Originariamente inviato da -=Krynn=-
Lo voglio!!!!!!
In europa quando esce?
Play.com dice 04/03/2005 :cry: :cry:
Però se la versione jappo sarà come quella demo, dove si può cambiare la lingua in inglese...beh..quasi quasi....:D

gokan
19-11-2004, 14:56
Ciao ragazzi, resuscito un tread per chiedervi una cosa, è vero che la versione PAL del primo Devil May Cry è abbastanza brutta? Ho letto di bande nere molto grosse nello schermo..che ne dite voi?

Per quanto riguarda il terzo, ho letto che cronologicamente viene prima di Devil May Cry 1, è possibile? Fanno come nella legacy of kain che vanno avanti e indietro nel tempo?
:D

RedSky
19-11-2004, 15:51
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

CHE FIGATA ...ho giocato solo a DMC 1 ma porca paletta sto ancora per terra collassato dal divertimento ^_^!

nn vedo l'ora che esca!